1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

8 Novembre 2017

Sì ok, non esageriamo adesso.
    Da quando Lemmy è morto ne ho sentite di tutti i colori, chi dice che era la persona più intelligente della Terra, chi che era un santo, chi dice che non sbagliava mai. Non esageriamo adesso, le sue stronzate le ha dette e fatte pure lui.

Pagliacci? Non è che il metal in generale sia il trionfo della serietà e del buongusto.

Non sono gli unici i Manowar ad avere look pacchiani, a dire cose eccessive e ad essere soliti agli eccessi...sono in buona compagnia.

Se sono pagliacci loro lo sono anche tanti altri.
    Sono in buona compagnia! ;)

A lawless78 piace questo elemento.
  2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

8 Novembre 2017

qualche esempio?

3. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

9 Novembre 2017

Uno.
    Una volta non prese l'aereo e dovette aspettare il successivo perché non ne voleva sapere di abbandonare la sua amata bottiglia di Jack fregandosene delle regole da brava rockstar. Cerca su Internet troverai facilmente l'episodio.

Ora: lo fa Lemmy? "Che grande Lemmy! Lui sì che incarna alla perfezione lo spirito del rock! Ha fatto bene!!!"

L' avesse fatto DeMaio: "Che buffone! Tru medol!!! È ridicolo! Ha 60 anni e ancora con ste pagliacciate del rock, drink and fuck!" :-)

A Gwinet e lawless78 piace questo messaggio.
  4. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

9 Novembre 2017

Comunque ci sono tanti gruppi che, passato il loro momento di gloria, suonano davanti a platee più piccole che negli anni d'oro. Capisco quindi che vogliano concentrarsi sui mercati migliori, ma se il loro tour di addio sono solo queste date e magari un paio di festival è una presa in giro.

ps: comunque il loro momento di maggior successo mi pare sia stato a cavallo tra i 90 e gli anni 2000, quindi il declino attuale non lo descriverei solo come un problema di mode.

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

9 Novembre 2017

c'è chi lo faceva come secondo lavoro...

6. lawless78

lawless78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308

9 Novembre 2017

Stavo postando la stessa cosa troppo facile criticare sempre e solo i manowar

7. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

10 Novembre 2017

la RA music organizza il bus...parma-milano-monaco per la data del 25

8. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Novembre 2017

Beh, 90 euro se c'è compreso anche il biglietto è un affarone per chi è di quelle parti.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

10 Novembre 2017

Dall'Italia a Monaco 90€ sono solo per il viaggio di sicuro

Sent from my Moto G (5) Plus using Tapatalk

A maxthecat piace questo elemento.
  10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

10 Novembre 2017

ovviamente non è compreso...se il biglietto da solo costa 90 euro, si viaggerebbe gratis...

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

10 Novembre 2017

Conviene andare in aereo anche come comodità allora visto che i prezzi sono più o meno quelli. Non da Parma ovviamente però, dove il bus è di sicuro un ottima soluzione.

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

11 Novembre 2017

abbi pazienza ma ho un po' cercato, sia in inglese che italiano, non trovando niente di tutto ciò.
    La domanda è comunque un'altra, anche se questa cosa fosse vera, ha intaccato o ritardato poi l'effettivo show? No perché per quanto ne so Lemmy è stato un professionista oltre che soprattutto un MUSICISTA a 360 gradi.

13. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

11 Novembre 2017

Lascia perdere: per un episodio negativo riconducibile a Lemmy possiamo citarne dieci a sostegno della tesi opposta, e cioè che fosse un signore. Questo non significa che fosse perfetto, era un uomo e in quanto tale faceva cazzate, però l'affetto e la stima col quale viene ricordato un po' da tutti come essere umano, e non solo come musicista, parlano chiarissimo. Stima e affetto che io tra l'altro riscontravo quando Lemmy era in vita, per cui non sono i soliti discorsi post mortem. C'è altra gente che viene stimata per intelligenza, gentilezza e professionalità... su due piedi mi vengono in mente Ronnie e Brian May... non è che Lemmy fosse il solo a godere di alta considerazione.
    Per quanto riguarda i Manowar, grande professionalità anche da parte loro per quanto attiene la resa sul palco: si sono sempre vantati, giustamente, di non usare robaccia che ti fa collassare sul palco, o che ti rende meno lucido nel suonare. Che io sappia non hanno mai iniziato un concerto in ritardo, o almeno non per colpa loro. Per i fan danno sempre il massimo. Poi dietro le quinte si divertono come tutti, certo. Beati loro!
    Ma sono discorsi che comunque ci portano lontano dal focus della questione da me introdotta.
    Visto che ci sono, un'innocua domanda (quasi una curiosità):
    Ecco, mi chiedevo: perché è sopravvissuto il concetto di"fede calcistica" ma quello di "fede metallica" oggi fa tanto ridere?
    Che il calcio sia qualcosa di più serio rispetto alla musica?

A Gwinet e Aslan piace questo messaggio.
  14. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

11 Novembre 2017

Ma infatti. Se uno segue il calcio a 40 anni allora va bene, se invece gioca coi videogiochi (non io) o ascolta metal allora viene considerato un bambinone. Mai capita.
    Cosí come non capisco perchè quando guardo il tg mi devo beccare ogni sera i servizi sul calcio, con tutto il rispetto per gli appassionati.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

13 Novembre 2017

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Joey: sei e resti IL Re.
    Dopo anni, c'è ancora chi sente il bisogno di scrivere 'ste cose. :) :)

A Gwinet piace questo elemento.

Condividi questa Pagina