1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM barzellette & anti-barzellette

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

11 Maggio 2012

2. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

11 Maggio 2012

Gliela riferirò.. così potrà aggiungerla al suo repertorio!!! :grin:

3. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

13 Maggio 2012

Questa è mia:
    Cosa succede ad una stampante quando non va in palestra?
    Va fuori toner.

4. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

14 Maggio 2012

Un italiano, un turco ed uno scozzese muoiono e si trovano di fronte a San Pietro che gli dice: "Voi meritate di andare all'Inferno, ma oggi sono molto buono e percio' vi concedo una seconda possibilita' e vi faro' tornare sulla Terra.
    Ma dovrete rinunciare al vostro piu' grande vizio.
    Tu, italiano, dovrai dire no alla gola! Tu, scozzese, dovrai dire no all'avarizia! Tu, turco, dovrai dire di no alla sodomia!".
    Ritornati sulla Terra i tre arrivano davanti ad un ristorante.
    L'italiano vede le splendide portate, prova a resistere, ma alla fine entra.
    Gli altri due: "No! Non lo fare! Ricordati di San Pietro!", ma l'italiano entra e, appena varcata la soglia... paff... scompare.
    Gli altri due proseguono, e lo scozzese vede per terra un portafoglio gonfio di soldi.
    Anche lui tenta di resistere, ma alla fine decide di prenderlo.
    Il turco gli grida: "No! Non farlo!".
    Ma lo scozzese non resiste alla tentazione e, proprio mentre si china a raccogliere il portafoglio...paff ... scompare il turco.

Un nuovo arrivato si presenta alle soglie del Paradiso e viene accolto da San Pietro: "Guarda, vedrai che ti troverai bene.
    Qui ci sono tutti i comfort.
    Ora ti porto in giro per i gironi del Paradiso, cosi' scegli dove vuoi stare".
    San Pietro lo porta nel primo girone, dove man mano si sentono delle urla strazianti sempre piu' crescenti. "Eccellenza, cosa sono queste urla cosi' strazianti? Non siamo in Paradiso, qui?".
    "Si', si', non ti devi preoccupare.
    Sono i nuovi arrivati e gli stanno facendo i buchi sulla schiena per mettere le ali".
    Allibito, il neo arrivato non profferisce parola, e il giro prosegue.
    Arrivano al secondo girone e, nuovamente, si sentono delle urla strazianti.
    "Eccellenza, e qui cosa succede?".
    "Oh, nessun problema.
    Sono nuovi arrivati, e gli stanno facendo dei buchi in testa per metterci le aureole".
    "Eccellenza, a questo punto ho deciso.
    Vado all'Inferno".
    "All'Inferno? Pensaci bene.
    Guarda che li' te lo mettono nel culo".
    "Si' ci ho pensato, ma almeno li' il buco e' gia' fatto!".

5. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

17 Maggio 2012

Ok avevo detto basta barze sui carabinieri ma è più forte di me!! Non me ne vogliano.. come si dice.. si scherza ehhh!!! E poi non le ho inventate io!! Comunque veniamo a noi:

Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere.
    Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!".
    Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: Bau...Bau - OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite? - Bau...Bau..
    - OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer? - Bau...Bau... - OK Apollo 3, ora passami il gatto.
    Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao...Miao...- OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite? - Miao...Miao... - OK hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro? - Miao...Miao... - OK ora passami il carabiniere.
    "Dite pure base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?".
    "Certo!".
    " OK ora non toccare piu' niente, mi raccomando!".

Un ragazzo entra in un bar e dice: "Ho una nuova barzelletta di raccontare sui carabinieri".
    Un uomo, seduto ad un tavolo, dice: "Guarda ragazzo, io sono un carabiniere.
    E vedi il mio amico la'? Anche lui e' un carabiniere.
    E quel uomo grosso seduto al tavolo e' un carabiniere.
    Sei sicuro che vuoi raccontare questa barzelletta?".
    Il ragazzo pensa un po' e dice: "No.
    Non ho voglia di raccontarla tre volte".

Due carabinieri, sapendo che la vendita di scarpe di coccodrillo puo' portare a lauti guadagni, danno le dimissioni e partono per l'Africa.
    Ivi giunti, affittano una canoa e risalgono il fiume. All'improvviso vedono un coccodrillo che nuota beato, uno si tuffa e dopo terribile battaglia alla fine lo solleva fuori dall'acqua.
    Il suo compagno pero' lo guarda ed esclama: "Che sfiga, non ha le scarpe, ributtalo in acqua".
    Dopo un po' trovano un altro coccodrillo: uno si tuffa, battaglia all'ultimo sangue, ma dopo averlo sconfitto e sollevato il suo compagno esclama: "Ehhh, ma che scalogna! Anche questo e' a piedi nudi, ributtalo dentro".
    La stessa scena si ripete varie volte finche' i due decidono di rinunciare all'impresa e di ritornare in Italia.
    Si ripresentano al maresciallo: "Purtroppo ci e' andata male, vorremmo essere riassunti".
    "Certo, ma come mai avete fallito?".
    "Il fatto e' che di coccodrilli nell'acqua ne abbiamo trovati tanti, ma erano tutti a piedi nudi, senza scarpe".
    Il maresciallo si mette a ridere e poi dice: "Ma siete proprio scemi! Scusate un po', se erano nel fiume a fare il bagno, le scarpe le avranno lasciate in spiaggia, no?".

