1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Destruction

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da mircoas, 28 Agosto 2005.

1. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

6 Febbraio 2017

State toccando un argomento molto delicato. Non voglio tirare in ballo il concetto di "attitudine" perché pare che sia ormai fuori moda.
    Restando nei paraggi del buonsenso e della professionalità, allora, vi chiedo: è giusto boicottare o smettere di ascoltare un gruppo solo perché non condividiamo una sua presa di posizione o riteniamo abbia compiuto un errore, nonostante la sua musica ci piaccia? Voglio dire, Blackmore è notoriamente uno dei più grandi stronzi del music business ma quanti di noi hanno smesso di ascoltare i Deep Purple o i Rainbow a causa delle sue stravaganze? Non voglio addentrarmi in questioni anche più gravi (i fattacci dell'Inner Circle), mi fermo alla semplice antipatia suscitata da certi soggetti. Ricordo che i Queen furono boicottati per aver suonato in Sudafrica ai tempi dell'Apartheid, io allora ero troppo piccolo ma in seguito sono diventato un loro fan sfegatato e mi sono chiesto spesso in che maniera avrei reagito, se avessi vissuto "in diretta" la faccenda.

A jesse_pinkman piace questo elemento.
  2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

6 Febbraio 2017

Ottimo discorso in effetti.
    Ho sempre scisso l'uomo dall'artista, e probabilmente continuerò a farlo

A MF_Metal piace questo elemento.
  3. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

6 Febbraio 2017

Ah e comunque...

Non so perché mi interesso tanto a un gruppo di cui ho ascoltato un album circa 4 giorni fa :hihi: scandalosi comunque.

A Zerotolerance70, Maelstrom e Vittorio piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.371

6 Febbraio 2017

Come volevasi dimostrare.

Merde.

A Maelstrom piace questo elemento.
  5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Febbraio 2017

assolutamente, questo va fatto a prescindere!

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228
  7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

6 Febbraio 2017

Se già il fattaccio di Foggia non deponeva a loro favore il fatto che si siano ripetuti a Firenze e il post su FB del coglione di un roadie bastano per affermare che i Destruction sono degli stronzi pazzeschi, la mancanza di rispetto verso i fan è tremenda, meno male che non ho niente di loro

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.528

6 Febbraio 2017

questi sono proprio delle merde assolute. Bene cosi mi ricorderò di non comprare un loro disco nemmeno per sbaglio. Imparassero ad avere l'umiltà e la serietà di musicisti come hansi kursh dei blind guardian , tuomas holopainen dei Nightwish, John petrucci ma anche di un certo steve harris solo per dirne alcuni. Gente che ha venduto mille volte più dischi di te e suona davanti a decine di migliaia di persone ogni notte (ok forse i bardi no ma tt gli altri gruppi che ho citato sicuramente) e non li ho sentito dire qualcosa fuori posto in nessuna intervista sempre il massimo rispetto in tutto per per tutti sopratutto verso i fan. Nel mio piccolo ho avuto modo domenica di organizzare un concerto dei Delain all'orion a roma (insieme ad altri amici). Anche se il pubblico era scarso loro sono stati di una cordialità e professionalità impeccabili, sempre gentili con tutti e con il sorriso. Ma debbo dire che la maggior parte dei gruppi con cui ho avuto a che fare (spesso indirettamente) sono sempre stati persone educate e gentili prima di tutto. Ecco gli arch enemy so che non sono il massimo della simpatia e hanno molte pretese (tipo la camera personale per alissa per fare yoga il cibo vegano ecc....) ma dal punto di visto professionale nulla da dire , mettono il massimo in quello che fanno. I destruction invece sono delle merde in tutto e per tutto

9. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

7 Febbraio 2017

Un'immagine a volte vale più di cento o mille parole.

destruction-under-attack-2017.png

A jobless, Peste Noire, DiZ e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

7 Febbraio 2017

Se supera certi limiti, sì.
    Ai capricci da rock star ci siamo abituati. Qui però si va abbastanza oltre. Non so come si comportino in altri Paesi, anche se l'articolo linkato da Angus riguardante fatti accaduti in Messico lascia capire qualcosa al riguardo. Credo che alla base di tutto ci sia dell'arroganza tipicamente tedesca, unita ad una componente razzista non indifferente, il tutto condito da un'ignoranza becera e colossale. Se possibile, il comportamento tenuto a Firenze, se è vera anche solo la metà di quello raccontato nel post linkato da Jesse, è ancora peggiore di quello che hanno avuto a Foggia. Qui non c'entra più Nord o Sud - a Foggia non lo so, ma a Firenze ci hanno suonato e ci suonano un sacco di band metal, quindi non posso pensare che le strutture manchino di adeguatezza e/o professionalità nell'organizzare eventi di questo genere: due episodi dello stesso tenore in due giorni nello stesso Paese (Paese considerato "di merda" dalla loro stessa crew) per me la dicono lunga, io non ci credo alle coincidenze.

A Vittorio, Dwight Fry e Maelstrom piace questo elemento.
  11. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

7 Febbraio 2017

Troppo buono, @Maelstrom io avrei messo dei cazzi o delle feci. Anzi, fossi in te comincerei a fare il Photoshop della vacca di Schmier mentre si fa pompare hard and fast da un clone di da Mario Bros :sisi:

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

7 Febbraio 2017

Credimi, quel che ho fatto è più che sufficiente ;).
    Per ora :lookaround:.

13. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

7 Febbraio 2017

16602967_1241394775945057_749625496512253019_n.jpg

Tanto per aggiungere un po' di pepe, il mitico roadie dei Destruction si appella alla libertà d'opinione... :sisi: Con un inglese di merda, tra l'altro....

14. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

7 Febbraio 2017

Però 'sto Burzum dei poveri ha cancellato il post incriminato o sbaglio? Nei nostri quote non compare più.
    Perdona l'OT, ma volere verdura e ortaggi non la definirei una "pretesa". Povera Alissa. Semmai si tratta di una banalissima richiesta. Non possiamo pretendere che tutti quanti mangino le stesse cose.
    Pretesa, semmai, è quella di trovare alcool e sigarette (roba ben poco necessaria all'organismo per sopravvivere, al di là di facili ironie) come dei barboni di terz'ordine, e fregarseli senza nemmeno aver ottemperato ai tuoi doveri.

A lunaticgate piace questo elemento.
  15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

7 Febbraio 2017

"...Pizzaiolo, fornaio, pasticciere, questo è molto altro è Schmier..."

Ma è vero?? :rotfl:

Comunque dall'articolo evidentemente parlano di un altro, poiché "sempre disponibile a small talks con i fan" ecc...

Condividi questa Pagina