1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Aerosmith

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by Fairy Tale, Oct 12, 2005.

1. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

Jul 6, 2010

pensa te che ho corso pure come un dannato con 3 borse in braccio per far correre la mia ragazza leggera!, e si fermava comunque ogni 100 metri...! :D cavolo il palco era a 2km dall entrata , sembrava fatto apposta!:evil: poi questo fatto che i braccialetti erano finiti e hanno dovuto marchiare con le x sulla mano faceva alquanto ridere, che organizzazione!...comunque sia dalle 18 in poi ho trattenuto tutti i bisogni per 6/7 ore e son rimasto inchiodato al posto!! quanto dolore di schiena!...ma ne è valsa la pena merda:happy:

2. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

Jul 6, 2010

Già alcune cose sono state davvero ridicole, tipo i braccialetti e le X sulle mani, per non parlare dei prezzi delle bottigliette d'acqua o del fatto che levassero i tappi...l'unica cosa forse positiva sono state le navette gratuite: la prima l'abbiamo presa alle 12 in punto dalla stazione di Mestre, mentre la seconda, che ha fatto il percorso inverso, l'abbiamo presa subito alla fine del concerto. Comunque sì che ne è valsa la pena!!! :happy:

3. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

Jul 6, 2010

ho visto cose assurde tipo levavano i tappi dalle bottiglie e pero facevano entrare con gli ombrelli a punta...assurdo...apparte che uno se volesse far male potrebbe lanciare anche monete, penne e quant altro...poi io ho levato il tappo ad una sola bottiglietta, ma sono entrato nella zona transennata con altre 6 bottigliette con tappo in borsa...e in più avevo 2 tappi di riserva in un altro marsupio...praticamente non ho mai tenuto bottiggliette senza tappo:D ...adesso secondo loro con il caldo che c'era mi mettevo a lanciare bottigliette perdendo acqua preziosaaaa:lollone:

4. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

Jul 6, 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

5. Il Condor

Il Condor
    Expand Collapse
    New Member

Jul 7, 2010

i braccialetti sono finiti presto perché alcuni della sicurezza se li son tenuti per venderli

6. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

Jul 7, 2010

si anche io ho sentito questa voce, bastardi...infatti sentivo di gente che diceva che il braccialetto gli era stato venduto ,...comunque sia andata, io ancora non ho realizzato:roll:..è stato un concerto memorabile, troppo incredibile aver visto i miei idoli cosi bene, e cosi in forma, come non credevo!!:happy:

7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 7, 2010

Io invece mi sono limitato a "sentirli" gratis perchè mia madre abita a meno di 2 km da San Giuliano...

8. Il Condor

Il Condor
    Expand Collapse
    New Member

Jul 8, 2010

io sono uno di quelli che ha pagato, cmq si, concerto decisamente memorabile, quoto a pieno ogni singola parola!!!

9. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

Jul 8, 2010

la cosa bella è l aver incontrato Tom e Brad a venezia il giorno prima!! foto , chiaccherata, e autografo!:)

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 9, 2010

scusate, volevo farvi una domanda:sgrat: cosa ne pensate di "Honkin' on Bobo":roll: non l'avevo mai ascoltato, l'ho preso oggi a 5 euro:sgrat:

11. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 10, 2010

beh direi che per il prezzo si può anche accettare...se è l'unico album che ti manca degli aerosmith....non so se mi sono spiegato....poi è una questione personale....io non so che farmene degli album di cover

e non venitemi a dire che c'è The Grind....per carità non è brutta, ma va beh...una canzonetta....almeno Girls of Summer spaccava

12. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

Jul 10, 2010

Girls of Summer spaccava? Spero intendi "spaccava i coglioni"...

13. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

Jul 11, 2010

be dai girls of summer è una canzonetta carina, ma niente di più, secondo me the grind è più seria,...sicuramente comunque non sono entrambi canzoni del livello degli Aerosmith...per quanto riguarda honkin...diciamo che appena uscito anche a me aveva deluso abbastanza...lo si deve prendere come un album dove loro rendono omaggio al Blues riproponendo diversi pezzi storici in chiave un p'o più rock...poi insomma pezzi come Road runner o stop messin around li trovo fighissimi...ma son pur sempre cover...comunque sia non è un album sgradevole,anzi ...solo lo si deve prendere come un album dove rendono omaggio al Blues rock!...:roll:

14. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

Jul 11, 2010

parlando di canzonette mi piace walk on water...

15. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

Jul 11, 2010

walk on water secondo me è molto di più di una canzonetta...secondo me canzoni come walk on water ,deuces are wild,e blind man , dovevano stare su un cd da studio!;)

Share This Page