1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.063
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    23 Giugno 2022



    Eric :love::love::love:
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  2. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Giugno 2022

    Rotting Christ IMMENSI.
    Alla voce "spaccare i culi senza tante cianfrusaglie", c'è la loro foto. Non che io non apprezzi roba alla Behemoth eh... ma Sakis ha il carisma nelle vene. Quando è partita Elthe Kirie per i miei vecchi muscoli è stata dura.

    Non mi sembra di aver scritto un report da invasato. La verità è che i MANOWAR sono quello, piaccia o meno. Negarlo è malafede.
     
    A Gwinet e Beller0f0nte piace questo messaggio.
  3. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    23 Giugno 2022

    No, i pezzi narrati sono narrati con musica di fondo..
    hai ragione, neanche ci doveva finire su youtube quella versione di where eagles fly e non so neanche se c'è ancora. la scaricai a suo tempo ed è nel mio archivio :ammicca:
     
    A the Fierce piace questo elemento.
  4. Gwinet

    Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Giugno 2012
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    355

    23 Giugno 2022

    Dreki, Bro, non prenderla male tu SEI invasato (in tutte le accezioni migliori del termine :love::love::love::love: ) ed è proprio per questo tuo modo di scrivere e di essere coì "fuori" quando torni dai concerti che aspettiamo che TU scriva!
    Aspettavo con ansia di leggerti!!!
     
  5. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    23 Giugno 2022

    no.
    La V classica di Logan (simil-Gibson) era una chitarra di liuteria, di un certo Matisko, e che è stata opportunamente modificata da Dawk, che, tra le varie cose, ha tagliato il "braccio" superiore della V dando quella forma abbastanza caratteristica
    http://1.bp.blogspot.com/_e-GcUCAST84/S9_cmBkrZmI/AAAAAAAAAVo/DXeDTeUg7rQ/s1600/logan.jpg
    Le MC, progetto che tristemente non ha avuto un seguito, (spiace perchè si trattava di chitarre di altissimo profilo a costi RELATIVAMENTE contenuti) avevano forme completamente originali. Quella di Martel sembra una V standard simil-Jackson, ma non ho capito esattamente di che marca è...se

    pure io, ma i video sono poi stati rimossi perchè era pur sempre roba protetta da copyright :D
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  6. judas81priest

    judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    777

    23 Giugno 2022

    Bel report di @Dreki come al solito, tra l'altro un po' di invidia ad essere riuscito a condividere il concerto con la piccola, io non sono ancora riuscito a portare la mia - che se non sbaglio è coetanea di Diana - ad un concerto serio...

    Cmq da quello che ho sentito su YT, Eric è sempre un signor cantante, Martel un po' cane... e poi scaletta davvero mostruosa, c'è una caterva di classici, Dark Avenger, Defender... è una bomba per forza.

    Invece ho sentito le anteprime dell'EP e quindi l'unico vero inedito è Revenge, onestamente dalla versione in studio mi ha colpito negativamente il suono della batteria, l'ho trovato davvero fastidioso. La ballad con il duetto non è il mio genere di canzone per cui non ha nemmeno senso dire nulla a riguardo. Purtroppo stilisticamente sono fuori dai miei gusti da Louder, ci spero sempre in un ritorno di fiamma ma niente.
     
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Giugno 2022

    Ahaha, quando deciderete di farlo, sappi che noi abbiamo imparato trucchi e trucchetti per gestire la situazione!
     
  8. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    23 Giugno 2022

    Messa in questo modo... :rotfl:

    Comunque, ok, io uso toni manowariani. Certo. Ma vi giuro che hanno fatto sfracelli eh
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  9. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    23 Giugno 2022

    Ci son dei video sul tubo. Cavolo se li hanno fatti! Nonostante Martel :D
     
    A Gwinet piace questo elemento.
  10. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    23 Giugno 2022

    Sarebbe questo?
    https://www.youtube.com/shorts/r0ct9zt5-Ck

    Secondo me il suo discorso avrebbe il suo senso se i fans non hanno già comprato il biglietto. Se l'hanno preso e poi lo show è annullato pergiunta all'ultimo e si devono beccare band sostitutive ovviamente non ce l'ha.

    Beato te, scaletta spettacolare!
     
  11. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Giugno 2022

    Secondo me, nemmemo in quel caso. Parliamo di un festival, gli headliner sono importanti anche nell'ottica complessiva. In questo caso, se ricordo bene l'annuncio, i biglietti per la giornata dei MANOWAR non sono ancora stati messi in vendita... ma lo ripeto, per me è comunque brutto. Ma è un vecchio che si impunta: avete mai discusso con un vecchio che si impunta? Ecco.

    Per me, se ci vai a discutere, sei tu quello che non ha capito che tipo di persona hai di fronte.
    Mi spiace da morire per chi rischia di perdere lo show.
     
    #27836
    Ultima modifica: 24 Giugno 2022
  12. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.146

    24 Giugno 2022

    OK.

     
  13. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.274

    24 Giugno 2022

    Tutti contro di loro ma a conti fatti tutti con loro, altroché.

    Comunque ho sentito il nuovo EP, nemmeno un quarto d'ora di durata e sostanzialmente solo una canzone nuova ("Immortal"). Bella per carità, ma troppo poco. Il resto è un piacevole parlato in greco e un duetto che sinceramente ho già dimenticato.
     
  14. the Fierce

    the Fierce
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2018
    Messaggi:
    1.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    601

    24 Giugno 2022

    cosa? :stare:
    sono confuso :D

    quello che ho sentito in realtà mi è piaciuto, per questo spero che non vada tutto sprecato e i pezzi rientrino in un progetto più ampio
     
  15. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Giugno 2022

    AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHA


    Questa le batte tutte :rotfl:
     

Condividi questa Pagina