1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

  1. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    11 Settembre 2021

    No no, la Stone bravissima e anche la Thompson, ma l'ultima affermazione si riferiva proprio a quest'ultima: stai facendo la origin story di uno dei personaggi più cinici della serie dei Classici Disney, una che porta il nome del diavolo e voleva scuoiare cuccioli di cane per il vezzo di farsi una pelliccia. Neanche per vendetta eh, solo perché le andava una pelliccia nuova.

    Come fai a prendere una così e darle un'antagonista? Antagonista che tra l'altro è immensamente più stronza non solo della Crudelia del film, ma pure di quella originale. Questa è una sociopatica narcisista, fuori come un balcone.
    L'unica soluzione che hai per rendere cattiva anche la protagonista è far impazzire la protagonista stessa. Ed è quello che accade. Ma questo contrasta con la realtà del personaggio, Crudelia De Mon non è pazza, è cattiva ed egoista.

    Tra l'altro, a fine film tiri un attimo le somme e scopri che questa Crudelia non è poi così crudele. Anzi, ha fatto un favore a un mucchio di persone.
     
  2. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    11 Settembre 2021

    Ma io mica l'ho visto il film:lookaround:

    Per il resto, la Disney sta semplicemente provando a svecchiare i vecchi film ormai obsoleti per proporli al pubblico giovane di ora quindi normale che cambino tutto; cercano in sostanza di proporre dei modelli in cui le ragazze (nel caso di questo film) di ora possano riconoscersi.
    Risultati al 99.9% periodico imbarazzanti.
    Ma di questo già si sapeva da prima, da qui dico: la sola ragione per vedersi 'sta roba è la Stone.:zizizi:
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  3. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    4 Ottobre 2021

    Comunque, parlando di cinema con la C maiuscola:

    io sono in fervente attesa dell'ultimo film del maestro David Cronenberg :seghe:
    Aspettative non altissime, di più; considerando che si è occupato di soggetto e sceneggiatura io pretendo il capolavoro.

    Poi, il nuovo di Paul Thomas Anderson: anche qui, considerando l'eccellente filmografia aspettative alte.

    Poi non ho capito se Wong Kar-wai sta tornando con un nuovo film e invece dovrebbe averlo fatto Tsai Ming Liang (devo recuperare gli ultimi tre).:zizizi:
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  4. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    4 Ottobre 2021

    Non sono molto aggiornato sulle nuove uscite,col cinema guardo spesso al passato..adesso ho hype anche io per Cronenberg e Anderson:D
    Per quanto riguarda il primo vedo che il titolo e' lo stesso di un suo lavoro del 1970(non l'ho visto,uno dei pochi che manca)quindi immagino sia un rifacimento,da vedere dopo aver recuperato il primo.
    Quali sarebbero gli ultimi tre di Tsai Ming Liang?Io sono fermo a Journey to the West che in realtà e' un mediometraggio..sperimentale ma davvero interessante.
    L'ultimo che ho visto,in ordine di uscita,e' Stray Dogs..quotatissimo ma forse l'ho visto in maniera distratta perchè ricordo mi disse poco..
     
  5. The Transgressor

    The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

    Registrato:
    30 Novembre 2011
    Messaggi:
    6.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.079

    4 Ottobre 2021

    Sì, Crimes of the Future; non lo so se c'entri qualcosa. Come ogni film di Cronenberg, è da vedere; il primo Cronenberg è puro cinema sperimentale poi quando passò al cinema commerciale/industriale (nel senso letterale del termine) si mise in testa di fare horror e di mostrare che l'horror non solo era un genere come un altro (all'epoca, la percezione non era proprio questa; poi in Canada praticamente non esisteva il cinema di genere, per la maggior parte era documentario e sperimentale) ma che poteva essere usato pienamente in modo autoriale.

    Di Tsai: Visage, Stray dogs e Days che dovrebbe uscire praticamente adesso.
     
    A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  6. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    18 Ottobre 2021

     
  7. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    18 Ottobre 2021

    Mi pareva di aver capito che facessero la comparsata anche i vecchi, mi sbaglio?
     
  8. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    18 Ottobre 2021

    Verso la fine penso. I protagonisti assoluti sono i ragazzini :)
     
  9. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    21 Ottobre 2021

     
  10. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    21 Ottobre 2021

    Wow, bella merda.
     
  11. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    22 Ottobre 2021

    :ueeee: "L'attore Alec Baldwin ha sparato accidentalmente con la pistola di scena uccidendo la direttrice della fotografia e ferendo il regista durante le riprese del film western 'Rust' in New Mexico"

     
  12. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    22 Ottobre 2021

    Leggevo stamattina. Cazzarola.
     
  13. Sorhin

    Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2003
    Messaggi:
    4.379
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.715

    22 Ottobre 2021

    Brutta storia si. Speriamo si riprenda, perché una cosa del genere potresti non riprenderti più :sad:
     
    #16993
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2021
  14. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    22 Ottobre 2021

    Devo ancora capire che diavolo ci facevano quelle pistole cariche sul set del film
     
  15. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.681

    23 Ottobre 2021

    Ce l'ho fatta a vedere Dune al cinema, ne è proprio valsa la pena!
     
    A alexmai piace questo elemento.

Condividi questa Pagina