1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

24 Giugno 2017

@Sent l'irreparabile è accaduto: scudetto a Venezia...:facepalm:

A Sent piace questo elemento.
  2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

25 Giugno 2017

Che ladrata hanno subìto le nostre ragazze agli Europei ieri?

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Giugno 2017

Avevo letto solo un post su FB a riguardo...che è successo?

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

25 Giugno 2017

Non trovo un video che sia uno. Comunque Italia sopra di 1 a 10 secondi dalla fine, palla in post Lettonia, Cecilia Zandalisini (il nostro fenomeno), dopo aver segnato il canestro del sorpasso, fa fallo (l'Italia non era ancora in bonus) e gli arbitri si inventano un antisportivo più che mai assurdo. 2 su 2, palla alla Lituania, successiva preghiera da 3 di Masciadri sul ferro, Italia fuori dal Mondiale.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

25 Giugno 2017

Che palle...mai na gioia con le Nazionali per un motivo o per un altro :( Vabbe' l'europeo femminile non lo stavo seguendo per niente, leggevo solo di Cecilia Zandalasini che stava facendo un europeo incredibile.
    Comunque io l'ho sempre detto che l'antisportivo in Europa lo danno con troppa facilità ed è troppo punitivo. Almeno su questo aspetto mi sento di dire che la regole NBA è fatta meglio.

Ultima modifica: 25 Giugno 2017
  6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

25 Giugno 2017

Siamo a livelli di Byron Moreno mondiali di calcio 2002. Guarda caso la Lettonia ospiterà i prossimi mondiali...

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

26 Giugno 2017

Sarà, ma io non riesco proprio a guardarlo il basket femminile :hihi:

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

27 Giugno 2017

Premi abbastanza scontati. Unica "sorpresa" il rookie of the year dato a Brogdon, anche se in realtà, tra i candidati, era l'unico a poter essere considerato davvero rookie dato che Embiid è nella lega da due anni e Saric non è esattamente alla sua prima stagione da pro :hihi:

9. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Giugno 2017

Sinceramente non pensavo vincesse con così tanto margine...69 primi posti contro i 22 di Harden. Me li aspettavo molto più vicini. 9 primi posti per Leonard (tra cui sicuramente quello di quel rincoglionito di Tranquillo :hihi: ) e 1 per il Re, che ci sta sempre.

Il resto tutto in linea con le previsioni, compreso purtroppo il rookie dell'anno. Ma dico io, se decidi che Embiid si può votare, come fai a non votarlo primo? Grazie a questo qui Philadelphia quest'anno sta vendendo più abbonamenti di tutti nella lega...ha trasformato una barzelletta in una promessa in appena 30 partite! Il vincitore morale è lui, non si discute!

Ultima modifica: 27 Giugno 2017
  10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

27 Giugno 2017

Boh... voteresti un MVP sulla base di 31 partite giocate su 82? Io no. Motivo per cui ci sta che Embiid non sia stato eletto ROY.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Giugno 2017

E mi sta bene se non lo voti proprio, perché ha fatto poche partite, ma dal momento che lo voti che senso ha votarlo secondo o terzo? (ne ha presi 44 tra secondo e terzo, mi pare).

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

27 Giugno 2017

Certo che le premiazioni così in là fanno perdere peso ai premi, se non altro a quello di MVP perché realmente, alla luce di come sono andati i playoff e della salita in cattedra di chi di dovere, le stagioni dei vari Westbrook, Harden e Leonard avevano, per lo meno dal mio punto di vista, perso gran parte del loro fascino.

Personalmente poi per il Most Improved io sarei andato con Jokic. Non che Giannis non sia migliorato ma già l'anno scorso era un quasi top player, mentre Jokic è letteralmente esploso quest'anno con prestazioni ufologiche e imponendosi come uomo di punta dei Nuggets.
    Il ROY, se Embiid non poteva essere votabile seriamente per le poche partite giocate (ne bastavano altre 15 e avrebbe comunque vinto a mani basse), lo avrei dato a Saric, ma Brogdon è venuto fuori come sorpresa inaspettata.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

27 Giugno 2017

Vero, le premiazioni della regular fatte praticamente a Luglio, quando la regular è finita ad Aprile non hanno molto senso, più che altro per un hype ormai scemato....mi ricordo a fine Aprile che c'era davvero un acceso dibattito su tutti i siti su chi dovesse essere l'MVP, mentre negli ultimi 2 giorni della serata degli awards si parlava solo nei trafiletti. Ovviamente oggi si dà più risalto, ma solo perché ci sono i risultati.
    Quindi sì, mi piace l'idea di raggruppare gli awards e farci una serata dedicata, ma deve essere fatta tra fine regular season e inizio playoff, sennò andava bene com'era prima.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

27 Giugno 2017

Penso che ognuno abbia valutato e votato come meglio crede. Perché comunque i rookie d'impatto sono stati pochi in questa stagione, perché comunque è stato così trascinante che lo vuoi mettere come secondo o terzo e così via.

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

27 Giugno 2017

Ad ogni modo Brogdon è stato il rookie of the year scelto più tardi nel draft della storia dal '59 ad oggi.

Condividi questa Pagina