1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    13 Luglio 2020

    Dipende. Uno degli ultimi pezzi di pollo d'oro avevo iniziato a provarlo. Poi l'ho visto in video ed è una cosa...boh..:hihi:
    Occorre cambiare più e più volte la forma e sfruttare le abilità in maniera troppo perfetta, per le mie capacità.
     
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    13 Luglio 2020

    [​IMG]
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    13 Luglio 2020

    Questo signore che prima ha lanciato un’accusa gratuita e grave nei miei confronti è già stato arrestato. Dovrà rendere conto di quello che ha detto.
     
    A Il Luppoooo e dreamer15 piace questo messaggio.
  4. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    14 Luglio 2020

    A mani basse il gioco dell'anno è Captain Tsubasa: Rise of the New Champions in uscita ad agosto.


    :lookaround:
     
    A Flea piace questo elemento.
  5. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    14 Luglio 2020

    In sti giorni esce pure Ghost of Tsushima...dubito possa ambire al trono per gioco dell'anno ma è l'ultima grossa esclusiva sony, vedremo come verrà accolto:già:
    Nel frattempo io sto giochicchiando a Fallout 76 su pc via gamepass...sto al livello 10 e mi sono gia sfondato le balle di giocarlo:fesso:
     
  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    14 Luglio 2020

    Ci sono tutti i Far Cry in offerta su Steam. Considerando che avevo adorato il primo, odiato il secondo, mi consigliate di prendere uno tra il terzo o il quarto? E se sì quale dei due?
     
  7. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    14 Luglio 2020

    Il 3 e il 4 sono parecchio simili come meccaniche, il 4 è un more of the same un po' migliorato, ma il 3 ha un cattivo più carismatico e un'ambientazione più interessante (imho).
    Tieni conto che sono parecchio diversi sia da Far Cry 1 che dal 2 (e nel caso del 2 direi per fortuna).
    Alla luce di tutto ciò, a parità di prezzo io prenderei il 3.
     
  8. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    14 Luglio 2020

    Ghost of tsushima sembra un po' meh a leggere qualche recensione. Non un cesso ma un gioco che non tiene testa alle esclusive top di Sony
     
  9. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    15 Luglio 2020

    Avevo questo sentore dalla presentazione del gameplay del gioco, dove oltre a non mostrare nulla di che, se non la bellezza del Giappone feudale ricreato, si era dedicato anche tanto spazio a feature di secondo o terzo piano, come la modalità foto (che ormai ha qualsiasi tripla A) o al filtro Kurosawa.
    Poi non escludo di giocarci, prima o poi, ma diciamo che ora come ora non muoio dall'hype.

    Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
     
  10. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    15 Luglio 2020

    Ah cari PCisti, ho visto che su Epic game store fino a domani danno via gratis "Lifeless Planet".
    È un indie di esplirazione semplice ma molto carino, di quelli su cui spendi volentieri del tempo ma poco volentieri dei soldi. Insomma, gratis è ultracondigliato.
     
  11. DiZ

    DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2014
    Messaggi:
    2.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.220

    15 Luglio 2020

    Il remake purtroppo non è esattamente bellissimo, cambia molte cose (specialmente la soundtrack) per renderlo più vicino a Persona 3 come prodotto, cosa che mi dispiace molto. L'enfasi sulle vocals nelle tracce è uno di questi cambiamenti.

    Non perchè Persona 3 non sia bello ma l'originale Persona era un JRPG molto sperimentale ed è uno dei pilastri del genere, e' triste vederne cancellata l'identità. Il remake PSP ha anche diversi lati positivi, come una ben migliore traduzione e contenuti che erano tagliati dall'originale port ps1, quindi e' comunque una versione valida da giocare ma non esattamente identificativa di quello che era l'opera originale. (per quello purtroppo l'unica buona via è giocare la versione originale giapponese, cosa che chiaramente non tutti possono fare).

    Se ti piace ti consiglio di giocare anche il seguito, Persona 2: Innocent Sin, anche esso con un port (ben migliore) su PSP. E' uno dei miei JRPG preferiti e tranquillamente sul podio dei migliori del genere
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Luglio 2020

    Agli amanti dei metroidvania consiglio Timespinner.
     
  13. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    15 Luglio 2020

    Presente

    Dicci di più.
     
  14. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    15 Luglio 2020

    La mia idea sarebbe di giocare tutti gli SMT con il dovuto tempo, giocherò a Innocent Sin ma anche a Eternal Punishment, di cui hanno fatto un port per PSP ma per qualche ragione questo non è uscito dal Giappone, quindi si va di PS1, della cui versione americana non ho letto cose come personaggi che diventano afroamericani quindi immagino non l’abbiano stravolto quanto il fu Revelations:Persona
     
  15. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.101
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    15 Luglio 2020

    Allora, Timespinner è un metroidvania di chiarissima ispirazione Symphony Of The Night. Grafica 16 - 32 bit bellissima, con personaggi pseudo deformed (nei dialoghi però appaiono normali), colonna sonora ispirata, viaggi nel tempo, esplorazione, combattimento semplice ma con qualche innovazione, possibilità di fermare il tempo per qualche secondo.
    E' questo qua:
     
    A cattivone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina