1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
Dreki
Ultime Attività:
22 Marzo 2024
Registrato:
28 Giugno 2005
Messaggi:
10.456
"Mi Piace" ricevuti:
2.569
Punteggio:
113
Località:
In the Dawn of Battle (Cuneo)
Occupazione:
giornalista

Dreki

Heart of Steel, scrive da In the Dawn of Battle (Cuneo)

Dreki è stato visto:
22 Marzo 2024
    1. simona
      simona
      Ciao Mark,...è tanto che non ci sente ma sai che il pensiero c'è sempre!! Leggo i post e partecipo poco, quello è vero...gli argomenti vanno oltre le mie conoscenze così mi limito a leggervi. Spero stiate bene. Mi manca anche il resto dell'orda (Charlie, King, Lela e Spugna) ma prima o poi ci ritroveremo.
      Hail, Mark!:demon:
      Simo
    2. simona
      simona
      Passo veloce da qui solo per chiederti come vanno le cose e i preparativi in vista del MEGAGIORNO! Ogni volta che vedo il banner o l'annuncio in home sorrido pensandovi, e pensando a quanto sarà bello.:love: Tutto quanto. Vi penserò un sacco, le vostre orecchie fischieranno senza pace;)... e su quella birra in vostro nome,...beh, chi l'ha detto che deve essere una?:lol:
    3. Thrashead
      Thrashead
      Scusa il ritardo, ti ho risposto su Anticristianesimo ;)
    4. Xan
      Xan
      Ciao Dreki. Non so bene darti delle spiegazioni ora precise, perchè sto agendo di istinto e a volte bisogna seguirlo. "Sento" che ho bisogno di parlare con te, ma non quì su truemetal, è il discorso riguarda in generale la religione....perchè credo che tu possa aiutarmi. Se per te va bene sarei contento di scambiarci i contatti di MSN, e magari chattare da li ogni tanto, se non ti va non preoccuparti...anche da quì si può fare, non con la stessa velocità ed efficacia, però va bene lo stesso.
      Grazie, fammi sapere
      Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Località:
    In the Dawn of Battle (Cuneo)
    Occupazione:
    giornalista

    Firma

    STAND and FIGHT
    Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
    Vindöld, vargöld, áður veröld steypist