1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Giugno 2017

Fultz, Ball e Tatum le prime 3 pick.
    Boston ha quindi optato per scegliere, poi eventualmente scambiare, ma nel frattempo Jimmy Butler, rincorso da molti va a Minnesota e si riunisce con Thibodeau in cambio di LaVine e Dunn!

Sicuramente in nottata ci saranno altri sviluppi.

2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

23 Giugno 2017

Ma Jimmy Butler è una star o non è una star?

3. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

23 Giugno 2017

Beh, in linea di massima direi proprio di sì.

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Giugno 2017

Dipende. Secondo me non è propriamente adatto ad essere il go to guy di una franchigia d'alta fascia, anche se ha le capacità per chiudere una partita in bilico. A Minnesota potrebbe trovare la sua dimensione visto che c'è almeno un giovane virgulto pronto a diventare ancora meglio di quello che già è (Towns).

Per quanto riguarda il draft non saprei dire pressoché nulla se non qualcosa sui primi due.
    Fultz, da quel che ho capito, dovrebbe essere già pronto per la NBA, come point guard, e le cose ora potrebbero essere davvero interessanti a Philadelphia. Lonzo, al di là dell'ingombrante famiglia, mi sembra davvero valido. Sì, personalmente non mi aspetto per forza che porti i Lakers ai playoff però potrebbe anche essere, tenendo conto che c'è un Brook Lopez in più. Certo, giusto a Los Angeles poteva finire...

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

23 Giugno 2017

Noi abbiamo preso tale Isaac e da quel che ho visto sembra essere proprio completo,con un fisico alla Giannis il greco..insomma sarei soddisfatto se non che appena scelto ha dichiarato che il suo sogno sarebbero stati i Knicks,essendo del Bronx:rotfl:

6. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

23 Giugno 2017

Ma dov'eri durante le finals? L'anno scorso ti ricordavo molto più partecipe :hihi:

Comunque Butler a Minnesota non me l'aspettavo. Il terzetto con i due giovincelli è intrigante ma ciò non rende certo Minnesota una contender. Quanto meno li si dovrebbe finalmente tornare a vedere ai playoff :hihi:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

23 Giugno 2017

Sì dai, ormai Butler è abbastanza consolidato: 3 stagioni sopra i 20 punti (sempre in crescendo), 3 volte All Star, gran difensore...per me è proprio forte e adattissimo in una squadra dalle grandi ambizioni, cosa che attualmente non è Minnie (magari lo diventa), ma poteva esserlo Boston, che invece rimane ancora ferma ad aspettare chissà cosa...poi magari Ainge fa la magata in queste ore, chissà, ma se rimangono così mi sento di dire che stanno sprecando una grossa occasione.

Sui rookie non so nulla, come al solito, ma Fultz veniva dato certo per la #1, quindi penso sia valido, ma siccome è a Phila è probabile che salterà tutta la prima stagione, come di consueto :hihi:

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

23 Giugno 2017

Almeno a Philadelphia non hanno preso un centro rotto per il terzo anno di fila...

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

23 Giugno 2017

A livello di punti e statistiche senza dubbio può essere una star, ma non mi sembra abbia la considerazione di una star. Non so se mi spiego. Non so quanto possa essere il player che ti cambia il destino di una franchigia. Metterà i suoi 20 punti e la sua ottima difesa anche a Minneapolis restando sostanzialmente in un sicura anonimato. A Chicago era il punto di riferimento ma mi sembra lo abbiano lasciato andare per pochino, per essere la stella della squadra...

10. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

23 Giugno 2017

Ho avuto qualche problema di connessione.

:lookaround:

:hihi:

A Sent piace questo elemento.
  11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

23 Giugno 2017

E' arcinoto l'amore di silent per Golden State :hihi:

12. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

23 Giugno 2017

Butler per Lavine+Dunn+7a.
    Chicago terribile, dirigenti drogatissimi (l'agente di Butler ci è andato giù pesante :rotfl:), ma non so neanche se sia il giocatore ideale per noi (suppongo un grande nome possa andar via).

Poi già si parla di Minnie finalmente contender, magari la si vedrà ai po e bla bla. A parte il fatto che ai PO sI amo rimasti fuori per diversi motivi e non perché eravamo una barzelletta (tanto più che negli ultimi mesi di stagione eravamo quasi al 50% di W, che non è affatto da buttare), ma poi Butler NON è un go-to-guy.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

24 Giugno 2017

Per me non è stato un brutto scambio per nessuna delle 2: pensavo che i Bulls l'anno scorso con le firme di Rondo e Wade avrebbero vivacchiato per 2 anni prima di dare la caccia ai free agent grossi, tipo George, tenendo Butler, invece hanno deciso di ricostruire. Questa scelta è la critica che si può fare, ma dal momento che decidi di ripartire, puntare su un 3 giovani di cui uno in piena crescita mi pare sensato. Dunn ha deluso, ma era pur sempre un rookie.
    Butler non è il giocatore che porta i Wolves al titolo, chiaramente, ma per ora iniziare a fare i playoff non sarebbe malaccio.

Intanto Griffin e Paul dichiarano di voler testare la free agency, il che significa al 90% dei casi valige già pronte^^ Il povero DeAndre Jordan starà ripensando a quando proprio loro lo convinsero a tirar pacco a Cuban e ora magari lo lasciano lì a marcire nella quadra sfigata di L.A.

14. silent sea

silent sea
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    457

24 Giugno 2017

Il mio Curry. :stare:

Quel grandissimo figlio di mignotta. :D

15. silent sea

silent sea
    Expand Collapse