Due carabinieri sono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina.
    Il primo dice: "Allora, la ghigliottina non mi piace perche' mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato... vada per la sedia elettrica".
    Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, ma per un difetto della macchina riamane vivo, anche dopo la seconda, e' sempre vivo, e cosi' pure dopo la terza al massimo voltaggio.
    Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato perche' non e' morto neanche dopo tre scariche.
    Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice: "La sedia elettrica non funziona". Quando tocca al secondo a scegliere il tipo di morte questi dice: "Nella camera a gas mi sento mancare il fiato, la sedia elettrica non funziona, vada per la ghigliottina!".

Questa è fantastica!!!

Incidente stradale con 2 morti e 4 feriti.
    Arti umani sparsi tra le macerie delle auto e sulla strada.
    Due carabinieri fanno il verbale.
    "Gamba destra vicino sportello posteriore sinistro Panda Rossa".
    "OK, scritto".
    "Braccio sinistro vicino sportello posteriore destro".
    "OK, vai avanti".
    "Testa di uomo barbuto accanto al guard-rail".
    "Come si scrive guard... ?".
    "Mmmm ... (da' un violento calcio alla testa) ... testa di uomo barbuto in mezzo alla strada".

Ultima per ora...

Due carcerati: "Tu cosa hai fatto per stare qui?".
    "Un giorno torno a casa dal lavoro e trovo il mio migliore amico che si trombava mia moglie.
    Sei colpi di pistola ed eccomi qui.
    E tu cosa hai combinato?".
    "Una strage... ".
    "No, non mi dire, eppure sembri tanto una persona perbene.
    E dimmi, come hai fatto?".
    "Una sera torno a casa e dico a mia moglie: Cara, so una barzelletta che fa morir dal ridere. Gliel'ho raccontata e, non l'avessi mai fatto, ha riso per un'ora, un attacco cardiaco l'ha stroncata.
    Mi hanno subito arrestato e processato per direttissima.
    Il giudice allora mi fa: 'Ce la racconti questa barzelletta che lei ci vuol far credere come causa della morte di sua moglie' ed io gliel'ho raccontata.
    Non ti dico, sono tutti scoppiati a ridere, tranne i 2 carabinieri di servizio.
    Dopo alcuni minuti sono spirati dalle risa l'avvocato difensore ed il pubblico ministero e da li' via via uno ogni minuto... il giudice...la giuria... E dopo una settimana sono morti anche i due carabinieri..."

A forza panino, NBnicola e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  6. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

17 Maggio 2012

Barze brevi brevi:

Carabiniere fa parole crociate: 2 lettere sei romano : NO.

Carabiniere telefona al dottore: "Dottore, corra subito, il maresciallo si e' ingoiata la penna!".
    "E voi intanto cosa state facendo?".
    "Beh, usiamo la matita!".

"Come si fa a bruciare le orecchie ad un carabiniere?".
    "Gli si telefona mentre sta stirando!".

A forza panino, NBnicola e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  7. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

17 Maggio 2012

In Purgatorio si sta svolgendo una partita amichevole tra diavoli e angeli.
    L'allenatore per i diavoli e' LUCIFERO e per gli angeli GESU'.
    La partita va avanti con molta monotonia e con continui rimpalli.
    Ad un tratto, quasi allo scadere del secondo tempo, San Gennaro stoppa di petto e passa a San Filippo il quale, ricevendo la palla, si ringalluzzisce e inizia a dribblare tutti gli avversari, arrivando solo in area.
    Di fronte a lui il portiere, un diavolaccio di prima categoria, prova a fermarlo con tutti i mezzi piu' indecenti e piu' subdoli, ma San Filippo, ormai caricato dribbla anche quello, prende la mira, tira e... palo! "Oh Mado***!" esclama San Filippo.
    "San Filippo !" urla Gesu' e con il sangue agli occhi si avvicina a lui con fare minaccioso.
    "Scusami, Gesu', non volevo offendere tua madre, scusami, scusami..." implora San Filippo tutto impaurito per la bestemmi che gli e' uscita di bocca.
    E Gesu' tutto imbelvito: "Mia madre 'na sega! Come hai fatto ha sbagliare quel gol ?"

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

17 Maggio 2012

carina però "ha sbagliare" non si può vedere... :grin:

A cattivone, augusstiner e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

17 Maggio 2012

Non mi sono accorta dell'errore! Può essere una scusante il fatto che ho copincollato da un sito? :innocent:

10. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.803

17 Maggio 2012

Cartelli

Fiorista -ditelo con un fiore
    Ortolano - ditelo con un cavolfiore
    Allevamento suini - vietato l'ingrasso ai non addetti
    - Automobilisti rallentate potreste investire gli scolari !
    - Mano ignota ha aggiunto: se non volete rallentare mirate ai professori !

11. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

17 Maggio 2012

:grin:

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

18 Maggio 2012

:( mi mancano le antibarzellette di Cattivone

A Federico95 piace questo elemento.
  13. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Maggio 2012

Non sarò brava come Cattivone ma:
    Un cammello entra in un bar e muore di profilo!
    Può andare come antibarzelletta anche se è preistorica? :lol:

14. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

18 Maggio 2012

Io sapevo questa: Un cavallo entra in un bar ordina un caffè e muore.
    Roba che manco Beckett in bad trip.

15. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

18 Maggio 2012

Un cammello entra in un bar, ordina un caffè, muore e gli fanno il funerale! :hihi:

Condividi questa Pagina