1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    24 Aprile 2012

    Il problema di Zanna è che posta roba negata dai fatti: gli è già stato fatto notare più volte che sono 20 anni che i Manowar escono con un nuovo lavoro circa ogni 5 anni, ma lui l'ha bellamente ignorato. Si vanta dei suoi 13 anni di ascolto (e c'è chi potrebbe vantarsi di più) eppoi ignora cose sotto gli occhi di tutti (tra l'altro un EP tra GoW ed il nuovo album). I segni che quest'estate è la volta buona per l'uscita del nuovo album ci sono tutti, eppure è qui a fare sterile polemica male informata e fondata.

    La critica che potrebbe muovere a gran ragione, ma non gli ho visto fare è altra e non riguarda il nuovo album.

    Riguardo i gusti, beh son gusti. Se non gli piace qualcosa, ha il diritto di dire non mi piace e di non ascoltarlo... ma da questo a martellare che gli fa cagare c'è differenza.
     
    A Dreki piace questo elemento.
  2. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    24 Aprile 2012

    Queste sono solo cazzate Zanna.
     
    A Dreki piace questo elemento.
  3. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    24 Aprile 2012

    Non è questione di Fratellanza Zanna, io sono stato un gran fan dei Metallica e anche degli Helloween, da fan mi sono sentito tradito da queste 2 band che negli ultimi 15 anni hanno praticamente cambiato genere (come dici tu dei ManowaR) non li ascolto più da anni, o magari sento di rado i primi lavori, quelli che ho amato e che ancora mi esaltano, però non è che da fan che si sente tradito una volta al mese entro nel loro topic a piagnucolare scassare i cogl:shutup::shutup:ni a chi magari li apprezza ancora.
     
    #16968
    Ultima modifica: 24 Aprile 2012
    A simona, Lela, Jael Pendragon e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Aprile 2012

    Se tassassero i "MI PIACE" sarei fottuto: ve ne ho appioppati un chilo a testa! :D
     
  5. Chainsaw Charlie

    Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    459

    24 Aprile 2012

    Palle Zanna, qui non è questione di essere fanboy o meno e lo sai anche tu. Semplicemente non ti va giù il fatto che la maggior parte delle persone non la pensino come te.
    Sono mesi che ripeti continuamente le stesse cose, è chiaro che arriva un punto in cui la gente si scassa di sentirti piagnucolare.
    Ci sono state decine e decine di post in risposta ai tuoi e la maggior parte degli utenti mi è sempre sembrata piuttosto equilibrata nel risponderti. Te invece sei stato capace solamente di replicare dicendo che eravamo un branco di decelebrati, che non abbiamo il senso del denaro (vedi biglietto del Gods), che ci hanno fatto il lavaggio del cervello e tutte le altre amenità gratuite che hai tirato fuori.
    E poi fai pure la verginella ferita se ti si risponde a tono, ma per favore!
    Qui quello deluso non sei tu che pensavi che fossi una persona equilibrata, sono io che pensavo di avere a che fare con un adulto e scopro di aver parlato per mesi con un bambino.

    Ed ecco la conferma a quanto detto sopra.
     
    A Jael Pendragon piace questo elemento.
  6. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Aprile 2012

    Quasi :)
    In verità, alcuni commenti che tu hai letto probabilmente erano VOLUTAMENTE cazzari ed esagerati, al solo scopo di divertirsi a suscitare reazioni di quel tipo... imho, eh.
     
  7. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    24 Aprile 2012

    Bè non penso che il fatto che abbia detto che li conosce da 13 anni, sia motivo di vanto nel forum, perchè si sa che cè gente che li ascolta da più tempo.
    Quello che mi sorprende è che i Manowar sono l'unico gruppo che conosco che se si dicono dei "difetti" o errori fatti negli anni (non inventati, ma che si sanno), i fan di vecchia data saltano subito negando tutto.
    Questo è un pò atteggiamento da fanboy. Bisogna riconoscere gli errori della band, perchè ne ha fatti come tutte le altre, e non vedo il problema di dire: "Pensano più ai soldi negli ultimi tempi".
    A me piacciono molto, ma mi danno fastidio i loro atteggiamenti da Dei del mondo, il fatto che pensano di essere i migliori..sono tra i migliori gruppi, ma sono pure la band più gasata e vanitosa del mondo, e penso che sia cosa stranota. Però gli ascolto lo stesso. Ma non capisco questa difesa forzata dei fan...
     
    A Engie piace questo elemento.
  8. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    24 Aprile 2012

    Ah bè questo non potevo prevederlo :D
     
  9. Iamthesentinel

    Iamthesentinel
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Aprile 2004
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Aprile 2012

    È stato un parto lungo e travagliato, ma alla fine ce l'hai fatta.

    firmato: Metal Mike (sempre se ti ricordi di me)
     
  10. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    24 Aprile 2012

    ... il che spiega perfettamente per quale ragione è bene marcare la distanza fra lui e noi :demon:


    La reazione di Zanna comunque è esattamente quella che hai descritto tu. Ora, io non voglio fare il malizioso, ma.... tutte le volto che leggo queste reazioni (parlo in generale) mi sembrano sempre così tanto dense di livore e risentimento che mi viene da pensare che ci sia sotto qualcosa di personale.

