1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basilicata Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wizard_87, 20 Settembre 2006.

  1. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2009

    a parte che maggiore è la pubblicità per le band lucane meglio è, e quindi qualunque piattaforma può andare bene, dal myspace a fb.. metalcrow saremo anche pochi su lucania metal su last.fm, ma è anche vero che a girare lì sopra siamo sempre gli stessi....forse il tuo primo messaggio lo avrai scritto ieri per pubblicizzare il tuo gruppo su fb :P
    In ogni caso io non sono iscritto su fb, e non so effetivamente quanto possa essere utile per una band.
    Buona fortuna comunque
     
  2. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    20 Aprile 2009

    Il punto è che su facebook ci sono solo persone non band e comunque non tutte le band sono presenti su lastfm a differenza di myspace dove stanno praticamente tutte.

    Il punto sarebbe quello di creare un myspace ex novo che abbia come amici tutti i myspace delle band lucane. Secondo me diventerebbe un punto di riferimento importante.
     
  3. metalcrow

    metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2009

    Nu :P veramente su facebook ci sono pure le pagine dei gruppi, se vai sulla pagina di iscrizione e guardi sotto c'è scritto: Per creare una pagina per un personaggio famoso, un gruppo musicale o un'azienda, clicca qui.
    Infatti poi puoi anche diventare un fan dell'artista. E gli artisti hanno una pagina aggiornata con bacheca vetrina e tutti i fan (possono iscriversi ai gruppi, quindi band lucane iscritte al portale lucano). In poche parole si avrebbe un agglomerato di utenti con le loro pagine personali e di band con le loro pagine personali. Le band possono mettere gli eventi dei loro concerti, e sul gruppo BASILICATA METAL possiamo mettere gli eventi delle band.. Facebook = Sputtanamento, e SPUTTANAMENTO = Informazione :P se ci pensi bene....
    Cmq io non voglio insistere eh!Il gruppo come l'ho creato posso pure distruggerlo :P
    Il fatto è che dobbiamo trovare una soluzione... io mi sto perdendo tutti i concerti perchè sono disinformato... (vivo in provincia).. e così credo anche altre decine di ragazzi e ragazze.. Mettiamoci sotto :P
     
    #768
    Ultima modifica: 20 Aprile 2009
  4. metalcrow

    metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Aprile 2009

    Per rispondere a sacrifice:
    No veramente sono iscritto da quasi un anno a last fm lucania metal.. e ho scritto già altre volte (a meno che non abbiano cancellato le discussioni).. Cmq fatto sta che ci stiamo estinguendo XD siamo diventati come le foche monache... e monache per un metallaro è una parola che non va nemmeno detta!!! Facciamo qualcosa... io è 1 vita che lo dico...
     
  5. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    20 Aprile 2009

    oh finalmente si rivede questo topic bello attivo :)

    è il vostro turno cmq sulla M.T.A, Wizard ti aspettiamo ;)
     
  6. Tjhell

    Tjhell
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2006
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2009

    Ciao ragazzi, non sono un grande internauta (men che meno frequento forum) però curiosando in giro ho beccato sto topic. Bella roba. In bocca al lupo per tutto e speriamo di trovarci in giro qualche volta, sempre che non sia già accaduto. Bye
     
  7. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    9 Maggio 2009

    bah allora ragazzi del topic lucano, mi sembra inutile aggiungere raccomandazioni o altro, dopo le notizie dal sito dell'agglutination...

    L'11 AGOSTO TUTTI A SANT'ARCANGELO A VEDERE I VADER!!!! :headbang::headbang:
     
  8. metalcrow

    metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Maggio 2009

    Ho visto i vader 2 volte dal vivo e vi posso dire che spaccano un sacco! E non di meno gli italianissimi forgotten tomb!!! Raga... qualche band lucana se vuole suonare può benissimo contattare Gerardo.. è un grande quel tizio.
     
  9. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Maggio 2009

    santo subbito!
     
  10. metalcrow

    metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Maggio 2009

    Colgo l'occasione per darvi la notizia che si rifarà il festival a Tramutola (CHE é STATO BELLISSIMO 2 ANNI FA QUINDI PARTECIPATE ANCHE SE E' IN CULO AI LUPI) nei primi di agosto (la data ve la darò in futuro).
    E che si farà ad agromonte il 22 agosto un altro festival.

    I gruppi ve li dirò quando me li diranno XD Le date potrebbero essere soggette a cambiamento.

    Grazie all'amico "spregevole" per le info :)
     
  11. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Maggio 2009

    Ad Agromonte mi auguro di non mancare, dal momento che disto pochi minuti...
     
  12. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Maggio 2009

    Sembra che ad Agromonte si esibiranno il 22 agosto Symbolyc (da Napoli), Clinicamente Morti (dalla Puglia) e Uranium 235 (da Catanzaro), più una band locale... direi che death metal rules:)
     
  13. Sacrifice

    Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2004
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Maggio 2009

    speriamo che abbiano più fortuna dello scorso anno!
    Grandissimi comunque questi ragazzi che si sbattono per far suonare gruppi underground in un festival gratuito. Onore a loro.
     
  14. trippuddu

    trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

    Registrato:
    17 Ottobre 2003
    Messaggi:
    6.643
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Maggio 2009

    ottimo!
     
  15. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    31 Maggio 2009

    ...e sopratutto speriamo di non sbagliare strada e non finire a Sala Consilina pure quest'anno!
    Maledizione ma è possibile che i concerti in Basilicata vengono organizzati solo in questi paesini in culonia!!! Accidenti a Matera e Potenza che si fanno solo seghe :roll:
     

Condividi questa Pagina