1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Novembre 2015

Se siamo ancora impreparati a vincere dopo le migliaia di Finali di Conference e una Finale NBA, non so più che dire, sinceramente :D
    La squadra se la può giocare con tutti, Spurs, Cavs e Warriors compresi...poi ovvio che si può anche non vincere, ma l'esperienza è sicuramente l'unica cosa che non manca.

@Dreamer: sì, pure io lo userei di più Kanter, infatti ieri contro Denver si è praticamente trovato a giocare solo il quarto quarto che è stato tutto garbage time: ha portato a casa una doppia doppia con una facilità disarmante, ma è chiaro che se in campo ci sono KD e Russ, il turco è un mezzo spreco, mentre con Adams il quintetto è molto più equilibrato. Io Kanter titolare non lo metterei mai, ora come ora, ma sicuramente in partita accoppiato con Westbrook, ma senza KD, può fare ottime cose.

Stanotte incontriamo i Rockets, che sono partiti 0-3 (ieri sono andati anche +20 contro Miami e hanno perso lo stesso :facepalm:) e Harden sta tirando col 22% dal campo...se tanto mi da tanto, stanotte si sbloccano e il Barba col dente avvelenato ci fa il carreer-high :lookaround:

2. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

3 Novembre 2015

Flea, chiamati pure le disgrazie :hihi:
    Che ne pensate invece dello sfogo di Kobe che dice di essere il 200esimo giocatore NBA al momento? Io dico che è un'autocritica eccessiva, per darsi lo sprono da solo, ma c'è da dire che, per giocare bene e cercare di migliorare questi Lakers, acerbi a dir poco, dovrebbe prendersi meno tiri. Dice che il suo compito è di realizzare i passaggi che i compagni gli danno. Ma per quanto ancora fra i top, per me un passettino indietro dovrebbe farlo, anche perché, a dispetto di tutto, i Lakers hanno dei giovani interessanti (Randle, Russell) e altri giocatori che sanno solo realizzare (Lou Williams, Young).
    James intanto diventa il più giovane di sempre a raggiungere quota 25.000 punti. E Golden State dà 50 (50...) punti di scarto a Memphis...

3. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

3 Novembre 2015

pianeggiani non è più il ct della nazionale di basket

4. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

3 Novembre 2015

Per me i Thunder devono iniziare a mostrare qualcosa in più del solito 2+3 (che rimane cmq una brutta gatta da pelare per tutti, sia chiaro) prima che arrivino i playoffs.

Kobe:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

4 Novembre 2015

Come se fosse una notivà :hihi:
    Vabbe' prima o poi dovevano vincere stì morti di fame e Harden non poteva continuare a far schifo in eterno, quindi in casa giustamente si è sfogato.
    La partita è svoltata quando Westbrook ha commesso il quarto fallo ad inizio terzo quarto: da lì Houston ha recuperato tutto il vantaggio (circa 15 punti) e ha preso l'inerzia della gara. Nel quarto potevamo pareggiarla sul finale, ma abbiamo sbagliato 2 triple consecutive con Westbrook e KD.
    Comunque per ora vedo un attacco molto più equilibrato rispetto al passato, ma si vede che non siamo abituati a far girar troppo la palla: 24 palle perse sono un'enormità e la sconfitta sta tutta lì alla fine, e pure contro i Magic ne abbiamo perse ben 20....insomma da questo punto di vista bisogna fare ancora tanto lavoro. Inoltre spero che Donovan capisca presto che quando Camerieri non è in serata, è meglio non concedergli tutto quel minutaggio e che Singler è un cesso, per cui spero si andrà più con Morrow nel corso della stagione, che ok sa tirar solo da 3, ma su quello è devastante ed è assolutamente da sfruttare.

Aldridge a San Antonio pare essersi ricordato del gran giocatore che è, dopo le prime 2 partite giocate maluccio, nelle ultime 2 ha fatto ottime cose. Spero per lui che continui così, poi però se gli Spurs perdono qualche partita non mi lamento di certo :hihi:
    Ai Grizzlies invece cosa sta prendendo??? 30 punti dai Cavs, 50 dai Warrirors (che fanno paura, ma 50 punti di scarto non ci sono manco contro Phila)...che stiano davvero invecchiando? :\

Quello di Kobe è chiaramente uno sfogo: per ESPN è il 94esimo, e forse è già troppo in basso, ma il problema è che quando ti ritrovi a far tutto da solo a 37 anni, non è come farlo a 27! Obiettivamente i Lakers di quest'anno avranno pure dei giovani interessanti, ma non esiste in nessun universo parallelo che riescano a fare una stagione anche solo vicina al 50%, quindi un giocatore come lui, abituato a ben altri risultati che non riesce a ripeterli (e 10 anni fa con gli scarponi ci riusciva lo stesso, bene o male) è ovvio che si autocritichi. E' comunque migliorato rispetto a quando dava la colpa a Smush Parker (anche se aveva ragione all'epoca) :hihi:

6. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

4 Novembre 2015

Cos'ha mangiato Drummond quest'anno?! :hihi: 25+29 anche stanotte, nonostante la sconfitta.

