1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

"Mi Piace" ricevuti:
    506

15 Gennaio 2016

Sì: sembra non volersi sbottonare troppo e dice che i Savatage potrebbero ancora suonare dal vivo ma in occasioni molto speciali e in grande stile, ad esempio con lo sfondo del Colosseo o dell'acropoli di Atene. Per quanto riguarda nuove uscite, dice che potrebbe esserci un "unplugged" ufficiale.
    Inoltre ha lasciato intendere che le rock opera dei Savatage potrebbero essere riutilizzate e modificate dall'Orchestra come sta accadendo per Streets, del quale ha anticipato uno "spoiler" sull'arrangiamento di una canzone (che farà storcere il naso a molti).

P.S: chiedo scusa per le ripetizioni rispetto al post precedente, pubblicato quasi contemporaneamente

A GegioSebastian piace questo elemento.
  2. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

15 Gennaio 2016

Oh, ecco finalmente il linkatore... :sadic:

Comunque a me il riarrangiamento di Agony and Ecstasy sembra una buona idea... :lookaround:
    Insomma, Jesus Saves non è niente male in nessuna delle due (se non tre) versioni, non vedo perché essere pessimisti a prescindere...

3. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Gennaio 2016

ok grazie mille ragazzi! la mia fame di novità verteva appunto su possibili nuovi concerti live, e a quanto pare o sarà appunto in occasioni prestigiosissime oppure nisba un mega reunion tour..

4. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    506

15 Gennaio 2016

Perchè ho la versione studio di Heal My Soul registrata dalla Trans-Siberian Orchestra che andrà a fare parte del "remake" di Streets. E la stessa Stay della TSO appena uscita è alquanto discutibile.
    Sarà un album per ascoltatori dei Savatage molto pazienti e di ampie vedute, disposti a fingere di non conoscere lo Streets esistente.

5. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

15 Gennaio 2016

Ecco si, su quei due pezzi direi che non hai tutti i torti, sono terrificanti... :sadic:

Ma cosa vi devo dire, per me la loro vena compositiva è lontana dall'essere esaurita, sono sicuro che non uscirà un disastro come molti sembrano credere...
    Avrà uno stile diverso, non ci sarà Criss, ma per la miseria, io ho fiducia in loro...

6. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

15 Gennaio 2016

Non so dove trovi tutti questi documenti rari, però grazie!
    Che schifo comunque, già il fatto che sia ancora a piede libero questo tizio poi la dice lunga.
    Non commento le foto col sigaro vicino a macchine costose..

7. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    506

15 Gennaio 2016

Ieri quando ho letto il tuo post su Criss mi sono rattristato molto e mi è venuta voglia di vedere che faccia avesse l'omicida del mio dio e se è ancora vivo. Ho incrociato i risultati di diverse ricerche che ho fatto ieri in rete (per scongiurare una possibile omonimia) fino ad arrivare ad alcune foto di persone a lui vicine e un paio di pagine con foto e criminal records che lo incastrano come responsabile della morte di Criss, condannato per DUI manslaughter (Driving Under Influence). Per lui c'è il divieto assoluto di guida ma i documenti che ho trovato gratuitamente (perchè pagando ti dicono anche di più) indicano l'ultimo fermo per guida senza patente registrato a Settembre 2013.

Ultima modifica: 27 Gennaio 2016
  8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

15 Gennaio 2016

preso il libro. Beh devo dire che me lo aspettavo più corposo. Nel senso che il font della scrittura è abbastanza grande e le pagine non sono tantissime. Vorrà dire che me lo divorerò in poco tempo:D

9. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

15 Gennaio 2016

Qua non è ancora arrivato... T_T

10. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.106

15 Gennaio 2016

Ottimo lavoro comunque.
    E Mordred, era quello che intendevo pagine indietro, poco corposo ma di qualità superiore.
    E quando si arriva alle foto (che non mi aspettavo), pur essendo piccone alcune, ci si commuove facilmente.
    Ho appena letto di una dichiarazione dell'epoca di Caffery che non parla benissimo di Skolnick e di come cambiava gli assoli di Criss (discorso già noto a tutti comunque).
    Non mi è parsa un'uscita felicissima di Chris. Che comunque non sapevo fosse COSI legato alla famiglia Oliva in generale, ed era più amico di Jon che di Criss alla fine.

11. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

15 Gennaio 2016

Chris da sempre è legatissimo alla famiglia oliva, anche per averlo scelto all'epoca come chitarrista nella band.

12. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    506

15 Gennaio 2016

Mi fa piacere leggerlo, anche perchè per la maggior parte sono immagini che ho raccolto negli anni e inviato all'autore poche settimane prima della stampa. Purtroppo alcune sono piccolissime perchè i Savatage sono "finiti" prima della diffusione delle nuove tecnologie e anche reperire buone foto dell'epoca d'oro non è semplice.

13. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

16 Gennaio 2016

quindi è anche grazie a te se abbiamo quest'opera??non so cosa dire..se non GRAZIE!!!!!!ora lo comprero' per un motivo in piu^^

14. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    506

16 Gennaio 2016

Il mio contributo è limitato solo :deal: alle foto e all'inserto sui plettri Star Picks in acciaio creati artigianalmente per la band. Ho conosciuto tardi l'autore e ho cercato di dargli un aiuto in prossimità della scadenza. L'inserto sui plettri doveva contenere anche una breve intervista a Chris Caffery che però mi ha risposto il giorno prima della stampa a causa dell'imminente partenza per il tour della TSO.

Ultima modifica: 16 Gennaio 2016
  15. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

16 Gennaio 2016

Vero, avevi già detto che avevi contribuito...
    E un "grazie" è decisamente d'obbligo...
    Anche se ancora non ho niente tra le mani, è un "grazie" sulla fiducia... :sadic:

Condividi questa Pagina