1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Destruction

Discussion in 'Thrash Metal' started by mircoas, Aug 28, 2005.

1. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

Feb 6, 2017

La foto del palco è sparita dal loro facebook.... (che grande album The Antichrist comunque :lookaround: )

2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 6, 2017

Bah. La foto postata da Vittorio rende giustizia se non al locale, almeno al palco. Ribadisco, ci sono nomi importantissimi della scena metal che hanno suonato in condizioni identiche, se non più estreme. Qualche pagina fa ho linkato un concerto degli Agent Steel ma potrei proseguire con Anvil, Raven, Omen, Manilla Road eccetera. Che poi fa pure un gran male, vedere 'sti miti ridotti a suonare su uno strapuntino, però la passione li porta avanti e tu non puoi che assecondarla. I Destruction cosa temevano, invece: che arrivasse l'Isis?

3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

Feb 6, 2017

Simpatico anche il soprannome dato al nostro paese dal roadie, comunque :lookaround:

Maelstrom and Vittorio like this.
  4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Feb 6, 2017

ma infatti!
    anche a me ha dato fastidio in italia vedere gruppi che all'estero riempiono festival e locali suonare davanti a 40 persone in un buco di merda, però appunto non ho praticamente mai sentito musicisti appassionati del loro lavoro rompere i coglioni, questo fatto come quello dei Sinister anni fa e quant'altro rientra nella minoranza di imbecillità della band (o dei mainman della band che decidono) in questione
    quindi massimo supporto a chi continua a portare band in italia da sud a nord e a avere voglia e spirito di investimento e iniziativa per organizzare eventi!

io faccio sempre l'esempio di questo tour dove moonspell e turisas aprivano ai cradle of filth, dal video si capisce abbastanza direi che il palco era più piccolo del mio garage ma tutti hanno suonato da cima a fondo senza rompere i coglioni per nulla.. quindi credo proprio sia tutto da imputare alla band

poi credo che la spiegazione degli organizzatori di foggia non abbia bisogno di altri commenti

Carnival900 likes this.
  5. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

Feb 6, 2017

Beh, a sto punto ci sta bene il bicchiere di piscio lanciato sul palco. Dovessi capitarmi di trovarmeli a qualche festival provvederò (non sarebbe nemmeno la prima volta :hihi:).

6. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 6, 2017

Povero, sfortunato imbecille. Da noi non funziona quasi nulla a livello musicale ma tu stai per incontrare i tuoi fan, e quindi - in teoria - la parte buona del paese che disprezzi. Portagli un po' di rispetto, cazzo. E se pensi che tutti gli italiani sono degli idioti, fan compresi, restatene in Germania a inzuppare wurstel nel latte.
    Immagino come andrà a finire, comunque: intervista alla band nella quale affermano di amare i fan italiani, che sono i più caldi del mondo, e che c'è stato solo una lunga e sfortunata serie di malintesi (ma implicitamente diranno che avevano ragione loro, perché sono dei professionisti).

Maelstrom and Zerotolerance70 like this.
  7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Feb 6, 2017

Ancor più ridicolo, se pensi che sono stati LORO a chiedere di andare a suonare lì, stando a quanto dichiara l'organizzatore.
    Megafigurone di merda, quindi.
    I dischi non li brucio, li ho comprati, certi sono davvero molto belli e me li ascolto; su questo non ci piove. Con un po' di amaro in bocca per il tipo di persone che dimostrano di essere, ma vabbè. Da adesso in poi, comunque, con me questi signori hanno chiuso. Mai visti dal vivo, e col cavolo che mi verrà mai voglia di vederli. E per quanto riguarda gli album, possono anche smettere di registrarne, per quanto mi concerne.

jobless and Maelstrom like this.
  8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

Feb 6, 2017

Ricambio calorosamente e simpaticamente con un "a buon rendere, testa di cazzo mangiacrauti di merda. :)"

Maelstrom likes this.
  9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Feb 6, 2017

appunto, mancanza completa di rispetto.. non c'è bisogno di una band tedesca che dica che in italia o in grecia o in portogallo la scena metal è quel che è e i locali sono quelli che sono vendite comprese, è la mancanza assoluta di ogni rispetto che tocca.. se poi appunto ti stanno sul cazzo tutti i tuoi fan italiani, spagnoli o quel che sono, dì esplicitamente al managment o all'etichetta di non volerci suonare e fine

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Feb 6, 2017

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Feb 6, 2017

'tacci tua, ma chi te vole.
    Certo dei Destruction ho tutta la discografia e mi mancava solo l'ultimo album, adesso mi sa che contatterò la Anzitex :lookaround:

12. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Feb 6, 2017

Sono due-tre giorni che nella mia bacheca Fb è tutto un commentare il simpatico siparietto offerto da 'sti quattro zappaterra, personalmente non li ho mai seguiti perché per qualche misterioso motivo mi sono sempre stati sui coglioni, musicalmente parlando.
    Bene, dopo questa performance da checchine isteriche e il simpaticissssssimo 'Shitaly' offerto da quella mezza tacca lì, non posso fare altro che constatare che la mia antipatia era più che fondata e che il mio radar antistronzi funziona anche a distanza.
    Se pure avevo un minimo interesse nel tentare di ascoltarmi qualcosa di loro, giusto perché non dare una chance ad un gruppo storico per una pura antipatia a pelle non mi è mai sembrato il massimo, adesso possono tranquillamente andare a farsi fottere.

Spero che le Nervosa abbiano prestato loro qualche assorbente, credo che i Destruction ne abbiano bisogno.

Carnival900 likes this.
  13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Feb 6, 2017

hanno suonato con i Nervosa?

14. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Feb 6, 2017

Le Nervosa, quelle brasiliane:sisi:

15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

Feb 6, 2017

si avevo capito, ho sbagliato l'articolo.
    Cavolo me le sono perse :sad:

Share This Page