1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 28, 2017

Mi viene detto CP3 ai Rockets in cambio di Beverly, Lou Williams, Decker (non so chi sia) e una scelta futura...

2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Jun 28, 2017

Pare stiano facendo di tutto per arrivare anche a P.George...

Intanto:

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 28, 2017

Vabbè c'è anche bisogno di dire che è stata una discreta presa? ^^
    Certo, Harden da play stava andando benino, direi, ma sono curioso a sto punto di vedere cosa può fare Paul con D'Antoni.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 28, 2017

Anche con l'eventuale aggiunta di Paul, dal mio punto di vista, i Rockets potrebbero spuntarla su Durant, Curry e soci.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 28, 2017

Paul George intendi? Ovviamente il pensiero va lì, con Harden-CP3-George te la puoi giocare contro quelli della baia, sulla carta, ma le incognite non sono per niente poche: Paul è il playmaker puro che toglie dalle mani la palla ad un fenomeno che ha fatto la su miglior stagione giocando in quel ruolo...e George in tutto questo come si incastrerebbe? E perdendo Beverley, uno dei pochi grandi difensori che avevano (anche Paul non è male come difensore sulla palla, ma la statura è quella che è), come sono messi nella loro metà campo?
    Diversi grattacapi a fronte di una macchina perfetta. Forse Paul con gli Spurs avrebbe avuto più possibilità di giocarsela per davvero, o perlomeno avrebbe avuto molte meno incognite.
    Comunque scenario intrigante, anche se spero che George rimanga ad Est almeno per quest'anno, ché non ci sta rimanendo più nessuno.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 28, 2017

Mi spiegate, seriamente, perché Paul George (sì, Flea, intendevo lui prima :hihi:) dovrebbe accasarsi ai Lakers invece che ai Rockets? Per la città in sé, forse? Perché comunque i gialloviola non mi pare abbiano una grande futuro, nemmeno ora con Ball e Lopez.
    E Griffin che fine farà? Perché, per quanto snobbato da parecchi, il ragazzo è comunque forte forte.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Jun 29, 2017

Mah, io sono allibito dalla scelta di Paul.

8. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2017

Beh, il fascino della città e il prestigio della franchigia sono innegabili, in special modo per un californiano come PG.

Inoltre devo ammettere che il nucleo di giovani dei Lakers non è affatto male, al momento: Ball, Randle, Clarkson e Ingram formano un quartetto decisamente interessante, oltreché variegato e potenzialmente funzionale.

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 29, 2017

i Fakers penso che si faranno ancora quest'anno di limbo, poi hanno già tutto pronto per l'estate prossima con tanto spazio libero e free agents da stuzzicare, George sicuramente visto che c'è interesse da parte del giocatore, a quanto pare, ma anche Westbrook, Cousins e non dimentichiamo un certo LeBron James, che non è scontato rimanga dov'è. Carne al fuoco ce n'è tanta e la storia della franchigia con un nucleo di giovani interessanti può attirare chiunque. Shaq quando scelse i Lakers questi ultimi non è che se la passassero benissimo, eppure non ci pensò molto a lasciare una contender per loro.

Comunque le voci sul fatto che George vuole andare per forza a L.A., sono per l'appunto rumors, sennò non ci sarebbe la fila per averlo quest'anno sapendo che l'estate prossima saluta.

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2017

Io non sono convinto da Chris Paul ai Rockets. Togliere palla e responsabilità dalle mani di Harden dopo la stagione che ha fatto non sono convinto sia una scelta azzeccatissima. Comunque staremo a vedere. Tra l'altro i Pippers sono in smobilitazione? Anche Griffin mi pare di capire che uscirà dal contratto questa estate e sarà free agent...auguri a costruire la squadra su DeAndre Jordan...

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Jun 29, 2017

Tra l'altro per avere Paul si sono privati del loro miglior difensore e di uno dei migliori giocatori in uscita dalla panchina dell'intera lega.
    Per quanto adori Paul non mi sembra un upgrade rispetto ai clippers.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 29, 2017

Le motivazioni di Shaq erano ben note, a Orlando si sentiva un pesce troppo grande in un acquario troppo piccolo, inoltre c'erano delle questioni di rivalità interna con Penny. Altresì i Lakers non erano uno squadrone ma i playoff li facevano tranquillamente, assestandosi sulle 50 + vittorie e con un nucleo formato da giovani di belle speranze ma già affermati come Van Exel, Eddie Jones, Cedric Ceballos.
    E poi Shaq avrebbe comunque spostato gli equilibri perché era Shaq.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jun 29, 2017

Vero, mi ricordavo che stavano sulle 40W a stagione, ma quello era qualche anno prima dell'arrivo del Diesel. Comunque la prospettiva futura dei Lakers attuale è quella di poter tornare sulla mappa dell'NBA che conta...potrebbero riuscirci con un paio di stelle affermate, anche se speriamo tutti di no :hihi:

14. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 1, 2017

Flea, PG a OKC per Oladipo e Sabonis, che ne pensi? Sei già ubriaco? :hihi:

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Jul 1, 2017

Ragazzi sono veramente euforico (cit.) :D
    No vabbè so che si tratta praticamente solo di un affitto per questa stagione (figurati se rifirma), ma stì cazzi che colpo, poi dando via relativamente poco, visto che Oladipo prendeva anche troppo per come ha reso!
    Bellissima notizia che rende meno pesante questo sabato lavorativo :/

Share This Page