1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

4 Luglio 2010

sono contento che la band sia in forma più che mai così potrò avere di nuovo un'altra occasione per rivederli, d'altronde questa volta ho dovuto saltare perchè il prossimo mese mi sposo, per cui la prossima volta sicuramente non avrò preparativi del matrimonio da fare.

2. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

4 Luglio 2010

Rispetto la tua opinione però avrei preferito Train Kept A Rollin' se proprio dovevano inserire una cover...e poi delle due di Honkin' on Bobo non ho mai digerito Baby Please Don't Go! :(
    Sarà che mi è mancata tantissimo Dude in questa set list... :ueeee:

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

4 Luglio 2010

Concordo, ci sono rimasto davvero di merda quando non l'hanno fatta. Ci ho sperato fino all'ultimo :(

4. Wasted625

Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

4 Luglio 2010

Concerto SPETTACOLARE!!!!!!

La più bella soddisfazione? Vedere la mia splendida e dolce mogliettina (patita di Gigi D'Alesssio) rimanere a bocca aperta durante la mega jam di Baby please Don't go e scatenarsi su Toys in the Attic!
    Grazie, Aerosmith!

5. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

4 Luglio 2010

che spettacolo.....

6. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

4 Luglio 2010

Pur non essendo un grande amante del blues concordo con te, se mai avessi dovuto sostituire una canzone avrei tolto la ruffiana I Don't Want To Miss a Thing. Comunque gran concerto, non mi aspettavo la band così in forma.

7. silvano

silvano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Luglio 2010

oh no! Dai su, è uno dei grandi classici del blues, l'hanno coverizzata tutti i grandi, da Ted Nugent, agli AC/DC, ai Budgie, e via dicendo... E poi Tyler che suona l'armonica con la sua boccona è uno spettacolo!

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.235

5 Luglio 2010

affluenza?.

9. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Luglio 2010

Concerto fantastico, avrei cambiato anche io un paio di canzoni della scaletta, ma dopo lo spettacolo che ho visto non posso di certo lamentarmi. Anche il festival mi è sembrato organizzato molto bene, a parte il solito sistema di dover ritirare lo scontrino per prendere bibite e cibo, ma non so se è per via di motivi fiscali o cosa... ad ogni modo grandissimi Aerosmith!!!

10. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Luglio 2010

Eravamo in 27.000 , c'era abbastanza gente....è Stato Un concerto spettacolare, sono senza forze e senza parole...hanno dato il massimo..e l ho dato anche io...sotto il sole dalle 7.00 del mattino...e la cosa bella e che li ho visti da sotto il palco....presto postero qualche foto...ho i brividi e ancora non ci credo..sono riuscito a realizzare un sogno....inoltre ho fatto le foto a Venezia con Brad whitford e Tom Hamilton, compreso chiaccherata e autografo!! in più Steven durante il live, ha lanciato gli occhiali da sole e li ha presi una mia amica, e ho avuto il piacere di provarmeli e farci pure la foto!! :happy:

11. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

5 Luglio 2010

I dati ufficiali parlano di almeno 25mila persone.
    Spettacolo puro! Nei giorni precedenti li avevo visti in forma nei video degli altri concerti in giro per il mondo, ma non me li aspettavo davvero così! Non si sono risparmiati per nulla.
    Fortunatamente siamo riusciti ad assistere da sotto al palco pur essendo arrivati alle 12! Indimenticabili Tallarico & Co.!!!

12. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Luglio 2010

tu eri un senza braccialetto allora?? :D bastardoni siete arrivati tardi e vi siete pure messi sotto il palco...io c'ero dale 7.00!!! e avevo il famoso bracciale!:) pero ero proprio sotto sotto!! steven e joe mi guardavano negli occhi!!8-]

13. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Luglio 2010

14. Il Condor

Il Condor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Luglio 2010

neanch'io avevo il braccialetto, ma sono riuscito ad arrivare a della passerella centrale , a circa 3 m da essa :P

15. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

6 Luglio 2010

:grin::grin::grin:
    Vabbè non eravamo proprio sotto al palco, diciamo a una decina metri. La tua levataccia mattutina ha dato comunque i suoi frutti. :grin:
    Comunque appena arrivati ci siamo intrufolati nell'area vicino al palco, aperta inizialmente, con l'intento di non uscirne più! :sadic: Poi, fortunatamente, la mia ragazza ha ottenuto un braccialetto ed io una bella X sulla mano, che ci consentivano di entrare ed uscire liberamente, con rabbia e invidia di tutti coloro che erano fuori...:roll:

Condividi questa Pagina