1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

17 Giugno 2016

E Gara7 sia!
    Da quando ho messo in dubbio l'efficacia di LeBron in queste Finals, ha fatto 82 punti in 2 partite! Scusa eh! :P
    Ora però Gara7 come la giocherà? :lookaround:

Comunque partita quasi fotocopia di Gara3, con i Cavs che partono a razzo, subiscono il rientro e poi vanno ad elastico, fino al quarto quarto dove uccidono la partita.
    Steph molto nervoso, raggiunge i 6 falli per la prima volta in carriera, ma discutibile la scelta di Kerr di lasciarlo in campo con 4 falli per tutto il terzo periodo e con 5 per tutto l'inizio del 4^...ancora più discutibile la scelta dei Cavs di non attaccare proprio Steph nel 3^quarto anche quando si trovava accoppiato con gente fisicamente più forte, come LeBron. Poi fortunatamente questa cosa non ha influito sull'esito, Steph ha fatto 5^ e 6^ fallo e la partita è morta lì.

Gara7 che a questo punto si preannuncia imprevedibile. GSW è l'unica che ha tutto da perdere, Cleveland si è ripresa l'inerzia della serie che nemmeno loro probabilmente si sarebbero aspettati di prolungare così tanto. D'altra parte Curry e compagni con le spalle al muro finora non han mai sbagliato! E' già hype ai massimi livelli!

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Giugno 2016

Su Facebook leggo i commenti dei tifosi che parlano di arbitraggio scandalosamente a favore dei Cavs..tutto il mondo è paese :hihi:
    Comunque questo sport è pazzesco..mai avrei pensato che i cavs potessero portarla a gara 7 e invece hanno piazzato le due migliori partite dell'anno. Specialmente Lebron, incontenibile. Gara 7 apertissima..anche se secondo me i warriors ritroveranno il feelong giusto, nonostante l'inerzia siaa tutta di Cleveland.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

17 Giugno 2016

Alla faccia di tutti quelli che dopo gara 2 avevano pronosticato un 4 a 0 facile Warriors :hihi:

4. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

17 Giugno 2016

Che finisse 4 a 0 almeno per me era un’utopia fin dal principio, ma anche arrivare a gara 7 non me lo sarei mai aspettato! Spero comunque in un back to back dei Warriors!

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

17 Giugno 2016

Io ero assolutamente certo di un 4-1 dopo le prime 2 (ma anche dopo Gara1 i segnali c'erano)...poi qualcosa è andato storto :lookaround:

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Giugno 2016

Io sono sinceramente sorpreso. Forse i Warriors sono un po' logori e scarichi mentalmente dopo una stagione trionfale e una post season che ha riservato sfide durissime.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Giugno 2016

Comunque Curry secondo me ha pagato parecchio l'infortunio alla caviglia..in molti si dimenticano che haa saltato alcune partite in questa post season e si vede che non è al 100%. I cavs invece lo sono..anche perché i playoff sono stati un semplice prolungamento della regular season per loro.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

17 Giugno 2016

Non lo so...a me nelle ultime 3 contro OKC non mi è sembrato per niente un giocatore infortunato. Nemmeno in Gara4 delle FInals lo sembrava, mentre nelle prime 2 semplicemente ha passeggiato perché non c'era bisogno di lui.
    Secondo me l'infortunio non c'entra nulla...lo ha detto anche Kerr, tenderei a crederci, anche se magari lo dice per non crearsi alibi, ma vedendogli giocare certe partite, non ci credo che sia infortunato.
    Detto questo, ieri 6/13 da oltre l'arco, con alcuni che erano i suoi soliti tiri impossibili. Anche Klay non è andato benissimo, ma non patisce nessun infortunio...è semplicemente che i Cavs han giocato con un'intensità da Finale e Golden State no, se non a sprazzi.

9. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

17 Giugno 2016

Domanda x chi ha visto la partita...l'assenza di Bogut si è fatta sentire sotto canestro?

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

17 Giugno 2016

Ma Bogut tanto giocava poco in ogni caso...anche senza infortunio ha giocato 15 minuti nelle prime 2 partite, e di meno nelle altre.
    Il vero perno difensivo sotto l'area è sempre Green, che anche con la squadra al completo è spesso il rim protector e quello accoppiato contro il lungo più pericoloso. Bogut garantiva minuti di solidità nel quintetto tradizionale, ma dal momento che Kerr gioca tutti i momenti chiave con la lineup della morte, l'australiano non è mai così utilizzato.

11. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

17 Giugno 2016

Infatti ho voluto chiedere visto che avevo letto pareri discordanti in merito, chi diceva che la sua assenza si sarebbe fatta sentire e chi d'altro canto come dici tu faceva notare che tanto l'utilizzo di Bogut era limitato e che quindi non avrebbe fatto molta differenza

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.279

17 Giugno 2016

Io mi preoccuperei più per le condizioni di Iguodala, ieri a un certo punto è rientrato negli spogliatoi zoppicando vistosamente, è poi rientrato in campo che faceva fatica anche a camminare. Se lui è acciaccato quello sì che è un bel problema sui 2 lati del campo.

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

17 Giugno 2016

Aò, mettetevi d'accordo però :hihi:
    Si passa da un giorno all'altro a commenti del tipo "Curry non al 100%", "Curry E' al 100%", "Curry sta risentendo degli infortuni", ad altri "Cavs condannati", "Stagione deludente", "Eh ma arrivati in finale stanno affrontando la vera NBA", "LeBron cacca pupù", "LeBron gesù cristo".
    Io spero che, d'ora in avanti, a prescindere dalla conclusione di questa serie, non si parli più a vanvera di James.

14. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

17 Giugno 2016

No ma dall'infortunio si è ripreso...ma secondo me non ha ritrovato la stessa eccellenza psicofisica che aveva prima!non è ovviamente un alibi..ma avendolo visto giocare decine di volte quest'anno, non lo vedo al top in questo momento..se non a sprazzi.

15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.229

17 Giugno 2016

Incredibili i Cavs, li avevo dati per morti e invece...

Condividi questa Pagina