1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Manowar

Discussion in 'Heavy Metal' started by omega, Aug 6, 2004.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2014

Si dovrebbero rifare i dischi brutti, non quelli belli ;-)

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

2. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2014

Si ma intanto il disclaimer precedente l'hanno scritto di volata.. chissà quale dei mastini-legali che il mostro mangiasoldi DeMaio ha al guinzaglio gli ha avventato!!!
    Ma tanto si sa, se i promoter hanno i conti in rosso, è colpa di DeMaio, se diluvia e i concerti vanno male (quelli di chiunque) è colpa di DeMaio, se c'è la disoccupazione in Italia è colpa di DeMaio.. se oggi qui fa caldo ma tira un vento uggioso sicuramente è colpa sua che deve far asciugare le lenzuola.... :deal:

Jael Pendragon likes this.
  3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 1, 2014

L'ho sempre detto.
    Dietro i ManowaR c'è Casaleggio :demon:

Jael Pendragon and Gwinet like this.
  4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 1, 2014

... no, però, a parte tutte le battute.... a me 'sta storia dell'annullamento fa davvero venire il sangue caldo.
    Porca zozza, ma come fai a CANCELLARE UN INTERO FESTIVAL?
    Vi giuro che sto pensando a un pesce d'aprile.
    Ma li possino....

Mi pare di capire che dopo l'annuncio di defezione dei Monarchi siano crollate le vendite - e forse qualche altra band ha drizzato le antenne, chiesto garanzie e chiuso le porte. Non so come sia andata, sono basito. E incazzato.

5. bellicapelli

bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2014

a dei miei amici anni fa capitò la stessa cosa, era un festival in Repubblica Ceca con Cradle Of Filth e altri gruppi Death - black, non pivellini...
    praticamente il festival era una truffa, però loro ebbero il rimborso del biglietto

Dreki likes this.
  6. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2014

Ma infatti l'originale Kings of metal è un bel disco, alcune ottime canzoni e bella produzione. Può darsi che la nuova versione sia anche bella, le canzoni son sempre le stesse, semplicemente non ho voglia di comprare questo disco. Tra tante bands che pubblicano dischi, ormai quelle underground rispondono di più ai miei gusti.

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 1, 2014

Guarda, in generale son d'accordo con te. Non comprai Battle Hymns 2011 e non comprerei, per inventarne uno, Hail to England 2015. Per KOM è un po' un discorso a parte... e quindi, prima o poi, cerco di arraffarmelo.
    Delle recensioni negative non me ne frega una mazza :D quando uscì Gods of War fu la gara al massacro e per me resta un disco spaventoso. Quindi... le mie orecchi sono l'unico giudizio di cui mi fido :)

8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 1, 2014

Aaspetto e spero.
    Ci fosse almeno una katz di traduzione in inglese... maledetti, quando facevano i comunicati per annunciare le band li mettevano in ENG, ora stranamente tengono tutto in tetesko.
    La professionalità evidentemente a volte vale quanto la carta igienica. Ripeto: spero di sbagliarmi, spero quasi ancora in un pesce d'aprile.

9. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2014

E hai ragione!!! però, secondo me, hai centrato l'argomento: Manowar ha disdetto, loro hanno scritto quella cosa non corretta riguardo agli articoli.... sicuramente la voce è circolata e anche gli altri hanno voluto garanzie....

Mi dispiace davvero per te...

10. Engie

Engie
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2014

Cioè ma quindi non ti ridanno i soldi? E' pazzesco ci vorrebbe una rivolta dei fan tedeschi che obblighino la restituzione!

11. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 1, 2014

Eh, sto cercando di capirlo. :(
    Hanno scritto che "manderanno una mail a chi ha già comprato i biglietti nei prossimi giorni".... vista la serietà con cui è stata gestita la cosa, che dobbiamo fare?

'sta storia ha raggiunto il surreale... se metti in fila gli eventi sembra un film:
    1) i ManowaR annunciano che si dissociano dal festival e parlano di inadempienze contrattuali
    2) gli organizzatori dicono che sono spiazzati dalla decisione
    3) gli organizzatori dicono che dipende dagli articoli che dovevano uscire sulla rivista del festival (??)
    4) gli organizzatori cancellano i comunicati
    5) gli organizzatori si rimangiano tutto e dicono che in effetti è solo colpa loro e che chi vuole vendere i biglietti lo può fare sul loro spazio facebook
    6) gli organizzatori dicono che il fest è annullato e (se ho capito bene) che i biglietti saranno validi per il Brutal Assault (???)
    7) gli organizzatori dicono che il fest è annullato e basta, e che scriveranno a chi ha comprato il biglietto

Alla faccia di chi si lamenta dell'organizzazione italiana!!! Per fortuna avevamo deciso che saremmo andati in auto, facendoci un giretto estivo, e quindi non avevamo ancora comprato biglietti aerei.
    Dire che sono inc***to non rende l'idea.
    :crazy: :rage: :fool:

12. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

Apr 1, 2014

E' la replica di quello che avvenne al Forces of Metal
    E anche lì c'erano i Twisted Sister, tra l'altro.

13. Gwinet

Gwinet
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2014

A questo punto spero che almeno l'onore lo salvino e VI rendano i soldi!!!! è una schifezza!

14. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 1, 2014

È tutto un inciucio, che ti credi. Joey mette su festival farlocchi, intasca i soldi delle prevendite poi fa la sceneggiata, annulla e scappa col malloppo :shutup:

Gwinet and Dreki like this.
  15. Jael Pendragon

Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 1, 2014

Ti sei perso il punto

La rivista Legacy (sponsor) si dissocia dal festival poco prima del tracollo definitivo

Gwinet and Dreki like this.

Share This Page