1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basilicata Metal

Discussion in 'Concerti e Meeting' started by Wizard_87, Sep 20, 2006.

1. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

a parte che maggiore è la pubblicità per le band lucane meglio è, e quindi qualunque piattaforma può andare bene, dal myspace a fb.. metalcrow saremo anche pochi su lucania metal su last.fm, ma è anche vero che a girare lì sopra siamo sempre gli stessi....forse il tuo primo messaggio lo avrai scritto ieri per pubblicizzare il tuo gruppo su fb :P
    In ogni caso io non sono iscritto su fb, e non so effetivamente quanto possa essere utile per una band.
    Buona fortuna comunque

2. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

Il punto è che su facebook ci sono solo persone non band e comunque non tutte le band sono presenti su lastfm a differenza di myspace dove stanno praticamente tutte.

Il punto sarebbe quello di creare un myspace ex novo che abbia come amici tutti i myspace delle band lucane. Secondo me diventerebbe un punto di riferimento importante.

3. metalcrow

metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

Nu :P veramente su facebook ci sono pure le pagine dei gruppi, se vai sulla pagina di iscrizione e guardi sotto c'è scritto: Per creare una pagina per un personaggio famoso, un gruppo musicale o un'azienda, clicca qui.
    Infatti poi puoi anche diventare un fan dell'artista. E gli artisti hanno una pagina aggiornata con bacheca vetrina e tutti i fan (possono iscriversi ai gruppi, quindi band lucane iscritte al portale lucano). In poche parole si avrebbe un agglomerato di utenti con le loro pagine personali e di band con le loro pagine personali. Le band possono mettere gli eventi dei loro concerti, e sul gruppo BASILICATA METAL possiamo mettere gli eventi delle band.. Facebook = Sputtanamento, e SPUTTANAMENTO = Informazione :P se ci pensi bene....
    Cmq io non voglio insistere eh!Il gruppo come l'ho creato posso pure distruggerlo :P
    Il fatto è che dobbiamo trovare una soluzione... io mi sto perdendo tutti i concerti perchè sono disinformato... (vivo in provincia).. e così credo anche altre decine di ragazzi e ragazze.. Mettiamoci sotto :P

Last edited: Apr 20, 2009
  4. metalcrow

metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

Apr 20, 2009

Per rispondere a sacrifice:
    No veramente sono iscritto da quasi un anno a last fm lucania metal.. e ho scritto già altre volte (a meno che non abbiano cancellato le discussioni).. Cmq fatto sta che ci stiamo estinguendo XD siamo diventati come le foche monache... e monache per un metallaro è una parola che non va nemmeno detta!!! Facciamo qualcosa... io è 1 vita che lo dico...

5. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

Apr 20, 2009

oh finalmente si rivede questo topic bello attivo :)

è il vostro turno cmq sulla M.T.A, Wizard ti aspettiamo ;)

6. Tjhell

Tjhell
    Expand Collapse
    New Member

Apr 24, 2009

Ciao ragazzi, non sono un grande internauta (men che meno frequento forum) però curiosando in giro ho beccato sto topic. Bella roba. In bocca al lupo per tutto e speriamo di trovarci in giro qualche volta, sempre che non sia già accaduto. Bye

7. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

May 9, 2009

bah allora ragazzi del topic lucano, mi sembra inutile aggiungere raccomandazioni o altro, dopo le notizie dal sito dell'agglutination...

L'11 AGOSTO TUTTI A SANT'ARCANGELO A VEDERE I VADER!!!! :headbang::headbang:

8. metalcrow

metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

May 10, 2009

Ho visto i vader 2 volte dal vivo e vi posso dire che spaccano un sacco! E non di meno gli italianissimi forgotten tomb!!! Raga... qualche band lucana se vuole suonare può benissimo contattare Gerardo.. è un grande quel tizio.

9. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

May 11, 2009

santo subbito!

10. metalcrow

metalcrow
    Expand Collapse
    New Member

May 11, 2009

Colgo l'occasione per darvi la notizia che si rifarà il festival a Tramutola (CHE é STATO BELLISSIMO 2 ANNI FA QUINDI PARTECIPATE ANCHE SE E' IN CULO AI LUPI) nei primi di agosto (la data ve la darò in futuro).
    E che si farà ad agromonte il 22 agosto un altro festival.

I gruppi ve li dirò quando me li diranno XD Le date potrebbero essere soggette a cambiamento.

Grazie all'amico "spregevole" per le info :)

11. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

May 12, 2009

Ad Agromonte mi auguro di non mancare, dal momento che disto pochi minuti...

12. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2009

Sembra che ad Agromonte si esibiranno il 22 agosto Symbolyc (da Napoli), Clinicamente Morti (dalla Puglia) e Uranium 235 (da Catanzaro), più una band locale... direi che death metal rules:)

13. Sacrifice

Sacrifice
    Expand Collapse
    New Member

May 23, 2009

speriamo che abbiano più fortuna dello scorso anno!
    Grandissimi comunque questi ragazzi che si sbattono per far suonare gruppi underground in un festival gratuito. Onore a loro.

14. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

May 30, 2009

ottimo!

15. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

May 31, 2009

...e sopratutto speriamo di non sbagliare strada e non finire a Sala Consilina pure quest'anno!
    Maledizione ma è possibile che i concerti in Basilicata vengono organizzati solo in questi paesini in culonia!!! Accidenti a Matera e Potenza che si fanno solo seghe :roll:

Share This Page