1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2015

Partitelle di Westbrook e Durant...
    Sorprende ancora Detroit, con Drummond che piazza il suo primo 20 + 20. Il buon Andre è davvero ufo a rimbalzo, sia per atletismo e fisicità che per posizione. Il rookie Towns di Minnesota piazza la seconda doppia doppia consecutiva. Che sia l'anno dei lunghi?

2. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Oct 31, 2015

Ho avuto mezzo infarto... Se mi fosse saltata la bolla per Okc... :facepalm:

E' già l'anno dei lunghi...

:D

Ps: Ettore Messina in Nazionale??!

Last edited: Oct 31, 2015
  3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2015

Da dove esce fuori sto nuovo lungagnone dei Knicks? So che è stata la quarta scelta assoluta quest'anno ma nient'altro. Mai sentito né agli Europei né ai Mondiali.

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

Oct 31, 2015

Il Porz ha messo insieme più di 70 partite col Sevilla ed è stato nominato miglior giovane della scorsa Eurocup.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Oct 31, 2015

Io ho dovuto attendere i primi highlights per capire come si pronunciasse :applause:
    Sto ancora in botta da ieri notte che non ho manco visto gli altri risultati^^ So solo che Towns è già un mostro! Beato chi ce l'ha al FantaNBA :banana:

6. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2015

Che dicevo ieri?Inesperienza..bastava fare fallo sul +3 a 3 secondi dalla fine del 4/4..concedere due liberi e avremmo vinto..che palle trovarsi 0-2 dopo due partite giocate cosi,e la prossima e' a Chicago..
    Pero' essercela giocata contro Westbrook/Durant da 91 punti mi lascia sempre fiducioso!

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Oct 31, 2015

Sì, stessa cosa potevamo fare noi alla fine del primo OT. Solo che col fallo, rischi comunque 3 tiri liberi, quindi a volte si preferisce difendere bene sull'ultimo tiro...poi nel caso di Westbrook alla fine dei regolamentari è stato un culo allucinante, da centrocampo e di tabella! Sono morto! :D
    Comunque avete giocato veramente un'ottima partita per almeno 3 quarti, e soprattutto nel primo tempo avete difeso molto aggressivamente, causandoci un sacco di palle perse, cosa che probabilmente ha portato poi ad una certa stanchezza alla fine del 4^quarto, dove infatti sono state concesse un po' di triple wide-open che hanno riaperto i giochi.
    Oladipo è fenomenale comunque! Oltre alla tripla doppia e alle 2 triple agli ultimi secondi, pure in difesa ha avuto un grande impatto. Per ora siete 0-2, ma potevate benissimo essere 2-0...l'esperienza, appunto, ma giocando così qualche risultato arriva per forza.

corpsegrinder jon likes this.
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Oct 31, 2015

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2015

towns ha una pulizia di gioco impressionante oltre ad avere un notevole bagaglio offensivo
    certo denver è stata pochissima cosa però un lungo che si muove e tira a quel modo è destinato a fare strada se resta sano
    se i t-wolves non fanno sciocchezze tra 3-4 anni saranno al top ad ovest
    quest'anno vorrei vedere anche i kings in lotta per un posto ai playoff
    la squadra vista contro i clippers mi ha dato la solita impressione di una squadra talentuosissima ma troppo anarchica ed ingestibile contro i lakers invece mi hanno fatto una notevole impressione, ma essendo appunto i lakers non so quanto possa essere attendibile come test

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 1, 2015

Fermate Curry :lol:

laf88 likes this.
  11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Nov 1, 2015

Golden State se rimane integra è ancora una spanna sopra le altre per me. Curry è un alieno..la fiducia con cui giocano è spaventosa. Dietro di loro spurs e OKC. Poi ad Ovest nessun'altra mi convince in pieno. Forse solo memphis. I clippers sono pur sempre i clippers..inaffidabili. Stesso dicasi per i rockets. Mi piacerebbe vedere squadre come kings e t-wolves competere finalmente per un posto ai PO ma sarà dura. A est invece dietro Cleveland e Chicago è un carnaio...non saprei proprio pronosticare.

12. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 2, 2015

Solo io credo che i Pacers quest'anno saranno un buco nell'acqua? Li vedo veramente troppo piccoli e senza grandi risorse.

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 2, 2015

82 sconfitte punto a punto il sogno Magic continua:lookaround::ueeee::ueeee:

14. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 2, 2015

Cleveland l'anno scorso ha avuto la sfortuna di perdere 2 giocatori chiave per una finale in cui potevano veramente battere una squadra piú forte (GS) ma largamente impreparata all'atmosfera delle Finals e con tutta la pressione dei favoriti. Solo che i Cavs hanno avuto la sfiga di perdere Erving, i Warriors la fortuna\bravura di pescare Iguodala che ha girato la serie. Quest'anno i Warriors saranno ben piú pronti, solo gli Spurs possono arrivare a quel livello. Secondo OKC non ha ancora la mentalitá vincente necessaria, si squaglieranno a mio parere. :)

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 2, 2015

OKC oggettivamente fa paura, comunque. Se Westbrook si ricorda di fare da scudiero (di extra lusso) a Durant, saranno cazzi e mazzi per tutti. Solo Kanter utilizzato così poco mi fa storcere il naso. Capisco che Adams sia più difensivo però in area c'è già Ibaka a fare da spauracchio. E le mani del turco sono estremamente educate.

Share This Page