1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Destruction

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da mircoas, 28 Agosto 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

4 Febbraio 2017

Non penso se ne siano andati via con i soldi della serata (anche perché, diciamolo, capitasse davvero, si chiamano tre o quattro compari della zona, o al limite anche i carabinieri e non li si lascia andare via), credo si parlasse dell'anticipo che in questi casi viene sempre versato diverse settimane prima dello show.

Comunque, ci sono tanti altri gruppi da chiamare, mi auguro che i promoter italiani si tengano alla larga da queste fighette. Con me certamente hanno chiuso. Che poi, tra l'altro, sarebbero i paladini del vero thrash, "non come quelle rockstar dei Metallicah1!!11" (i quali ieri sono riusciti a completare un concerto con un Hetfield completamente influenzato e a quanto pare hanno spaccato lo stesso).

A Maelstrom piace questo elemento.
  2. nico76

nico76
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    156

4 Febbraio 2017

Thrash attitude...

A Alan Ford piace questo elemento.
  3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

4 Febbraio 2017

mah se si comportano cosi felice di non essere andato a vederli stasera a roma. Avevo una mezza idea di andare pur conoscendoli pochissimo.

4. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

4 Febbraio 2017

Io con loro ho chiuso da un po'. E mi sono persino pentito di aver recensito il loro ultimo disco, proprio qui sul portale. Ti dirò di più, di loro possiedo solo "Inventor Of Evil", preso più o meno all'uscita, e più ripenso ai testi cantati da Schmier e più mi sale per la testa che questi andrebbero sputati in faccia :lookaround:.
    Posso capire una, due volte...non trecento.
    Insomma, uno sputone se lo meritano.

...morta e sepolta ormai, se si parla dei Destruction.
    Ma supportate gli Assaulter, di Taranto, altro che 'ste fighette teutoniche :lookaround:.

Thrash VERO, uno stile di vita che i membri della band rispettano anche nella vita regolare, attitudine sopraffina.

5. Bull Gates

Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

"Mi Piace" ricevuti:
    862

5 Febbraio 2017

"Escici" il gossip, @Maelstrom :già:

6. nico76

nico76
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    156

5 Febbraio 2017

si ovvio, ero ironico

7. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.365

5 Febbraio 2017

*trash :lookaround:

A nico76, Alan Ford e Maelstrom piace questo elemento.
  8. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

5 Febbraio 2017

Nulla di che, non si tratta di mero gossip quanto di lamentele di questo o quel tipo da parte dei Destruction a tutti gli eventi a cui hanno presenziato.
    Ovviamente si trattava di lamentele ingiustificate, dato che è risaputo ormai che Schmier & soci hanno la simpatica abitudine di rompere un po' su tutto...nulla di nuovo insomma, solo che con questa hanno fatto traboccare il vaso.
    Sono un terzetto di picciosi che macherano le loro pretese esagerate con motivazioni altisonanti quali "esigenze professionali/ mancanze".
    È chiarissimo ormai.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

5 Febbraio 2017

Boh. Punto primo: basta con la roba della vita Thrash e giubbotti strappati. Non sono più ragazzini che si devono far conoscere, mi rifiuto di credere che loro credano ancora nella "vita Thrash" e tutta quella roba li. Io la vedo così:

- Nel giubbotto strappato ci credi quando hai 20 anni e devi farti un nome, devi "spaccare", devi farti conoscere

- Arrivato ad una certa età, il giubbotto strappato diventa solo un capo d'abbigliamento scenografico, non è più un'ideologia

- Sei un adulto, hai famiglia, figli, magari un mutuo, devi mettere a tavola qualcosa da mangiare tutti i santi giorni, quindi i conti te li fai. Vivi di musica, la musica è il tuo lavoro ed è quello che ti fa campare: chiaro che devi trarne il maggior profitto possibile

- Onestamente a vedere quei tavolini li un po' mi sono indispettito: avrei paura a salirci io, con un piccolo Marshall...

Detto questo, non voglio giudicare chi stia dalla parte della ragione e chi del torto. Per me... quello non è un posto adatto ai Destruction. Non tanto per la storia, il nome e tutte ste cazzate. Io li non vedo le minime basi della sicurezza, per TUTTI, non solo per loro 3. Se poi mi dite che ci han suonato 100000 band e non è successo niente... buon per loro.

Secondo me hanno fatto bene a trattenersi l'anticipo: insomma, sarebbe un po' "l'uscita" del nostro idraulico. Sono venuto li da te, se poi non ci sono le condizioni per suonare... l'anticipo me lo paghi lo stesso, almeno limito la mia perdita economica della giornata.

Io continuerò a seguirli, perchè sono uno dei miei gruppi preferiti e perchè dal vivo sono sempre una garanzia: vi aspetto presto, magari al Metalitalia 2017, chissà :headbang:

A ThrashMetalHell piace questo elemento.
  10. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

5 Febbraio 2017

Io preferisco di gran lunga i Metallica ai Destruction (mai piaciuto il thrash tedesco) ma uno come Ulrich, in un locale del genere, non entrerebbe nemmeno per chiedere dov'è l'uscita.

11. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

5 Febbraio 2017

Ah, ora ricordo perchè i Cruccaction causarono problemi a Gerardo (Agglutiation) nel 2002...per il signor Schmier non vi era abbastanza birra.

Visto che si parlava anche dei Metallica...

