1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 22, 2023

Jimmy è entrato sotto pelle ai Celtics. Ormai vive in uno stato di totale onnipotenza e si porta dietro tutta la banda degli scappati di casa. Voglio dire, riuscire a far sembrare giocatori di alto livello NBA Strus, Vincent e Duncan Robinson non è da tutti. Leggevo che se gli Heat arrivano in finale, Pat Riley in diverse vesti, giocatore, allenatore o dirigente, avrà partecipano direttamente a un quarto di tutte le finali disputate.

2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 22, 2023

Carmelo Anthony ha annunciato il ritiro, anche se di fatto lo era già dalla fine della scorsa stagione.
    Tra gli attaccanti migliori di sempre, ma ho sempre messo in dubbio la sua inclusione nei top75, perché nonostante tutto, né a Denver, né a NY, ovvero nel suo prime, è mai riuscito a rendere contender la propria squadra. Non proprio per colpa sua, ma in generale mi è sempre parso uno che pur dotato di un arsenale offensivo immenso, alla fine spostasse davvero poco quando contava davvero.
    Comunque una carriera sicuramente di alto livello e piuttosto longeva, con un paio di stagioni a Portland che lo hanno anche un po' risollevato dagli anni bui a Houston e OKC (da noi solo nella fase finale di stagione in realtà).

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 22, 2023

Mi trovi piuttosto d'accordo. Anthony è uno degli attaccanti più incredibili di sempre e paradossalmente questa caratteristica si è palesata ulteriormente in ambito FIBA, che per molti giocatori NBA, anche forti, è stato un banco di prova ben più duro di quanto uno si aspetti. Diversi hanno faticato, alcuni proprio fallito, lui ha sempre dato il meglio possibile.
    Ha iniziato il suo viaggio alla pari con LeBron, addirittura secondo me avrebbe pure meritato il ROY a discapito di James perché riuscì a portare i Nuggets si playoff dopo snni di sfacelo.
    Però neanche a me ha mai dato l'impressione del trascinatore, sarà anche perché è sempre stato piuttosto monodimensionale, anche se super extra lusso in attacco (difesa questa sconosciuta).
    Un po' troppo "gangsta", ecco, l'impressione di non essere mai stato troppo intelligente a livello cestistico (e forse non solo) per poter puntare in alto davvero.

Flea likes this.
  4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 22, 2023

5. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 23, 2023

Mamma mia Nikola :love: date un fottuto anello a quest'uomo!

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 23, 2023

Questa gara4 me la sono evitata, ma forse valeva la pena per l'effort di LeBron nel primo tempo. Peccato poi che si sia ricordato dell'età che ha, si vede che ha speso tutto e nel finale dove ha cercato di far tutto da solo, evidentemente non ne aveva più.
    Non credo che sarebbe cambiato molto, eventualmente si sarebbe chiusa la serie a Denver, ma questi Nuggets sono troppo più forti anche per gli gentlemen's sweep.

In ogni caso una stagione positiva per i Lakers, secondo me. Se non fanno cazzate come prendersi Kyrie o in generale figurine disfunzionali, nella prossima stagione potrebbero gestirsi molto meglio, arrivare con un seed favorevole e riprovarci. Che LeBron si ritiri, voce che sta iniziando a girare, non ci credo neanche un po'.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2023

il what if della carriera di anthony è se fosse stato scelto da detroit alla 2 al posto di milicic ed avesse avuto l'imprinting nba da sheed, billups e compagnia e se avesse vinto l'anello da rookie o quasi

sulla serie tra denver e lakers
    4-0 un pò eccessivo ma passaggio del turno meritatissimo da parte di denver con jokic fenomenale
    fossi in lebron la finirei qui la carriera
    quello che poteva fare l'ha fatto
    farsi un'altra stagione al risparmio o sempre alla prese con infortuni non aggiungerebbe niente alla sua carriera

8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2023

Jokic ha messo dei canestri senza alcun senso, mai visti neanche dal Kobe più estremo.
    Dispiace che LeBron non sia arrivato a giocarsela ma dalle premesse di inizio stagione i Lakers hanno fatto pure fin troppo.
    Sul ritiro, aveva detto che vorrebbe giocare con il figlio, inoltre credo punti ad arrivare a 40.000 punti...un altro anno per me lo fa almeno. Poi anche secondo me potrebbe ritirarsi già ora e il suo status non cambierebbe.

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2023

Denver vincere l anello, e sarebbe una figata doppia visto che sarebbe pure il primo, poi una citta cosi se lo meritavi bello dell nba e delle sue regole che agli occhi dei fessacchiotti delle mie parti non ci arrivano, ah che sfigati,pure io sarei dell idea che le bon si ritiri, oramai ha fatto tantissimo

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 23, 2023

What if molto semplice per quanto mi riguarda: Detroit non avrebbe vinto, né fatto la Finale l'anno successivo.
    La chiave di quei Pistons era la difesa e con Melo al posto di Prince te la sogni. Non sono neanche sicuro avrebbero preso Sheed. Forse sarebbe stata una squadra più bella da vedere, ma i titoli a Detroit sarebbero rimasti quelli con Isaiah.

Se vuole giocare con Bronny continuerà e diventerà il primo giocatore NBA a giocare con il figlio, penso che a sta cosa ci punta.
    Inoltre la prossima stagione, con questa squadra dall'inizio, non è detto che non puoi fare un'altra run e arrivare a questo punto molto meno affaticato.
    Per me continua.

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2023

LeBron per allungare la carriera deve iniziare un po' a gestire di più il minutaggio. Ieri nonostante tutto la prestazione è stata eccezionale, e sarebbe stata eccezionale anche senza considerare i 38 anni sul groppone. Però non può più pensare di giocare 35 minuti a ogni allacciata di scarpe in rs e 40 da aprile in poi. Io alla fine non credo si ritirerà, aveva detto che voleva aspettare il figlio in NBA e spero che lo farà. Certo è che il suo ritiro sarà un altro bel punto sulla mia NBA.

12. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 24, 2023

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 26, 2023

E Boston forza anche Gara6. Miami senza Gabe Vincent, che dovrebbe esserci per la prossima, va sotto sin dal primo quarto e secondo me nemmeno ci prova a recuperare.
    Si giocherà le sue carte in casa per non entrare nella storia dalla parte sbagliata, finora solo 3 squadre hanno rimontato dallo 0-3 forzando Gara7, ma in tutti e 3 i casi la squadra che ha subìto la rimonta aveva il fattore campo e ha sempre poi chiuso la serie vincendo in casa, in questo caso se si arriva a Gara7 le cose potrebbero andare diversamente, per cui credo che i veri Heat li vedremo domani notte, se hanno ancora qualcosa da spendere.

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

May 28, 2023

Assurdo finale in gara 6 :shock:

Share This Page