1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basilicata Metal

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Wizard_87, Sep 20, 2006.

1. MetallaroMaterano

MetallaroMaterano
    Expand Collapse
    New Member

Apr 12, 2009

peccato ke io alle 22.50 sono dovuto andare via :S è rimaso il mio amico lì.... bassino :°) peccato che non so potuto restare :S

2. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

Apr 13, 2009

sarebbe bello, ma la vedo difficile...mi spiacerebbe fare macinare kilometri e spendere soldi al resto del gruppo per suonare in condizioni ai limiti della decenza. Cioè, se fossimo in un raggio di 200 km si potrebbe anche fare, ma fare mezza italia per suonare con amplificatorini e casse della voce sfondate, non è appagante per niente.

3. metalcrow

metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

Apr 16, 2009

Metalcrow è provincia di matera :P
    Raga ma si è saputo qualcosa del portale basilicata metal? Fatemi sapè. (metallaro di tricarico, chi sei?)

4. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Apr 17, 2009

Era quasi tutto pronto, anche la grafica, poi io e Tonio (alchemist) siamo rimasti praticamente soli e non si può portare avanti un portale in due... :roll:

Questo topic di truemetal rimane l'unico punto di aggregazione su internet dei metallari lucani.
    Gli obiettivi che mi portarono ad aprirlo erano e sono gli stessi che avrebbe dovuto avere il portale:

1 - organizzare concerti tra band metal lucane (o extra-lucane ma con membri della Basilicata).

2 - far conoscere gruppi lucani fuori dalla regione.

3 - promuovere meeting tra gli utenti del topic, da fare ad eventuali concerti.

4 - varie ed eventuali :grin:

Last edited: Apr 17, 2009
  5. metalcrow

metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

Apr 18, 2009

Beh.. magari si potrebbe aprire un gruppo su faccialibro... tanto là c'è pure il forummetto.. fatemi sapere.. se mai organizzo io...

Last edited: Apr 18, 2009
  6. metalcrow

metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

Apr 18, 2009

Anzi.. io l'ho aperto, wizard se vuoi diventare mod fammi sapere.. e anche un altro paio di persone, così aggiorniamo + velocemente le notizie sui concerti... e ci facciamo prima pubblicità.!

Last edited: Apr 18, 2009
  7. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

no no meglio evitare facebook. al massimo si potrebbe fare un myspace in cui inserire un brano per ciascuna band.

8. metalcrow

metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

Il fatto è che cmq su facebook ormai ci stanno tutti.. i myspace sono troppo dispersivi.. poi c'è lastfm, ma nel gruppo lucania metal ci sono 18 persone... Secondo me un bel social network con le pagine dei gruppi linkate e le loro pagine raccoglierebbe + gente. Tanto ormai non è + questione di privacy o no, il nome e cognome se lo possono procurà tutti guardando l'elenco telefonico. Chiaro che su facebook non ci andremo a mettere informazioni personali...

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

Apr 19, 2009

Fb troppo dispersivo io sn lastfm!

10. metalcrow

metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

Si.. .però su lastfm in basilicata ci saranno 100 persone.. su facebook ce ne sono 1500.. è diverso.. già siam rimasti in pochi purtroppo nella regione.. poi ci disperdiamo come una scolaresca in un bosco popolato da zombie..... cmq io il gruppo l'ho creato.. mo lo pubblicizzo 1 pò e vedo che succede... BASILICATA METAL

11. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

Apr 19, 2009

dai dimmi come si chiama che mi ci iscrivo pure io!

12. metalcrow

metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

Apr 19, 2009

BASILICATA METAL :P non poteva chiamarsi diversamente!!

Ora ho spammato 1 pò.. chissà se qualcun si aggiunge.. se mai lo chiudiamo e stop :P

13. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

Apr 19, 2009

iscritto!

14. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

questo discorso potrebbe essere fatto per un singolo utente, ma io sto parlando di band.

15. metalcrow

metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

Si ho capito, ma se ogni band ha il suo myspace, io singolo utente non è che posso iscrivermi a tutti i myspace per seguirle. E' là la dispersione.
    Invece se tutti gli utent sono riuniti su un sito che ha gli eventi (concerti) in bacheca, e tutti i link dei myspace dei gruppi, beh allora è molto + semplice la cosa.. diciamo che verrebbe fuori una specie di portale + facile da gestire, rispetto a quello che si voleva creare.. poi è chiaro, 1 volta che hai riunito delle persone usciranno pure quelli che ci aiutano a creare il portale vero e proprio! Se guardi ci sono 18 persone su last fm, una 50ina qua, altri 20 o 30 sul shammer metal fest forum (lucani).. insomma.. sembriamo una massa di svitati XD Eravamo di + quando ai tempi gestivo la chat METAL ITALIA di winmx! Con una semplice chat eravamo + uniti...

Share This Page