1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    13 Novembre 2021

    dark souls? no grazie ci tengo alla mia sanità mentale....anche se forse non c'è più.
     
  2. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803
  3. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    26 Novembre 2021

    Ieri sera ho visto il film di Monster Hunter.
    Ho cominciato la visione senza sapere niente del film, ne ignoravo completamente l'esistenza, non avevo visto trailer o altro, sapevo solo che c'era Mila Jocovich perché faceva bella mostra di sé in copertina.
    Le aspettative non erano alte, un po' perché i film tratti da videogiochi raramente brillano, un po' perché la trama della serie di videogiochi in questione è letteralmente riassumibile con un: "sei uno che ammazza i mostri grossi, coi pezzi di mostro ci fai le armi così poi ammazzi mostri ancora più grossi".
    Eppure... nonostante le basse aspettative, il film è una merda.Che poi è un peccato perché mostri, ambientazioni e vestiti sono ricreati fedelmente rispetto al videogioco. Ci ha messo mano la Toho (quelli dei Godzilla giapponesi) non so se il merito va a loro.

    [​IMG]
    Boris Johnson sul set della pellicola


    Ma la trama di base è un'idea orrenda che detesto ed è stra-abusata, lo svolgersi degli eventi è agghiacciante ed il finale... boh, il finale è inqualificabile.
    Che poi appunto, vedi dei combattimenti anche ben fatti, in linea con lo spirito del gioco e ti incazzi ancora di più, perché ce li avevano i mezzi per carino questo film, perlomeno per i fan.

    Lo avevo già scritto sul topic del cinema, ma penso possa stare anche qui.
     
    A Rik94 piace questo elemento.
  4. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    27 Novembre 2021

    c'è il gamepass su pc ad 1 euro per tipo 3 mesi :hihi: vabbè gratis insomma. Così mi provo Hades di persona... purtroppo il grosso degli altri giochi belli disponibili li ho già comprati
    ah ho provato Halo infinite (l'online) e l'hanno fatto bene, non ha stranezze e vecchiumi dei vecchi halo come ad esempio il PG che non correva oppure i salti con gravità tipo luna

    Mi ricorda molto il sottovalutato Unreal tournament 3 (comunque più bello imho)
     
  5. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    27 Novembre 2021

    Ecco bravo, così mi fai contento :love: se provi pure Football Manager 2022 mi fai ancora più contento :love:

    :lookaround:
     
  6. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    29 Novembre 2021

    l'ho un po' provato Hades, ma proprio poco... beh giocandolo si capisce tutto, vederlo giocare senza averlo mai provato non mi rendeva bene l'idea
    Sembra un bel gioco, potrei prenderlo anche su switch che quando mi metto al PC preferisco fare altri tipi di giochi
    FM dai... ho già il 20 ed il 21 :rotfl: non ci gioco neanche abbastanza da finire una stagione che esce già il capitolo successivo
     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    29 Novembre 2021

    Mi sa che lo provo anche io....ho guardato un po' i giochi che ci sono e ce ne sono diversi che vorrei provare
     
  8. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    30 Novembre 2021

    purtroppo nel pass su PC è anche difficile trovarli i giochi buoni, sembra lo store della Nintendo :hihi:... ci piazzano in mezzo una miriade di giochini per cellulare
    Daiii, sono su PC voglio giochi di un certo tipo. Dovrebbero mettere una opzione per escludere tutta la robetta
     
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    30 Novembre 2021

    I know that feel, bro. Anche perché io di solito aspetto i DB con le nazioni mancanti e la Prima Categoria italiana per giocare bene :lookaround:
     
  10. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    1 Dicembre 2021

    io visto il poco tempo prendo sempre squadre che conosco così so già cosa manca alla rosa e so cosa chiedere ai giocatori
    Comunque con la Lazio rischio sempre lo scudetto al primo anno... c'è un selettore di difficoltà oppure è davvero così facile 'overperformare' ?
    Lazzari in FM20 è meglio di Messi... gol da fuori, dribbling da brasiliano ecc
     
  11. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    1 Dicembre 2021

    Nì, diciamo che se vuoi giocare in super hard mode devi partire senza esperienza, senza patentino e dalla squadra più scarsa a disposizione (o ancora meglio disoccupato)...per esempio io per ora sto allenando il Cailungo nel campionato di San Marino e col mio 3-3-3-1 ispirato al Barcellona di Crujiff e con qualche newgen giusto (tipo ho rubato tre 19enni svedesi che in quel campionato lì lasciano i solchi, e ho rischiato di prendere pure un difensore brasiliano che però m'ha fregato il Tre Penne :headshake:) lotto per i primi due posti :hype:
    E conta che non alleno mai squadroni, mi piace sempre fare carriere realistiche dove si parte dal basso e vado in giro per il mondo per campionati scrausi...aspetto sempre i database con le nazioni mancanti nel gioco e soprattutto il db italiano che arriva fino alla Prima Categoria

    Poi dipende pure da campionato a campionato: anni fa per esempio provai la MLS che è una roba incomprensibile, mentre su FM 20 arrivai in terza serie spagnola che mi ha fatto incazzare come poche cose al mondo: panchina cortissima, impossibile fare soldi se non si vincono i campionati, pochi slot promozione, rose a 22 giocatori...

    P.S.: Dimenticavo, se siete abbonati ad Amazon Prime e vi collegate a Twitch, i giochi di dicembre sono parecchio sfizioselli (e c'è FM 21)
    [​IMG]

    Straconsiglio Frostpunk per gli amanti del gestionale/survival stronzo alla Dwarf Fortress
     
    #21221
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2021
  12. Zephiros

    Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

    Registrato:
    5 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    803

    10 Dicembre 2021

     
    A dreamer15 piace questo elemento.
  13. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    11 Dicembre 2021



    In culo a Sony e Nintendo, meno male che esistono gli italianissimi 34bigthings a mantenere viva la fiammella dei racing futuristici :hype:
     
  14. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.601

    12 Dicembre 2021

    Sono -anzi siamo io & mia moglie- completamente fuori dal mondo gaymers, ma vorremmo accontentare uno dei figli prendendogli una PS4.
    Usata naturalmente. (Non chiedetemi perché proprio la 4, credo sia perché è quella su cui gira un gioco che vorrebbe usare)
    Volevo chiedervi pareri, prezzi di riferimento e anche se eventualmente qui c'è qualcuno che ce l'ha e vorrebbe venderla
     
  15. Riky

    Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Settembre 2002
    Messaggi:
    4.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    12 Dicembre 2021

    Per l'usato ti direi di guardare nel mercatino di facebook o eBay, stai attento che data la scarsità di ps5 potrebbe esserci qualcuno che se ne approfitta, io non gli darei più di 150€.
     
    A Eclipsed piace questo elemento.

Condividi questa Pagina