1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I nostri ascolti

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Zerotolerance70, 26 Ottobre 2014.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.286

    25 Novembre 2021

    C'entra perché trattasi della stessa mente, e soprattutto del fatto che, il primo dei FF e l'ultimo dei Nirvana abbiano più di una cosa in comune, secondo me ovviamente.
     
  2. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.980

    25 Novembre 2021

    Falsi perché fanno "rock with instrument" ma di un commerciale talmente becero che non dovrebbero passarli nemmeno su Virgin Radio.
    Può darsi che sia io a non capire la loro proposta, ma sono più convinto che proprio non fa per me. Sono sullo stesso tenore "post-grunge" radiofonico di creed e marmaglia simile, ma più cazzari (in positivo). Poi che loro si divertano a farla è un altro discorso.
    Che vendano biglietti non significa niente. Anche Coldplay, Muse e compagnia che impesta la terra vanno esauriti in poco. Se dovessi ascoltare la musica "che vende" o che fa un tutto esaurito nell'unica data italiana (con tanto di bagarinaggio selvaggio online) il mio impianto si rifiuterebbe di propormela..

    Poi davvero eh.. I probot?
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    25 Novembre 2021

    Parto da qua ma rispondo a tutto

    Il fastidio è dato dalla prolungata esposizione a qualcosa che non piace, quindi arrivato a metà album volevo buttare il computer fuori dalla finestra; non è una singola canzone in sé ad urtarmi da sola quanto potrebbe urtarmi un intero album, anche perché alcune mi piacciono molto ("Everlong", "Breakout"... e anche "White limo" che conosco bene)

    E mi piace pure "Marigold", che come ben sai è uscita prima come canzone dei Nirvana e che apprezzo anche in versione Foo fighters

    Alla lunga il cantato soft nelle strofe di Dave Grohl mi suona come una lagna

    Il fatto che lui suoni tutti quegli strumenti conta poco per me, dal momento che il genere proposto è abbastanza semplice e quindi il suo livello di polistrumentista non è che sia eccelso; tanti applausi per essere nato come batterista ed essersi affermato come cantante e chitarrista, ma all'atto pratico suona due strumenti (chitarra e batteria) e non serve un genio per saper suonare due strumenti

    L'album dei Probot l'ho ripreso proprio di recente e non mi è piaciuto quasi per niente purtroppo; tolta "Shake your blood", il nulla o quasi secondo me

    P.S.: io non considero "falsi" i Foo fighters e non mi sono fatto un'idea precisa su quanto sia meritato il loro successo, ma loro riempiono gli stadi suonando musica rock e io no quindi hanno ragione loro

    Aggiungo: se osi di nuovo mettere nella stessa frase l'ultimo dei Nirvana e il primo dei Foo fighters vengo nel Granducato e ti picchio
     
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.562
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    25 Novembre 2021

    Master Of Puppets e St.Anger hanno dietro le stesse menti. :deal:
     
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.286

    25 Novembre 2021

    @claudiop7878
     
  6. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.286

    25 Novembre 2021

    Quella marmaglia non la conosco manco di nome, ho gran stima di Grohl (anche se è un palese paraculo), mi piace come suona la batteria, mi piace in Songs for the Deaf, nel progetto con John Paul Jones e anche, come già detto, in alcuni album dei FF tipo il primo, In Your Honor, Wasting Light e forse anche basta. Medice at Midnight è merda fumante, però l'ascolti una volta (di numero) e non ti esce più dalla testa.

    Occhio comunque a citare gente come Muse e Coldplay, i primi a quanto so hanno, perlomeno a inizio carriera, molto meritato. I secondi invece (di cui posseggo, in condivisione, la discografia :lookaround:) fanno comunque uno space rock moderno, che come genere in sè vende poco o niente.

    I Probot cosa? non ho capito, non li conosci?
     
  7. Dustx85

    Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

    Registrato:
    14 Giugno 2018
    Messaggi:
    3.503
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.980

    25 Novembre 2021

    Mi lasciano indifferente
     
  8. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.286

    25 Novembre 2021

    Vittorio ma lì ci corrono quasi vent'anni, è una vita, discografica e non. E poi St. Anger con le giuste sforbiciate, con un paio di galloni di alcol in meno e soprattutto una produzione degna dei precedenti due sarebbe stato un signor album. (Tra l'altro esperimento già fatto da più di una persona sul tubo con risultati strepitosi)
     
  9. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.286

    25 Novembre 2021

    Ha detto bene Reign, alla fine non è neanche sto capolavoro. Però ha avuto un merito non indifferente (in me ma credo anche in tanta gente dell'epoca);

    M'ha fatto conoscere in un colpo solo Tom G. Warrior, King Diamond, Eric Wagner, Wino e Snake dei Voivod.
     
  10. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    25 Novembre 2021

    carnival sta in lussemburgo per arrivare da firenze devi passare da napoli e roma,a firenze non ci arrivi :sehciao:
     
  11. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.286

    25 Novembre 2021

    Per fortuna no. Ci sono stato due mesi fa ed è perfetto, troppo perfetto però (e il troppo stroppia)
     
  12. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    25 Novembre 2021

    Cioè sarebbe un signor album se fosse un album tutto diverso.

    Sarebbe come dire che Stone Cold Steve Austin se fosse più scuro, magro e anziano sarebbe un perfetto Dalai Lama
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.172
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    25 Novembre 2021

    Vabbe' dai, perfetto... Concorrerebbe per essere un buon Dalai Lama
     
  14. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.286

    25 Novembre 2021

    Tutto diverso non proprio. Le canzoni quelle sono e quelle rimarrebbero.
     
  15. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    25 Novembre 2021

    :stare:

    Ci sono stati ban per molto meno :run:
     

Condividi questa Pagina