Pellicani partiti malino direi...

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Novembre 2015

Oddio Drummond è sempre stato un rimbalzista ufo, perché è grosso (ma veramente grosso), atletico e sa prendere posizione benissimo. Però quest'anno è partito mostruosamente forte. 29 rimbalzi dopo i 20 della partita precedente, fanno 19,5 rimbalzi di media in 4 partite, numeri di altre epoche. Chiaro, siamo solo alla quarta partita, però questo è uno che ha viaggiato, a 20 e 21 anni, nei due anni precedenti sempre ad oltre 13 carambole di media. E l'anno scorso era pure partito male.
    Invece Anthony Davis sta stentando, così come tutti i Pelicans.

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Novembre 2015

Drummond è un animale..pensare che i pistons avevano pure Monroe. Peccato che negli ultimi anni abbiano preso un esterno peggio dell'altro.

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

5 Novembre 2015

Ma quanto fa bene non rinnovare i giocatori che poi si devono meritare un buon contratto..Fournier(chi??:lookaround:) 59 punti in 2 partite in b2b..

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Novembre 2015

Torno dal Forum e mi sono visto la replica di OKC: ho detto tutto :facepalm:
    Serata da cancellare: per quanto riguarda l'Olimpia mi sto Joblessizzando pure io (spero non letterlamente :hihi:) ed è meglio non commentare la penosa prestazione di stanotte.

Lato NBA faccio solo notare che Toronto l'avevo data che manco si qualificava ai playoff :hihi: D'altronde sono sicuro che faranno come l'anno scorso: partiti a razzo e finiti a cazzo.
    Su di noi non so cosa pensare: per larghi tratti di partita siamo stati molto buoni, ma poi vai a vedere e ancora abbiamo una marea di palloni buttati e ultimi 5 minuti con 0 canestri dal campo. Praticamente una vittoria buttata, così come a Houston. In questo momento stiamo giocando a Chicago, e solo domani notte saprò com'è andata e se la serie di imprecazioni dovrà continuare.

P.S. Ho visto gli highlights di Clippers-Warriors: ok, comincio seriamente ad avere paura di quel robo lì col 30! Secondo me c'ha le augmentation tipo Deus Ex...un braccio bionico che gli fa far canestro ogni volta che lancia la palla pure a caso...robe così. Deve averlo provato anche Jae Crowder, mi sa^^

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

6 Novembre 2015

Difesa super di Westbrook su Rose la notte scorsa :patpat:

12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

6 Novembre 2015

Zitto va...ho appena finito di vederla, ma già mi avevano spoilerato la super serata di Rose.
    Se prima o poi sentite di una strage in un ufficio di Milano, è facile che sono io!
    Vabbè perlomeno stavolta meno palle perse, dai...è l'unica cosa positiva.
    Adesso un paio di giorni di riposo dopo questo sciagurato tour de force: vediamo di riorganizzare le idee, se possibile. Nei finali di partita siamo inguardabili!

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

7 Novembre 2015

E Rose, pur talentuoso, è un parente di quello che nel 2011 è stato l'MVP della NBA. Fisicamente Westbrook gli mangia in testa (anche letteralmente, volendo).

Curry è dopato :hihi:
    E Drummond altri 17 rimbalzi. Mi sa che, libero dallo spazio che si prendeva Monroe, quest'anno può infrangere qualche record. Davis finalmente gioca come sa ma i Pelicans non ne portano a casa una.
    E niente, George ne ha messi 37 e i Pacers hanno vinto ma non convincono proprio per nulla.
    I Bucks stanno riprendendosi, e spero che Parker trovi presto la sua dimensione. Immagino che Kidd lo utilizzi col contagocce dopo il grave infortunio.
    Kings e Nets male male, con Beli e il Mago risucchiati dal vortice di mediocrità che attanaglia entrambe le squadre. Che poi i Kings sulla carta dovrebbero fare bene. Che ha Cousins?

14. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

8 Novembre 2015

Cousins lo danno day-to-day, quindi non dovrebbe essere grave. Speriamo...Rondo nell'ultima ha fatto tripla doppia e in generale sta giocando molto bene, ma le vittorie faticano ad arrivare e senza il loro Big Man, i Kings non vanno da nessuna parte.
    Incredibile invece New Orleans, ancora a secco di vittorie, nonostante Davis sia tornato a giocare ai suoi livelli già da un po'! Sorpresona invece i Blazers, cui non davamo 2 lire ed invece sono già partiti con un ottimo 4-2: non so se durerà (stanotte contro i lanciatissimi Pistons), ma come inizio non c'è male!

Intanto Harden, dopo 89 punti in 2 partite:

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

8 Novembre 2015

Che giocatore pazzesco è towns?diventerà una superstar

Condividi questa Pagina