1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

15 Maggio 2015

Questa persona è un punto di riferimento delle comunità LGBT,ovvero delle associazioni alle quali vengono affidati questi programmi. Se vuoi tapparti occhi e orecchie fai pure,ma ti ho portato fonti e argomenti a sufficienza dimostrando che queste associazioni portano avanti programmi discutibili,e che a loro verrà affidata parte dell'educazione dei bambini.

2. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

15 Maggio 2015

Tendenzialmente le donne o sono più intelligenti o hanno più voglia di studiare o meno pressioni da parte della famiglia sul trovarsi un lavoro, per cui tendenzialmente il loro livello di istruzione era (è?) superiore

3. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Maggio 2015

:rotfl: siamo vicini a un punto morto.
    Non hai portato mezzo argomento e hai evitato di rispondere ad una domanda che ho ripetuto per tre post. Ora io ci credo che tu invece sei convintissimo di aver portato argomenti, veramente, mi fido, sono sicuro che tu ne sei convinto. Però ti sbagli.
    E' esattamente per questo che ho detto subito che non mi aspettavo di ottenere granché da questa conversazione :lookaround:

A Fux89 piace questo elemento.
  4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Maggio 2015

Ci vorrebbero dei dati. Io non direi proprio sia così. A me invece sembra che la maggioranza delle professioni che richiedono gradi di istruzioni più elevati (professori universitari, medici, ricercatori, ...) sia esercitata per la maggior parte da uomini.

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.139

15 Maggio 2015

Già possono votare, ora gli vuoi dare anche lavori cosi impegnativi?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.849

15 Maggio 2015

Questo è un problema tuo, anzi vostro, di voi omofobi, perché è proprio una stronzata generalizzare così.

Io sono eterosessuale, non mi sono mai piaciuti i maschi (forse Del Piero...), eppure non mi dà alcun fastidio vedere due maschi che si baciano (senza possibilmente copulare per strada, cosa che non dovrebbero fare nemmeno due femmine o un maschio e una femmina).

Anzi una volta io stesso ho chiesto a due di loro di baciarsi, perché non avevo mai visto due maschi farlo.

Ultima modifica: 15 Maggio 2015
    A Monk, Fux89 e Il Luppoooo piace questo elemento.
  7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

15 Maggio 2015

Guarda che se scrivi altre 100 volte che non ho portato argomenti non è che si avvera la bugia. Hai chiesto anche con una certa arroganza fonti e argomenti sul fatto che in Italia si stesse avviando una politica educativa del genere con inserimento della comunità LGBT,e ti ho portato direttamente sul programma dell'Unar. Hai chiesto lumi riguardo l'attuazione di certe iniziative chiedendoti se non fosse solo una mia convinzione,e i lumi sono arrivati,visto che ti ho accompagnato direttamente nell'universo LGBT per bocca di una personalità di riferimento,facente parte delle stesse associazioni coinvolte. Se vuoi sapere cosa si intenda per "identità di genere" basta un manuale di sociologia o una ricerca online,troppo faticoso? L'identità di genere è quel complesso di azioni,sensazioni,comportamenti che fanno di un essere umano un uomo o una donna.

Forse il tuo problema è solo che credevi di andare incontro a delle cazzate sconnesse e senza fonti e di aver gioco facile col tuo interlocutore. Il tuo è stato un esercizio di presunzione andato male.

8. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

15 Maggio 2015

Da noi il "classico" era uomo al lavoro in fabbrica con la V elementare e donna impiegata con il diploma di ragioneria.
    Certi lavori, per i quali è prevista una continuità pluriennale della prestazione solitamente non vengono assegnati a donne in quanto madri o possibili future madri. Il mio primo funzionario, quando entrai in comune, è una donna. Che ha fatto (suo sacrosanto diritto) 3 figli, praticamente uno in fila all'altro. Fra gravidanza, post parto ed allattamento, siamo rimasti scoperti per circa 5 anni.
    Metti un manager che per lavoro deve continuamente spostarsi, prendere aerei e treni. Con tutte le prescrizioni mediche che ci sono attualmente, già durante la gravidanza non potrebbe star dietro al suo lavoro. Poi ci sono gli istituti contrattuali come la "malattia bambino" perché, è normale, i bambini si ammalano e non possono rimanere a casa da soli.
    Per questo vengono scelti gli uomini o le donne in età di menopausa.

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

15 Maggio 2015

infatti io intendevo copulare per strada se lo fanno ar cesso o in camera behh che lo faccino pure tanto se si amano tanto il culo è loro mica mio

10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

15 Maggio 2015

gia mi immagino la scena un metallaro capellone con tanto di maglietta metal che s avvicina a due maschi gay tutti chic e gni fa ao a belli perchè un ve baciate??che un l ho mai visto???:rotfl::rotfl::rotfl:

11. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Maggio 2015

Farò uso del cervello per risponderti un'ultima volta.

Il programma dell'UNAR non tratta di una politica educativa di genere, ma della lotta contro la discriminazione. La politica educativa di genere è quella che tu supponi si celi dietro in programma sulla lotta alla discriminazione.
    -> quindi portandomi il programma dell'UNAR non mi hai provato che è in atto una politica educativa di genere.

La dichiarazione che hai riportato è una prova piuttosto debole dell'esistenza di un complotto. Mi hai solo riportato la dichiarazione di un pazzo a cui purtroppo è stato dato un ruolo nell'iniziativa. Ci vuole dell'altro, altrimenti usando i comportamenti dei singoli si diventa in grado di caratterizzare ogni categoria in ogni modo possibile.

Ho un lavoro e mi faccio il culo a secchio per suonare in due gruppi, non leggerò manuali di sociologia. E non mi informerò online perché il 90% di quello che si trova sono cagate senza senso (tra cui anche quelle che ogni tanto leggi tu). Quindi lo chiedo a te. Per l'ultima volta.
    Ti faccio pure il copia incolla della domanda và:
    Io credevo di andare incontro ad una persona che devia e distorce la realtà secondo le sue personali idee e convinzioni in modo da sentire quello che vuole sentire e che non è in grado di (o non vuole) esercitare la ragione per eliminare o limitare tale tendenza.
    Fino ad ora direi che non ci sono andato troppo lontano.
    Adesso hai un'ultima possibilità di mostrarmi che mi sbagliavo, se ti va di provare.

A Ruggine22 piace questo elemento.
  12. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

15 Maggio 2015

in pratica stai seguendo il metodo scientifico per dimostrare che il mirror climbing è diventato lo sport preferito di una certa scuola di pensiero :sisi:

per rimanere IT, sappi che quando ti comporti così da ingegnere lo fai venire duro a parecchia gente, me compreso :lookaround:

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Maggio 2015

"Ingegnere" e "venire duro" nella stessa frase non possono essere scritti. Adesso esploderà il forum.

14. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.826

15 Maggio 2015

comunque sto topic, oltre a essere un raduno di bei maschioni che incrociano le proprie minchie e si sfidano a duello in virilissime diatribe, e oltre a essere teatro di esilaranti gangbang, ha il potenziale per diventare un po' come il nuovo topic sull' anticristianesimo: un crogiolo di flame a mitraglia come non se ne vedeva da tempo

A Ruggine22 e jesse_pinkman piace questo messaggio.
  15. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

15 Maggio 2015

Io credo che lo sia già, a fasi alterne :lookaround:

A sciacallo010 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina