1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. bede

bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    81

11 Dicembre 2010

Allora mi consolo, anche perchè il mio di graffi ne ha in abbondanza sia davanti che dietro..ma credo che sia anche il jewel nero che li mette parecchio in evidenza!:roll:

2. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

11 Dicembre 2010

Ohhh portalo a casa l'alcione che me lo metto in camera!

3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

11 Dicembre 2010

Ho sentito oggi per la prima volta un album degli Agalloch, più precisamente The Mantle.
    Mi è piaciuto davvero tanto, le atmosfere che si respirano durante il suo ascolto sono particolari, eteree direi.
    Sicuramente lo ascolterò molte altre volte ed approfondirò anche gli altri lavori di questo gruppo :)

4. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

11 Dicembre 2010

io devo ancora sentirmelo perchè qua attendo ancora la prima nevicata stagionale :evil:
    avevo deciso di non ascoltarlo finchè non vedevo la Dama scendere! ...per cui se lunedì 13 e mercoledì 15 fa un bust mi basta aspettare l'enfasi polare del 18/19 :D

p.s.
    prima di lamentarvi dei portalettere provate a farvi un trimestrale p.sso il CPT di FEsud quartiere 109 ;)

5. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

11 Dicembre 2010

mah,ma perchè vi ostinate a ordinare cd all'estero,che poi arrivano in brutte condizioni e con ritardo?Io ordine sempre da negative o masterpiece e le cose mi arrivano in perfette condizioni,senza manco un graffio e impacchettate a prova di bomba...
    PS:ragazzi,ho provato a caricare un immagine nella firma,ma non me la legge e sotto c'è scritto che non ho il permesso di mettere immagini nella firma..come mai?:sgrat:

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

11 Dicembre 2010

sì certo perchè su Negative trovi la limited a 12.49 euro... il mio non era incartato ma in ottime condizioni. A volte capita che i dischi da Play.com non siano incartati. Finchè funzionano e non sono rigati a me fotteunasega.

7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

11 Dicembre 2010

Bhe all'estero costa meno e spesso si trovano cose introvabili poi anche con ordini Negative/EMP mi arrivano spesso CD devastati...

Prova a rimpicciolirle. Forse sono troppo pesanti. Poi usa questo link per l'upload ;)

8. bede

bede
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    81

11 Dicembre 2010

Eh lo so ma l'ottimo prezzo e la mancanza di spese di spedizione è un fatto decisivo!;)
    Comunque ho sempre ricevuto cd in perfette condizioni da Play, in questo caso non è stato il massimo ma non è neanche messo malissimo.. il jewel nero ha dei graffi ma mi da l'impressione che il colore li risalti non poco!:)
    Per il resto è comunque perfetto..Appena lo ascolto bene posto qualche parere, ma credo ci vorrà diverso tempo per spulciare questo album, anche perchè degli Agalloch conosco solo l'ultimo Ashes (splendido..), e quindi devo recuperare anche The Mantle e il primo Pale Folklore!

9. Giulio il superbo

Giulio il superbo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    270

11 Dicembre 2010

vabbè,ci spendi un pò di più,ma almeno eviti di fare nervi o ti attendere per mesi..e comunque è preferibile utilizzare termini meno volgari tra persone civili eh...:roll:

10. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

11 Dicembre 2010

mi scuso per avere urtato la sua sensibilità, ma da negative ho ordinato 2 volte e ci han messo 3-4 giorni pagando 8 euro in contrassegno. Per me aspettare non è un problema e in 10 giorni arriva gratis.

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

11 Dicembre 2010

No comment.

Anzi sì. Su Negative, versione standard 13.99+9.95 di spese di spedizione.

:roll:

:lollone::lollone::lollone:

Mai avuto problemi di graffi o rotture imputabili ad mailorder esteri.

Ah, giusto per la cronaca, l'unica volta che ho fatto un reso è stato per EMP, che mi ha inviato una t-shirt da donna anziché da uomo.

Mi fermo qui e vi aspetto tutti sul topic dei Mailorder!!:P

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

11 Dicembre 2010

Zietti, portatemi un regalino dal vostro viaggio, prometto che non ascolterò più gli Altro Ponte!!

(...:clown::clown::clown:)

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.569

11 Dicembre 2010

[OT]

Più che al mailorder la colpa di graffi e rotture è imputabile a corrieri o postini maldestri. Ho assistito a certe cose...:roll:

[/OT]

14. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

11 Dicembre 2010

sembra il mio ultimo ex.

domani torno a casa e vedo se è arrivato anche a me.

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

12 Dicembre 2010

Preso oggi il digi della Profound Lore! Bel digi con logo sul fronte e tutti i titoli delle canzoni sul retro in rilievo. Non l'ho ancora aperto, quindi non ho ancora visto le foto all'interno del booklet, ma il tutto promette molto bene, anche perchè trovo i digipack molto più "caldi" e umani rispetto ai jewel cases...
    Tanto per continuare i paragoni sui prezzi.... 11.99 dollari, all'incirca 9,3 euro ;)

Thomas della VivaHate ha diramato un comunicato in cui ha raccontato delle peripezie passate negli ultimi tempi riguardanti la release di MARROW, tra cui noie legali con Prophecy e The End Records... io credo alla sua versione, solo poteva mandare PRIMA, MOLTO PRIMA una mail a tutti coloro che avevano ordinato i cd e anche le tees avvertendo dei casini e dei ritardi. Una mail in forward a tutti gli costava davvero poco tempo! E avrebbe risparmiato tanto nervosismo e sfiducia nei suoi confronti da parte di tante persone.

Condividi questa Pagina