Del suddetto thrash tedesco mi filo veramente solo i Sodom, che oltre ad essere un gran gruppo sono anche gran belle persone, cosa spesso dimenticata quando si parla di supporto.
    dei Kreator mi piacciono solo i primi 4 album, poi nulla, mix tra indifferenza e schifo.

Converrà avvisare quelli di Metalitalia allora:
    - tanta, tanta birra. Solo per Schmier;
    - palco megllio se bello grande, ai livelli dell'Ariston magari;
    - buffet per la band preparato da Gordon Ramsey;
    - una bella poltronona a doppio schienale sempre per il frontman;
    - che facessero gli umili con Schmier, non sia mai abbassarsi alla plebaglia;
    - una location a cinque stelle solo per i Destruction, meglio ancora una suite presidenziale.

Tanto si lamenteranno comunque di qualcodsa, fidati ;).
    Ovviamente sono ironico, ma dato quel che hanno dimostrano fino ad oggi non è improbabile che per qualcosa comunque si lamenteranno...per me, Destruction capitolo chiuso.
    Che andassero. E sanno bene dove.

12. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

5 Febbraio 2017

Guarda Andrè hai anche ragione ma per prima cosa ti assicuro che Schmier è fieramente single :lookaround: quindi l'opzione famiglia da sfamare mi sembra fuori luogo :lookaround:.
    A me francamente tutta questa storia mette addosso del grottesco, dei brividi...e sono serio.
    Si blatera di metal, metallo, acciaio e fratellanze metallurgiche e di metalmeccanici, almeno questo è quello che blatera Schmier, che oltretutto è il primo che scrive testi sull'umiltà, sul prendere a calci nel sedere il potente di turno e sul dare il massimo in qualunque situazione...e poi mi cade così.
    E non è nemmeno la prima volta, anzi...ne han fatte di ben più grottesche, hanno un bel curriculum in tal senso.
    Si sarebbero potuto adattare, suonando per terra come hanno fatto tanti, tanti altri.
    Certo non è bellissimo ma, cazzo, parliamo dei tuoi fans, gente che ha fatto chilometri solo per venirti a vedere.
    Io purtroppo la vedo così, e purtroppo ogni volta i tre tedeschi danno la colpa a questo e quello con scuse altisonanti come 'mancanza di sicurezza/carenze gestionali' (facendo fare sempre figure di merda colossali a persone che in realtà sono Signori con le esse maiuscola, che infamate) quando ormai è risaputo che si tratta solo dei loro capricci da rockstar!
    Se la vediamo così, i Destruction hanno torto marcio...certo non difendo a spada tratta quelli del locale, però su quel palco abbiamo assistito a gruppi di calibro internazionale, non certo della portata storica dei Destruction, ma che hanno spaccato sul serio su quel palchetto.
    Ho visto palchi ben più "professionali" di quello cadere giù come fossero fatti di frumento (avendo collaborato nei sevice ne so qualcosa), quello no, ha sempre straretto. E poi quella diffusa è una foto agli inizi della costruzione, per esperienza ti dico che qualsiasi palco all'inizio dà una brutta impressione.

E tutta questa storia francamente mi fa ricordare una frase scritta da @Vittorio ieri altrove: "Perchè sempre i Destruction?".
    Cioè, aldilà della situazione, facciamoci due domande.
    Questi dovrebbero essere banditi dallo Stivale, qualunque organizzatore da Nord a Sud me ne ha raccontate di troppe, troppe. Mai sentito ad esempio Iron Maiden e Metallica fare certi capricci, loro sì...
    Mah!

A Vittorio piace questo elemento.
  13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

5 Febbraio 2017

A parte il fatto che Ulrich ha venduto centordici fantastilioni di dischi, comunque...

A Alan Ford piace questo elemento.
  14. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

5 Febbraio 2017

Ma dov'erano a suonare???

15. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

5 Febbraio 2017

Stando alle critiche di alcuni simpaticoni che hanno difeso i Destruction mi è irresistibile commentare con una delle seguenti opzioni.

- Ma ti sembra una location degna dei Metallica/Destruction quella? Guarda il palco, è piccolissimo!
    - Ma dai, è chiarissimo che quel luogo non rispetta alcuno standard di sicurezza, guarda come la band è vicina al pubblico non si può, qualcuno potrebbe farsi male!
    - Ok per i Metallica quel palco è andato, ma la prossima volta abbbiamo programmato un concerto della cover band degli Iron Maiden, allarghiamo di un pochino le assi (frase random a cazzo per dimostrare di capirci qualcosa)!
    - Sì ma Schmier/Hetfield si sarebbe potuto ferire lì sopra, terroni del ca$$o con le vostre location terrone!1!Voi siete delle mer*e! Dove eravate quando hanno suonato davanti a 5 persone alla Sagra della Sarzizza? Mer*e! E pure terroni! (giuro, l'ho letto davvero, un mix di sfaceli)
    - Hetlfield/Schmier ha/avrebbe cantato male perchè il palco era piccolo!
    - Ahahahah vi sta bene, i Metallica/Destruction sono leggende ed hanno/avrebbero volutamente suonato da schifo per insultarvi!
    - Varie & eventuali con cui potrei riempire 8 pagine di forum...sono già un wallpost editor e non mi par eil caso di andare così oltre.

GRAZIE INTERNET! GRAZIE! GRAZIE!
    :rotfl:

A Vittorio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina