1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 12, 2023

E' piu' facile che muoia Berlusconi piuttosto che il gellato faccia da pirla ne faccia una giusta....

mircoas, Flea and Vic Rattlehead like this.
  2. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 12, 2023

Quindi in Gara3 almeno una dovrebbe azzeccarla :hihi:

Comunque vedremo se ci saranno squalifiche dopo la mini rissa (che non ho nemmeno fatto in tempo a vedere), da cui si può evincere che Hackett è un coglione, qualora fosse il caso di ribadirlo e che la signora Pangos verrà premiata come madre dell'anno 2023 :hihi:

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

Vic Rattlehead likes this.
  3. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 12, 2023

Non e' detto, fra tre giorni il puerco potrebbe risorgere....
    Solo multe ridicole per la mini rissa...

Last edited: Jun 12, 2023
  4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 12, 2023

Appena letto. Finita a tarallucci e vino, chi lo avrebbe mai immaginato :lookaround:

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

Jun 12, 2023

Solo multe pecuniarie, praticamente inutili.

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Jun 13, 2023

Contentissimo per i Nuggets che hanno dominato i playoff tutti, e per l'immenso Joker che con questa vittoria si candida a diventare uno dei più grandi giocatori europei di sempre, se non il più grande. Anche perché Denver può rimanere contender ancora a lungo.

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 13, 2023

Denver ha fatto dei playoff magistrali, da vera squadra in missione. L'unica squadra a duellarci alla pari come talento era Phoenix, ma per vincerne 2 hanno dovuto fare miracoli che non erano purtroppo alla portata di questi Heat. Dico purtroppo perché una Finale più combattuta sarebbe stata auspicabile, ma Miami è andata oltre i propri limiti più e più volte, persino arrivare a Gara5 e giocarsela punto a punto a Denver è un mezzo miracolo, quindi complimenti anche a loro, oltre ovviamente ai vincitori.

Jokic MVP anche nella vita, anche se secondo me un po' ci gioca a fare il sornione, ma va benissimo così.
    Il fatto che le statistiche non gli interessano però è vero, perché altrimenti le triple doppie di media le avrebbe cercate e raggiunte molto facilmente, soprattutto in regular season.
    Se è il miglior europeo di sempre credo lo scopriremo tra un po' di anni, confrontando il suo CV con quello di Giannis.
    Però la run che fece Dirk nel 2011 rimane superiore a quella degli altri due, secondo me, anche per la qualità degli avversari affrontati.

dreamer15 likes this.
  8. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 13, 2023

Giù il cappello, non ci avrei scommesso, al di là del valore del giocatore di livello leggendario.

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 13, 2023

Alla fine è andata come doveva, credo. Gli Heat hanno già fatto una stagione oltre ogni aspettativa, sinceramente pensavo che non sarebbe stata alla portata nemmeno la finale di conference.

Bravi i Nuggets, stagione veramente ottima la loro, e play off praticamente perfetti.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 13, 2023

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 14, 2023

io sinceramente pensavo che sarebbero stati eliminati dai bucks anche senza gianni soprattutto dopo aver perso contro atlanta al play in:hihi:

dopo la vittoria di jokic sono curioso di vedere se doncic finalmente capisce che pure lui deve mettersi in una condizione fisica almeno decente

Last edited: Jun 14, 2023
  12. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 15, 2023

io comunque vi avevo avvisato
    se i tifosi olimpia non vogliono tornare a milano sul 2-2 sapete cosa fare :hihi:

Zephiros likes this.
  13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 15, 2023

No, tu ci avevi avvisati per andare 2-0 a Bologna :hihi:
    Ho visto arrivare il 2-1 da ancor prima di uscire dal Forum, la Virtus ha fatto un lavoro difensivo altissimo, nonostante questo fino a 4 minuti dalla fine eravamo lì.
    Vedremo in Gara4, che sulla carta dovrebbe essere meno scontata di questa, che aggiustamenti farà il vecchio, sempre che ne abbia capacità e voglia, cosa ancor meno scontata.

In ogni caso la buona notizia è che la sicura Gara5 non la vedrò né al palazzetto, né tantomeno in diretta, a meno che non rivendo il biglietto dei Gojira :hihi:

Vic Rattlehead and Zephiros like this.
  14. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

Jun 15, 2023

Appena tornata la connessione, quanto stiamo :loook

Flea likes this.
  15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 15, 2023

Come tutti, credo. Dai, una squadra con Vincent, Strus, Robinson, oltre alla salma di Kevin Love, poi con Herro e Oladipo fuori per infortunio, chi l'avrebbe pronosticata in finale?

E per l'anno prossimo si parla di Lillard, cioè, è lui stesso che ha detto che sarebbe una destinazione gradita, essendo anche grande amico di Adebayo.

Share This Page