1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I nostri ascolti

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Zerotolerance70, 26 Ottobre 2014.

  1. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.647

    27 Maggio 2022



    Nuovo progetto che vede Bjorn Strid (alla chitarra solista:stare:) la sua fidanzata, la compagna di quest'ultima nelle Thundermother, ed un amico.
    Ottimo esempio di hard rock moderno, con un po' di pop, un po' di A.o.r..:hype:
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    27 Maggio 2022

    Ridicoli

    Pure sforzandomi io non riuscirei a scrivere canzoni così di merda
     
  3. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.647

    27 Maggio 2022

    Quanti dischi hai fatto tu?:lookaround:
     
  4. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    28 Maggio 2022

    Non è che per criticare un attaccante che sbaglia un gol a porta vuota devo prima aver collezionato un centinaio di presenze in Nazionale
     
  5. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.647

    28 Maggio 2022

    Non è questo il punto.
    Hai ascoltato tutto il disco, per quella illuminante opinione? Non penso.
    Ma ammettendo che lo fai, sicuramente magari non ti piace, il che va benissimo.
    Ma scrivere di canzone idiota, beh permettimi di dire che decine di gruppi hanno costruito una carriera su canzoni idiote, mentre tanti li criticano, dicono di saper fare molto meglio ma suonano per tutta la vita in cantina. Eh.
     
  6. Ωmeditant

    Ωmeditant
    Expand Collapse
    scemo chi legge

    Registrato:
    2 Agosto 2016
    Messaggi:
    1.966
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.495

    28 Maggio 2022

    [​IMG]
     
  7. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    28 Maggio 2022

    Che decine di gruppi abbiano costruito intere carriere su canzoni idiote penso che sia una cosa irrilevante; succede, è sempre successo e succederà, ma questo non cambia alcunché

    Non ho ascoltato tutto l'album perché dopo aver provato ad ascoltare questa e qualche altra canzone (settimane fa, mica ieri) non sapevo se ridere o piangere; canzoni brutte come la fame nel deserto

    E non ho bisogno di aver pubblicato io una serie di album capolavoro per sostenerlo, sono scarsi e basta; io conosco la differenza tra "non mi piace" e "è brutto", e in questo caso mi sento proprio di dire che questi sono scarsi e sorvolabili

    Comunque io spero di riuscire a pubblicare il "mio" album nel 2023, se gli astri si allineano
     
  8. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    28 Maggio 2022

    Per me è un maxi no.

    Poi YouTube mi ha proposto le Thundermother e non mi sono dispiaciute.
     
  9. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.647

    28 Maggio 2022

    Prima di tutto ribadisco che un gruppo possa non piacere e ci mancherebbe, ma questa frase che hai scritto per me veniva rappresentata il senso di presunta superiorità sborrosa di chi si ritiene superiore a tutti e l'unico in grado di dire cosa è bello o meno.
    Se io dicessi lo stesso, mettendo come disco o gruppo uno qualsiasi di black metal che per te sono straordinari, cosa mi diresti? :cosa:
    A volte bisogna capire che "il non mi piace proprio per niente," è una cosa, il "io so' cosa è bello o meno" è un'altra, con tutta la differenza del mondo.
    Per esempio ho letto tre recensioni di questo disco, tutte positive, tutti che non capiscono un cazzo di musica.

    #avoltee'megliovolareinvasso:sisi:
     
  10. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.647

    28 Maggio 2022





    Entrambi i gruppi vicini al nuovo disco, con ottime prospettive.
     
  11. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    28 Maggio 2022

    Hai fatto un esempio molto poco calzante, in quanto a te il black metal (e non solo) non piace per niente mentre a me l'hard rock piace
    Ritenta

    Ah beh le recensioni, una delle cose più inutili di questo mondo nel 2022



    P.S.:
    Forse ti sei confuso e pensi di essere nel topic generico hard rock, perché questo "I nostri ascolti" serve a scrivere dettagliatamente ed approfonditamente degli album che ascoltiamo. Ripeto: scrivere dettagliatamente ed approfonditamente, non due righe buttate lì tipo "ascoltate questi perché sono forti, ciao"
     
  12. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.107
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.298

    28 Maggio 2022

    No, perlomeno non come si "dovrebbe".

    Ho solo la doppia raccolta del 2001 (e tra l'altro mai ascoltata per intero).
     
  13. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.647

    28 Maggio 2022

    Cradle of Filth, Emperor, Satyricon, Ancient Rites, Mayhem, Dimmu Borgir, Dissection, Bathory, Death, Morbid Angel, Obituary, Entombed, Atrocity ed altri. Cosa hanno in comune questi gruppi? Ho quasi tutti i loro dischi.
    Inoltre a te l'hard rock piace, ma non tutto e sopratutto quello migliore degli anni 80 e forse 70, quindi.....

    I due gruppi di cui ho postato i video sono un buon esempio di hard rock melodico, entrambi di origine scandinava.
    I Black Peasly hanno fatto due anni fa un ottimo esordio e questo secondo potrebbe essere la conferma.
    I Captain, dopo il cambio di cantante hanno fatto un disco in stile NFO, più che discreto, questo brano mi sembra essere sulla buona strada.
    Ciao :)
     
  14. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.297
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.647

    28 Maggio 2022

    Male, molto male.
    Gli Aerosmith degli anni settanta sono uno dei gruppi che più hanno influenzato l'hard rock degli anni ottanta, dovresti recuperare i loro dischi fino a Draw the line.
    Quelli degli anni ottanta hanno avuto l'apice di successo in tutto il mondo, magari con alcuni dischi più commerciali ma decisamente ottimi, da Done with mirrors a Get a grip, tutti da avere:deal:
     
    A Blitz piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.225
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.828

    28 Maggio 2022

    Un buon Idol
     

Condividi questa Pagina