1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sulla omosessualità

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da nosferatu666, 2 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

14 Maggio 2015

2. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

14 Maggio 2015

"[...] attuazione dei principi di pari opportunità promuovendo l’educazione alla parità di genere, la prevenzione della violenza di genere e di tutte le discriminazioni nelle scuole di ogni ordine e grado,"

Mi pare giusto e doveroso. Chi è contrario cosa vorrebbe, che nelle scuole si promuovessero la disparità di genere, la violenza di genere e le discriminazioni?

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Maggio 2015

No, però lascia a mio figlio e ai suoi amichetti la libertà di fracassare di botte il frocetto seduto nell'ultimo banco :lookaround: Le tradizioni, cazzo! :lookaround:

A Il Luppoooo e Fux89 piace questo messaggio.
  4. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

14 Maggio 2015

Certo,chi non è d'accordo con trans e lesbiche che educano i bambini è sicuramente a favore della violenza e la discriminazione:sisi:

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

14 Maggio 2015

Insegnare a non discriminare non equivale a incentivare ad avere rapporti omosessuali forzati, è tanto difficile da capire?

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Maggio 2015

Già che uno si ponga il problema su cosa piaccia fare tra le coperte al prof dei propri figli, è simbolo di una mente un po' sessuofoba e penecentrica eh...allora vietiamo a tutti i prof maschi piacenti eterosessuali e alle belle donne eterosessuali emancipate di insegnare in classi con ragazzine dai 14-15 anni in su. Il rischio che le giovinette vengano deflorate troppo presto per il cattivo esempio è troppo alto.

7. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

14 Maggio 2015

Tra qualche tempo ti faranno accettare anche la pedofilia chiamandola

"educazione al rispetto delle pari opportunità in ambito sessuale,sostegno psicologico e formazione al principio della libertà individuale,combattere ogni forma di discriminazione basata sugli orientamentI sessuali"

:già:

8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

14 Maggio 2015

La pedofilia implica una componente di violenza, l'omosessualità no.

A Il Luppoooo e Monk piace questo messaggio.
  9. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

14 Maggio 2015

Si parla di educare alla parità e prevenire la violenza e le discriminazioni, se uno è contrario evidentemente preferisce la disparità, la violenza e le discriminazioni. Semplice logica di base.

Detto ciò, trovo piuttosto disgustoso giudicare la capacità delle persone di educare sulla base della loro identità o del loro orientamento sessuale.

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

14 Maggio 2015

Se permetti sull'educazione alla non-discriminazione non la decidono dei militanti LGBT coi loro travestimenti carnevaleschi e figli trans a 12 anni. Capisci il discorso?

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

14 Maggio 2015

Perchè confondere i diritti con un reato pensi che porterà a qualcosa? Molti uomini, appena 100 anni fa, sarebbero stati scandalizzati nel concedere il voto alle donne, considerati esseri inferiori. "Chissà dove andremo a finire!". Da nessuna parte, solo a dare la possibilità ad una persona, a prescindere da cosa ha in mezzo alle gambe o da cosa gli piace trombarsi, di scegliere per sè stessa. Roba da brividi, proprio...

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

14 Maggio 2015

Io trovo disgustoso che ad educare mio figlio sia un'associazione LGBT che si diverte a travestire i bambini. Accendi la luce,esser contro queste tendenze non significa "discriminare" qualcuno,ma opporsi a delle scelte non condivise.

13. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

14 Maggio 2015

Gazzetta Ufficiale

Leggi l'articolo 5, comma 2 a cui si riferiscono. Leggilo. Stanno applicando quello che c'è scritto lì.

L'articolo che hai postato collega il contenuto del testo originale ad un fantomatico problema con il seguente pirotecnico ed entusiasmente capolavoro di imbecillità:

Che tra le varie idiozie sparate senza fornire mezza prova arriva anche a definire folle la difesa di un diritto umano fondamentale ( articolo 12 Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo - UNGA, 10 dicembre 1948 - Wikisource ).

Quindi, in conclusione:
    - Se pò sapé che cazzo dici?
    - Se pò sapé che cazzo te siti te leggi?
    - Se pò sapé che cazzo hanno nel cervello quelli che scrivono sui siti che ti leggi?

Tecnicamente dovrei sapere che l'idiozia umana non ha limite, e lo so, ma a volte quando la guardo proprio da vicino mi imbatto in delle cose che riescono ogni volta a stupirmi. Le persone riescono a sostenere cagate sempre più mirabolanti.
    Le meraviglie dell'universo.

A requiemscript e Monk piace questo messaggio.
  14. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

14 Maggio 2015

:rotfl:

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

14 Maggio 2015

E chi ha detto questo? Si parla di Associazioni LGBT alle quali vengono affidati compiti educativi e dubbi programmi di "formazione". E' una dimensione completamente diversa.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina