1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

16 Novembre 2017

Io me la sono volutamente spoilerata mi pare favolosa. Tutto quello che doveva esserci c'è più qualche chicca graditissima.

Ma é vera la voce che manca Donnie? Chi c'è Rhino?

A Gwinet piace questo elemento.
  2. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

16 Novembre 2017

Da quello che ho letto su un forum dedicato a loro e su fb, c'è un tizio brasiliano sconosciuto...

3. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313
  4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

16 Novembre 2017

Cioè se viene da una tribute band brasiliana non è una cosa dell'ultimo minuto. L'avranno cercato, audizionato, provato. Il tutto sarò durato minimo settimane se non mesi.
    Non annunciarlo prima mi pare che, per come la si voglia leggere, sia stata una mossa per non essere bollati in formazione "arrangiata" prima che il tour partisse. Ma il tour è appena iniziato e non hanno fatto soldout ovunque. Quindi boh!
    Perchè la cosa veramente strana è e resta il silenzio totale di Joey da più di un anno a questa parte su quello che riguarda la band. Cambio di batterista compreso.
    E se tour finale è e deve essere senza Donnie (motivo della sua assenza sconosciuto) allora per forze di cose doveva esserci Rhino. Hai due batteristi "storici" e vai su quello di una cover band? Per un tour che dura un mese scarso che perdipiù hai pianificato da un anno? Mah!

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

16 Novembre 2017

Non so davvero cosa pensare, stanno facendo mosse dopo mosse con sempre meno senso...

6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

17 Novembre 2017

proprio perché viene da una tribute band c'è poco da provare...mica deve suonare i dream theater...magari rhino ha un contratto con ross the boss, visto che risulta ancora nella sua band...

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

17 Novembre 2017

Se non mi sbaglio Rhino suona anche con Jack Starr, band con le quali non campi di certo. Quindi mi sembra strano che facciano contratti in esclusiva. Peraltro, in un periodo che non stanno facendo niente.

Diciamo che un batterista di alto livello (ad eccezione di Triumph of Steel) i pezzi dei Manowar li impara in qualche giorno. Ma cmq, che li conosca già o meno, lo devi scegliere e poi provare per vedere se, pur per quanto bravo, si amalgama. Quindi tra tutto (tenendo conto che é brasiliano) minimo qualche settimana ci é voluta.

E proprio perché viene da una cover band da un Joey dei tempi d'oro ci si sarebbe aspettati dichiarazioni del tipo 'daremo la possibilità ad un fan di essere un Manowar' magari anche facendo un contest finto avendo già identificato lui. Tutto risalti mediatico a cui il buon Joey ci ha sempre abituati.

A Gwinet e jesse_pinkman piace questo messaggio.
  8. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

17 Novembre 2017

Ma infatti per alcune cose non mi sembrano neanche i vecchi Manowar, che sicuramente sapevano promuoversi e far parlare di sè. A volte penso che vogliano farla finita in poco tempo e stop, poi sarò lieto di essere smentito se ad esempio fanno un vero tour mondiale...

Ultima modifica: 17 Novembre 2017
  9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Novembre 2017

Azz.......
    .... dunque.
    Boh.

Inizialmente, la notizia di Castellani (LO PRECISO: MOLTO BRAVO ALLA BATTERIA) mi ha fatto dire: "ben fatto".
    Perché paradossalmente trovo più azzeccata questa, come scelta, che non Donnie - che palesemente non era in grado di reggere quel ruolo live sulla lunga distanza. Per questo tour forse oseranno di più come setlist, e a uno come Donnie non potevi più chiedere tanto.

Tenendo anche conto che non si doveva scegliere un drummer nuovo, ma uno per il tour d'addio. E che quindi non serviva uno da far entrare nella band, ma uno che consentisse il tour senza intoppi. Non un membro nuovo da rodare e inserire, ma una cosa diversa: un turnista vero, perché il tour si doveva fare.
    Anche se, ovviamente, ignoro le ragioni dell'abbandono di Donnie.
    Probabilissimo che la scelta di un turnista da tribute band sia stata dettata dalla fretta.

... però.
    Però, ca**o, col cuore non ce la faccio proprio a pensare che i RE abbiano scelto un rincalzo, uno scudiero qualunque (LO RIPETO: MOLTO BRAVO ALLA BATTERIA) per questo tour finale. Una scelta utile, necessaria, ma spiacevole. Che fa pensare che sotto ci sia stata una voglia di dare ai fans uno spettacolo, prima di chiedersi se non lo si stava cambiando in una delle sue parti vitali. "Four Kings of Metal" - no, questo Castellani per quanto sicuramente adatto, non lo è e non lo può essere.

A Gwinet e Kaine piace questo messaggio.
  10. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Novembre 2017

Done.
    Nemmeno mi ero accorto!

A Kaine piace questo elemento.
  11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

17 Novembre 2017

Soprattutto per la totale assenza di una certa cosa :D

A Kaine piace questo elemento.
  12. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

17 Novembre 2017

Pure a me il forum era bloccato, non avrei mai immaginato che il responsabile fosse un utente professionale e di lunga esperienza come Dreki.
    Per l'ultimo tour continuo a sperare che annuncino alter date in posti per me meglio raggiungibili.

A B_Faust piace questo elemento.
  13. B_Faust

B_Faust
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    63

17 Novembre 2017

Spero anche io la stessa cosa. Non posso pensare di non vederli un ultima volta ( a part che lo sia, non come molti fanno...e poi ci ripensano).
    Hail and Kill.

14. Tarotman

Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    740

17 Novembre 2017

Lo avranno pagato un tozzo di pane e se lo avessero annunciato prima probabilmente il tour avrebbe avuto ancora meno appeal.
    Una mossa decisamente antipatica, sono trent'anni che ascolto metal e a memoria d'uomo no ricordo di un batterista annunciato in tempo reale.

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Novembre 2017

Veramente "l'utente professionale etc" dal maggio 2016 (ovvero dalla data dell'annuncio dell'ultimo tour) frequenta questo forum sempre meno e se non fosse per questo thread manco mi ricorderei di avere un account :D :D :D
    Banalmente, non mi ero mai loggato per più di 30 secondi.

Questa discussione, da un anno e mezzo, per me ha perso il 90% della ragione di essere, e la frequenza dimostra che non è una cosa che riguarda solo me. Discutere per trecento volte in 10 pagine se il tour d'addio è "proprio d'addio" o "d'addio ma non proprio", con la frequenza di un battito cardiaco da neonato, stava cominciando a farmi un effetto strano... tutto qua.

A lawless78 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina