1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM barzellette & anti-barzellette

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

1. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

24 Aprile 2012

Le barzellette del cucciolone le rimuovevo dalla mia mente mentre mi pappavo il gelato. Troppo torbide

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

25 Aprile 2012

Io invece lo compro proprio per leggerle

A Darmeck e Fux89 piace questo messaggio.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.749

27 Aprile 2012

Non è propriamente una barzelletta.

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente stradale. Le rispettive auto sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:

"Non riesco a crederci... Tu sei un uomo, io una donna... E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni!"

E lui: "Sono d'accordo, dev'essere un segno del cielo!"

La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina è interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si è rotta! Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro..."

La donna passa la bottiglia all'uomo, lui la apre, ne beve praticamente metà. Poi la ripassa a lei, ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.

L'uomo le chiede: "Tu non bevi???"

E lei risponde:

"No... io aspetto che arrivi la polizia stradale...

A Man, augusstiner, gianowar e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

27 Aprile 2012

:rotfl::rotfl::rotfl:

5. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

27 Aprile 2012

:rotfl: bellissima :rotfl:

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Aprile 2012

Geniale :D

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.333

28 Aprile 2012

Spettacolo :rotfl: Però... ormai il danno è fatto no? Tantovale finirsi anche l'altra metà della bottiglia, almeno il ritiro della patente me lo guadagno fino in fondo 8-]

Mentalità Alcolizzata FTW :headbang:

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

9 Maggio 2012

Il sovrano delle situazioni messe a rischio:

Re Pentaglio

:lookaround:

A Burbera, Thrashead e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  9. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

10 Maggio 2012

Che bastùsa!!!! :hihi:

Ho un pò di barzellette sui carabinieri prese in rete:

Un ventriloquo sta facendo il suo spettacolo in un teatro di provincia, con il suo pupazzetto sulle ginocchia che racconta molte barzellette sui carabinieri. Mentre tutti ridono un generale dell’arma si alza in piedi dicendo: – Basta con queste battute denigratorie sull’arma, che facciamo solo il nostro dovere da onesti cittadini lavoratori!!!

Come vi permettete di ridurre la figura di persone che rischiano ogni giorno la propria vita per la cittadinanza ad un mucchietto di insignificanti barzellette? Il ventriloquo si scusa in ogni modo con il generale, ma questo risponde seccato:

-Lei non si intrometta, sto parlando con quel bastardo sulle sue ginocchia!!!

– Qual è l”invenzione brevettata dal nucleo scientifico dei carabinieri?
    - I sedili di eiezione per elicottero.

– Quanti carabinieri ci vogliono per fare un circuito elettrico?
    - Due. Quello che sta nella vasca da bagno e l”altro che gli passa l”asciugacapelli. ‘

– Quanti carabinieri ci vogliono per giocare a nascondino?
    - Uno.

– Perché i carabinieri non preparano mai i budini?
    - Perché non riescono ad infilare le due tazze d”acqua nella bustina.

10. augusstiner

augusstiner
    Expand Collapse
    :dustin:

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

10 Maggio 2012

Ne ho trovata un'altra... giuro che è l'ultima sui carabinieri ma sono troppo buffe!!! :rotfl:

Un carabiniere entra tutto trafelato da un carrozziere:
    - Mi aiuti, la prego!
    - Che cosa le è successo, Appuntato?
    - Sono uscito dalla gazzella senza prendere le chiavi e mi si è chiuso lo sportello. Se mi becca qualche superiore sono rovinato!
    - Beh… l”unico modo sarebbe quello di forzare la portiera. Un momento… non è che per caso ha lasciato il finestrino leggermente aperto?
    - Si, un paio di dita!
    - Perfetto, allora le taglio un pezzo di fil di ferro e ci facciamo un piccolo uncino in fondo. Così lei lo infila dal finestrino e prova a tirare su la sicura.
    - Oh, non so come ringraziarla! Corro a provarlo! Dopo cinque minuti entra nell”officina un ragazzetto che si sta tenendo la pancia dalle risate.
    - Che cos”hai da ridere tanto? – gli chiede il carrozziere.
    - Certo che i Carabinieri sono proprio stupidi! Pensa che qui fuori ce nӏ uno che ha lasciato le chiavi dentro alla gazzella e sta cercando di aprirla con un ferretto!
    - Non è che ci sia tanto da ridere… può capitare a chiunque!
    - Ma io mica rido per quello, è che da dentro alla gazzella un collega gli faceva: ‘Un po” più a destra, no a sinistra, si così…

A Thrashead e forza panino piace questo messaggio.
  11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.122

10 Maggio 2012

Un uomo entra in un bar di lusso, all'ultimo piano di un grattacielo e si accomoda ad un tavolino e, ordinato un caffè, comincia a sorseggiarlo.
    Dopo poco vede che un signore si avvicina all'immensa finestra che da su tutta la città, la apre e si butta di sotto.

