1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Aerosmith

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fairy Tale, 12 Ottobre 2005.

1. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

12 Giugno 2010

E' l'ultimo album degli Smith che mi piace. E pure al concerto di quel tour quando fecero Eat the Rich o Cryin' la gente era totalmente fuori di testa, lo stesso trattamento riservato ai classici. Però la volta dopo che li vidi l'unica nuova canzone che il pubblico cantava a squarciagola era Miss a Thing, per il resto pareva non fregargliene nulla.

2. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

12 Giugno 2010

ecco, miss non mi dice veramente nulla.

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

12 Giugno 2010

Idem. Però guarda caso in Italia gli Aerosmith sono Rag Doll ,Miss a thing e WTW Run dmc version. Non so se è stata una mia impressione ma i primi 2 show che vidi degli Smiths a Milano, Miss a Thing non esisteva ancora e il pubblico era quello tipico da concerto hard rock. Gasati, headbanging e molto "fisici".

4. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

12 Giugno 2010

Mica fessi gli 'smith...
    Hanno raddoppiato il loro pubblico :grin:

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

12 Giugno 2010

In che senso?:sgrat:

6. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Giugno 2010

è proprio questo quello che volevo dire. Stavolta saranno 90 minuti da museo delle cere, band e pubblico.
    Oh cmq la musica è sempre eccezionale, ci mancherebbe

7. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

12 Giugno 2010

Nel senso che con Don't Wanna Miss A Thing hanno avuto un successo che non s'aspettavano nemmeno loro...
    Mi spiego: pezzo scritto da qualcun'altro, colonna sonora di un blockbuster estivo...
    Durerà siennò un paio di mesi e finirà nel dimenticatoio come tante altre colonne sonore, no?

Eppure siamo ancora qua a parlarne e, per quanto faccia ribrezzo anche a me, c'è un'intera nuova generazione di acquirenti disposta a pagare 60 euro di biglietto grazie a quella canzone più che per Walk This Way o Nobody's Fault.

Alla faccia della pensione :D

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257
  9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

15 Giugno 2010

Per esperienza personale (felicissimo di essere smentito) di tutte le persone che conosco che hanno conosciuto gli Aerosmith con Miss A Thing (gusti musicali di solito Pausini, Ramazzotti e i più audaci i Queen) a nessuna è piaciuta la maggior parte della produzione degli Aerosmith, giusto qualcosa di più leggero tipo qualche ballata, WTW e RD. Ricordo di aver prestato Rocks e Toys in the Attic, me li restituirono con commenti tipo "ma cos'è sta merda?" Per la maggior parte gli Smith sono per loro un gruppo usa e getta. Quelli che vanno a Venezia, secondo me, erano fan degli Aerosmith già da prima nella stragrande maggioranza.

10. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

1 Luglio 2010

Visti a Barcellona domenica. Ma che tristezza di pubblico hanno? L'80% dei '''fans''' erano truzzi, fighette e figli di papà che a stento conoscevano due canzoni in croce e stavano lì ad aspettare merdate come Girls of Summer (che fortunatamente non hanno fatto). Le loro facce perse sui classici storici dicevano tutto. Triste, triste, triste davvero, meno male che il concerto è stato bello e loro sono in formissima. Vedere le espressioni schifate di Joe Perry mentre guardava le cazzate di Steven Tyler non ha prezzo. Stavano anche per venire alle mani ad un certo punto, ahahahahahah :D

Ultima modifica: 1 Luglio 2010
  11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

1 Luglio 2010

In una recente intervista Steven Tyler ha affermato che gli AEROSMITH stanno dando gli ultimi tocchi al nuovo album e che sono gia' pronte 12 canzoni per un suo disco solista che comunque uscira' dopo quello della band.

12. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

1 Luglio 2010

I don't wanna miss a thing è una canzone di Diane Warren che ha scritto sì tanti successi pop ma ha scritto anche hit single per Alice Cooper, Heart, Ratt, Meat Loaf, Desmond Child (con cui ha collaborato parecchio), Bad English, Kiss, Bon Jovi...

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

1 Luglio 2010

In molti non hanno apprezzato "I Don't Want To Miss A Thing" e non capisco il perche' :surprise: ,ad ogni modo Diane Warren e' una benedizione per il panorama musicale,un mito e non finiro' mai di ripeterlo,naturalmente la stessa cosa vale anche per Desmond Child 8-].

14. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

1 Luglio 2010

E' stata un pò troppo inflazionata ma è una ballad molto bella e sicuramente molto più bella di tutte le canzoni contenute in Nine Lives!

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

1 Luglio 2010

Perfettamente d'accordo su tutto 8-].

Condividi questa Pagina