1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Novembre 2015

I rookie che prendo io diventano tutti superstar 8-]

2. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

9 Novembre 2015

Se doveste consigliare una partita da vedere di questa settimana ad uno che l'NBA non la segue da 15 anni, quale scegliereste? :D

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

9 Novembre 2015

Drummond sciolto col 29+27 anche stanotte :hihi:

4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

9 Novembre 2015

Davvero, Drummond scarso scarso :hihi:
    Mi aspetto una partita da 40 rimbalzi quest'anno :hihi:

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

9 Novembre 2015

Questo c'ha la calamita. Sembra che la palla gli cada in mano anche mentre guarda dalla parte opposta. Ma lontano dal canestro come se la cava? Sinceramente l'ho visto poco giocare, ma mi sembra una specie di Howard, atletismo a strafottere sotto i tabelloni, ma range di tiro ridottissimo. E tra l'altro noto che ai liberi va alla grande...

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

9 Novembre 2015

Mi sembra molto meno legnoso di Howard e più fisico, nonostante tutto. Poi boh, è giovane. Ma per me ha più fame di Howard e non ha la necessità di essere IL giocatore di Detroit. Per me può diventare il miglior rimbalzista del decennio.

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

9 Novembre 2015

pazzesco Drummond..cifre simili fatico a ricordarle da qualcun altro recentemente. Nemmeno Howard a Orlando faceva robe simili.

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

10 Novembre 2015

Stanotte danno Detroit-Golden State alle 4:30...Detroit è una bella squadra, ma i Warriors dovrebbero essere a un altro livello, quindi penso che quella più interessante potrebbe essere Detroit-Clippers, che sarà sabato, anche a un orario Europeo, visto che giocano alle 21.30 italiane.

Di Drummond avete detto tutto voi, sta mettendo su numeri à-la Wilt, ma ricordiamoci anche che fino a qualche anno fa pure Kevin Love a Minnesota faceva certi numeri (ricordo un 30+30 di sicuro). Tra l'altro proprio Love sembra stia tornando ai suoi livelli dopo i tentennamenti dell'anno scorso.
    Nell'Oklahoma si torna a vincere, con tanti uomini in doppia cifra e in doppia-doppia....questa nuova versione di Westbrook leader negli assist è uno spettacolo da vedere, peccato che poi non sempre tutto giri liscio quando lo 0 lascia il campo: ieri con la second unit, ci siamo fumati 15 punti di vantaggio in nemmeno 5 minuti, ma fortunatamente era solo il primo quarto. Ora con un calendario un po' più agevole vediamo se riusciamo a migliorarci.

A RIP piace questo elemento.
  9. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

10 Novembre 2015

Grazie ;) Vada per Detroit Clippers allora

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

10 Novembre 2015

Verissimo, pure Love (che pure è un attaccante molto più completo e versatile di Drummond) metteva su cifre da capogiro (e sta tornando), però Drummond me lo vedo più devastante a livello fisico e atletico. Non a caso anche nelle partite scialbe (come quest'ultima) riesce a pigliare 15 rimbalzi e ci si ritrova a dire (per lo meno a me è successo così) "oh, ne ha tirato giù solo 15 stanotte...". Il centro di Detroit era già uno da oltre 13 di media nelle ultime due stagioni, durante le quali doveva condividere l'area con Monroe. Ora tutto ciò che non va a segno è libero di cadere fra le sue pronte manone.
    Super inizio di Mirotic a Chicago, mentre a San Antonio gli Spurs ormai, a livello balistico, sono diventati la squadra di Leonard. L'unica cosa che manca al # 2 Spurs sono gli assist. Anche Griffin si sta confermando sempre più ad altissimi livelli. Riesce a stupirmi ancora Durant che, pur giocando, a mio avviso, ancora col freno a mano tirato, ne segna 30 come se fosse la cosa più naturale del mondo.

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Novembre 2015

Ieri notte mi arriva la notifica di Bleacher Report che dice che KD salta tutto il secondo tempo contro i Wizards -_- Seguono impronunciabili imprecazioni....oggi leggo che dovrebbe essere fuori 7-10 giorni, ma ho davvero tanta paura :(
    Mi consola il fatto che Westbrookino ha portato a casa la prima tripla doppia della stagione, con annessa una convincente vittoria.

Prima W anche per i Pelicans, ma ora sono già in back-to-back contro Atlanta, a quanto pare senza Anthony Davis, che non so cos'abbia...

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

12 Novembre 2015

Ultima modifica: 12 Novembre 2015
  13. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

12 Novembre 2015

Ho visto solo il primo tempo di Limoges-Bradipi Milano...,non ce l'ho fatta a vedere anche il secondo tempo;spettacolo indecente di una banda di mentecatti guidati da un troglodita. Si meritano il Forum vuoto e non bastano di certo ne' i pur buoni Sanders e Dyson(ammesso che arrivino).
    Melli ti prego ritorna.

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

12 Novembre 2015

Questa è pesante, davvero. Siamo ad una rivoluzione copernicana. E' un po' come leggere da parte mia "daje Virtus Roma!" :lookaround:

A jobless piace questo elemento.
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

13 Novembre 2015

Io pur di non vedere l'Olimpia mi sono dato al calcetto, e ho detto tutto :D

Intanto 10-0 dei Warriors! Non che mi aspettassi che perdessero contro Minnie, che comunque stan facendo un inizio di stagione al di sopra delle aspettative, ma un avvio con 10 W di fila, 17 punti di scarto medio e Deus Ex lì con 32 di media (46 stanotte)...tutto ciò, come dice Espn, è scoraggiante. Per tutti gli altri, ovviamente.

Condividi questa Pagina