Il primo è sconvolto e sta per chiamare un cameriere (dato che nessuno sembra essersi accorto di niente), quando improvvisamente, il signore che si era buttato risale, come volando, e rientra dalla finestra.
    L'uomo che si era gettato, si butta nuovamente più volte, e più volte risale.

Allora il signore smette di bere il caffè e si avvicina all'aspirante suicida e gli chiede cosa stia facendo.
    Questi risponde: "sa, qua ci sono delle forti correnti d'aria che la riportano su una volta che si butta, provi con me, è divertente!"
    I due si buttano, e quello che beveva il caffè si schianta a terra e muore, l'altro torna su.
    Una volta arrivato va al bancone ed ordina una birra; il cameriere si gira verso di lui e fa:

"Superman certo che quando sei ubriaco sei davvero stronzo!"

Ultima modifica: 10 Maggio 2012
    A gianowar, forza panino, Thrashead e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  12. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

10 Maggio 2012

Ma che è, la sagra della barzelletta vecchia?
    Per voi un bel racconto noir.

Un caso spinoso, certo. Nessuno si rivolge al miglior investigatore privato di Los Angeles per risolvere un caso facile.
    Mi chiamo Frank. Francis Gaetano Balla, occhio privato, c'è scritto questo sulla mia porta. Gli ultimi sprazzi di sole entravano dalla mia finestra, sulla ventitreesima, quando la porta si aprì, con un sussulto.
    Margaret. Margaret è una biondina tutta curve, indossa sempre un cappellino alla moda ed un sorriso disgustato ed altezzoso, come di chi ha appena ascoltato una battuta poco divertente. Ma non oggi. La pupa è sconvolta, i lunghi capelli disordinati e l'abito stropicciato.
    Apro il cassetto della mia scrivania ed estraggo un sigaro di importazione. Il racconto sarà lungo ed ho bisogno di una sana dose di nicotina, inoltre ho l'occasione di accarezzare, quasi distrattamente, la mia fidata Beretta 98FS. Una pupa disperata sa essere molto pericolosa.
    Piange, è sconvolta. La faccio accomodare e le offro un bicchiere di scotch. Si rilassa e comincia a sputare il rospo.
    Non molti elementi, in verità. Un figlio dodicenne, Paul Matthew, con una sfrenata passione per le confetture di frutta, esce di casa e va a trovare il padre, che lavora in una nota fabbrica di pneumatici. Il figlio torna dopo alcuni minuti con una vistosa ammaccatura, forse investito da un veicolo a pedali. Compera una bicicletta investendo tutta la propria paghetta settimanale ed esce nuovamente. Erano le 10etrenta del mattino, e non è ancora tornato.
    Le domande sono molte: CHI lo ha investito? PERCHE' ha comperato una bicicletta? E soprattutto, cosa è andato a fare nella fabbrica del padre? Scommetto cento verdoni contro un barattolo di nei che la passione per le confetture ha un ruolo rilevante in questa storia. Purtroppo non posso fare molto, la bambola scoppia in un pianto disperato, ma ho le mani legate. "Mi spiace bellezza" le dico, con tono confortante "non posso cercare una persona sparita da meno di un giorno, è la legge".
    La manza piange, grida, mi implora, si strappa le vesti offrendomi uno spettacolo invitante, ma è tutto inutile.
    A quel punto avviene l'impensabile.
    Un individuo, calvo e tozzo, l'abito elegante e la valigetta del narcotrafficante caraibico, irrompe nella stanza. Quasi istintivamente la mia mano torna a stringere il calcio della mia pistola, ma è un falso allarme: l'uomo ha un disperato bisogno di aiuto.
    Una storia ancor più incredibile della precedente: un bambino piccolo, nascosto in una valigetta. Scomparso.
    "Scomparso? Volatilizzato?" chiesi. L'uomo fece cenno di sì. "Ed era DENTRO la valigetta?" ancora un cenno affermativo.
    Mi alzo per seguire l'uomo, alla ricerca del fardello dimenticato.
    Margaret è sorpresa, allibita. Si piazza davanti alla porta impedendomi di uscire dall'ufficio, farfugliando qualcosa a proposito del fatto che questo bambino è sparito da meno tempo del suo.
    Un colpo di rivoltella e la troia stramazza al suolo.
    Spiacente pupa, è la legge, non sono io che decido. Questo bambino ha la precedenza, perchè è sparito da ventiquattr'ore.

Ultima modifica: 10 Maggio 2012
    A NBnicola, forza panino, ReignInBlood_1986 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

10 Maggio 2012

Che cosa TRISTE :rotfl:

A cattivone piace questo elemento.
  14. cattivone

cattivone
    Expand Collapse