1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Maggio 2023

Spurs più culo che anima. Nella vita proprio :hihi: Se avessero tankato per sbaglio nel 2003 gli sarebbe arrivato pure quel signore che mo sta ai Lakers.

Comunque Gara1 molto interessante, Jokic fa dei primi 3 quarti di dominio assoluto, con apparente facilità. Apparente perché già verso la fine del terzo periodo, inizia a far fatica e Denver perde tantissima fluidità in attacco e se sta partita l'hanno vinta, molto devono a quelle 2 triple disperate tra fine terzo ed inizio quarto del dinamico duo dei Nuggets.
    La buona notizia per i Lakers è che l'avevano ripresa nonostante questo Jokic, ma la meno buona, o più che altro il dubbio e che ora devono cambiare spartito rispetto alle altre 2 serie, dove hanno sempre vinto la prima in trasferta e si sono riposati in Gara2, stavolta non potranno farlo e dovranno giocare con intensità anche la seconda, sperando (per loro, non certo per me) che la benzina basti pure per le partite di casa.

2. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

17 Maggio 2023

la serie si decide a los angeles dove i nuggets arriveranno 2-0
    barometro della situazione sarà murray

3. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

17 Maggio 2023

4. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

17 Maggio 2023

Il manager degli Spurs:hihi:
    Delirio totale a San Antonio,ci sta..anche se tendo a non fidarmi di quelli con quel fisico.
    Noi come da copione la 6 e la 11,spero si andrà all in per salire almeno fino alla 3,ci serve Scoot Henderson,con lui siamo apposto.
    Ma vediamo anche cosa succede in free agency..

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Maggio 2023

La vera sfigata è stata Detroit che si trovava con le stesse probabilità degli Spurs sulla pick #1 e finisce 5^ che era la posizione più bassa dove potevano capitare.

Nei mock addirittura Scoot Henderson è dato alla 3, non so se perché Charlotte ha già la sua PG, ma in una nba sempre meno legata ai ruoli sarebbe folle passare un talento solo per questo motivo. Non conosco però Brandon Miller che viene dato alla #2 quindi magari è forte come e più di Scoot.

Io penso che per fare trade-up nelle prime 3 (se Miller è buono per davvero) diventa molto complicato, perché sono tutte squadre che hanno bisogno di talenti, a meno che Portland non decida di affiancare delle star affermate a Lillard per tentare una run competitiva con lui, ma io penso che si muoveranno nella direzione opposta.

6. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

17 Maggio 2023

sei il primo che conosco che tifa per gli orlando Magic,io sono forse l unico matto(di certo in prov di pisa)che tifa per i Nets,per merito di drazen petrovic e per un videogioco arcade che c era in un circolino ends dalle mie parti, infatti sono piu affezionato al New Jersey :hype::ok::welcome::zizizi:

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

17 Maggio 2023

Ehh fui stregato da T-Mac quando iniziai a seguire la lega,ormai più di 20 anni fa..ma penso ci sia un buon numero di tifosi Magic in Italia,addirittura legati all'epoca Shaq e Penny.
    Ora per il discorso Banchero,che ha fatto capire che quasi sicuramente non sceglierà l'Italia,diventeremo i più odiati immagino:hihi:
    I Nets di Jason Kidd e Kenyon Martin mi piacevano:D
    ricordo una finale(non so come,trasmessa su una tv locale)persa malamente con dei Lakers inarrestabili.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

17 Maggio 2023

All'epoca di Shaq e Penny gli Orlando Magic andavano tantissimo anche in Italia, anche perché Jordan si era appena ritirato la prima volta.
    Effettivamente i "sopravvissuti" dall'epoca sono rimasti pochi.
    Ricordo che qui sul forum c'era un utente (non ricordo il nickname, ma ha datto anche il fanta per un po') tifoso degli Indiana Pacers, probabilmente l'unico in Italia :hihi:
    Di tifosi Nets ne ho conosciuti un paio, principalmente per "colpa" di Kidd, ma anche loro ormai sono rari.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.141

17 Maggio 2023

Ci vorrebbe un censimento:hihi:
    Certo negli anni '90 probabilmente c'era una marea a tifare Magic rispetto ad ora.
    Io qualcuno su sportando l'ho beccato(non sono iscritto ma qualche volta leggo i commenti),oppure su pagine/gruppi facebook/instagram.
    Una volta addirittura ne beccai uno della mia provincia,per un commento su un post in un gruppo facebook americano se ricordo bene:rotfl:
    Immagino le più tifate siano da sempre Lakers e Celtics,forse i Warriors da 10 anni fa ad oggi si sono avvicinati.

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Maggio 2023

Nel '95 pure io avevo il pallone dei Magic (regalatomi da mio papà, all'epoca tifavo Knicks). Ma esultai da matti quando Orlando sconfisse i Pacers. Poi vissi quasi in diretta la disfatta contro Houston e quasi piansi ma più che altro perché odiavo quei Rockets. Comunque quel Shaq avrebbe cagato in testa non solo a prime Dwight Howard ma anche a Giannis.

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Maggio 2023

Niente da fare, se Boston non è spalle al muro fa sempre ste partite. Adesso come da copione, non potendo permettersi di perdere Gara2, vincerà tipo di 25, e così via fino a Gara7.

Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

18 Maggio 2023

Squadra bipolare davvero. Gli va bene che han trovato squadre ancora più problematiche. Stavolta approfitteranno del fatto che Miami è senza Herro e Oladipo.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

18 Maggio 2023

Io questi Celtics non riesco proprio a sopportarli, ma roba a livelli dei Lakers di Kobe. Sarà perché sulla carta sono fin troppo profondi e gli vanno bene pressappoco tutte (chiaramente con merito, non lo metto in dubbio).

14. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

18 Maggio 2023

Io tifavo Pacers per via di Reggie; poi quando Manu andò agli Spurs, loro presero il sopravvento

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

18 Maggio 2023

Tutti voltagabbana in favore degli Spurs :lookaround:

Condividi questa Pagina