    Oh benedetti ragazzi... ma che è successo?
    Joey ci ha forse provato con la vostra donna?
    O ci è riuscito, laddove voi non ci siete riusciti mai?
    Qualche guerriera di Asgard vi ha negato il privilegio di farle compagnia? SPUGNA, LELA, SIMO, XIU... C'ENTRATE QUALCOSA?? :demon:
    Avete incontrato Eric che veniva definito "tappo", e avete scoperto con orrore che gli arrivate alla spalla?
    Avete perso una gara di plettrate con DeMaio? Di frangia sexy, con Logan? Di panza da birra, con Donnie?
    COSA?????
     
    A simona e Lela piace questo messaggio.
  11. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    24 Aprile 2012

    Allora non capisci un cazzo, scusami.
    Mica mi vantavo di ciò. Lo so benissimo che rispetto a chi li ascolta dal loro esordio sono praticamente un neofita.

    Volevo solo far notare che da quando li ascolto io hanno vissuto di rendita.


    Tu mi dici che fanno così da 20 anni?
    Ok ci arrivo anch'io!

    E' un'aggravante, non è una scusante!

    Questi da 20 anni non han più voglia di fare musica.





    Beh, questo non è vero e non prova niente: lo sanno tutti che i fan dei Manowar sono tra i più accaniti e meno aperti mentalmente della galassia.
    Quello che mi dà fastidio è che voi difendete Joey DeMaio a prescindere.

    Praticamente siete d'accordo con lui ancor prima che proferisca parola o che muova un dito.

    Per voi va bene così, qualsiasi cosa faccia.
    Questo, almeno, è quello che fate intendere ad uno che sente i vostri discorsi.





    Sì, sì certo che mi ricordo.
    In realtà, anche se dove sappiamo noi mi ero prarticamente disegnato attorno un personaggio, un ultra-defender fanboy dei Manowar, certi atteggiamenti non mi hanno mai entusiasmato.
    In primis l'approccio che DeMaio ha verso la musica e le sue smanie di grandezza e onnipotenza.
    Troppo chiuso, troppo intollerante.
    Troppo dittatoriale.

    Te lo assicuro! ;)
     
    #16976
    Ultima modifica: 24 Aprile 2012
  12. Kirjava

    Kirjava
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    24 Aprile 2012

    Piccola premessa: non necessariamente far passare tanti anni tra un disco e un altro implica fottersene della musica, i Blind Guardian ad esempio fanno un album ogni morte di papa... il problema semmai è il contenuto degli album e su almeno tre di questi (Louder Than Hell, GoW e il "nuovo" Battle Hymns) sono d'accordo che è assolutamente deludente. Per quanto riguarda il nuovo non vedo perché dovrei essere scettico a prescindere, in fondo nell'EP precedente avevano aggiustato il tiro, chi vivrà vedrà.
    Io nella sostanza sono d'accordo con buona parte delle cose che dici tu, quello con cui non sono d'accordo è il modo in cui lo dici, sembi un amante tradito, uno che prendeva alla lettera tutte le sparate di DeMaio e ora è una specie di (passatemi il termine da rapper) "hater"... tant'è che lurkando qualche discussione ho visto che citi il "buon" Joey anche se non c'entra granché. Io ho sempre e solo ascoltato e giudicato (spesso negativamente per quanto riguarda i loro ultimi 15 anni di carriera, quindi non prendermi per fan boy) la musica e preso tutto il resto con goliardia e vivo sereno. :)
     
  13. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    24 Aprile 2012

    Secondo me ci sono tanti motivi per essere incazzati (motivi su cui voi sorvolate sempre, non capisco perchè...)

    1) L'intervista a Scott Columbus in cui viene fuori chiaramente che suo figlio/a non è stato mai malato e che DeMaio ha inventato tutto.
    2) L'intervista a Ross-the-Boss in cui, anche qui, viene fuori chiaramente che DeMaio ha detto una montagna di fandonie sui motivi che avrebbero spinto Ross ad andarsene.
    3) Il fatto che non vengono in Italia da 10 anni e poi quando vengono, devi sborsare 100 euro per vederteli.
    4) Il fatto che ogni volta c'è qualche scusa e qualche giustificazione per rinviare l'uscita dei nuovi album.


    Soprattutto i primi due punti dovrebbero far riflettere un po' tutti sulla moralità del vostro idolo...
     
    A Engie piace questo elemento.
  14. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    24 Aprile 2012

    Ma lo sai vero che gli altri giorni singoli costano uguale? Pensi che Joey abbia deciso i costi dei biglietti di tutto il Gods of Metal o magari è la Live che decide?
     
  15. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    24 Aprile 2012

    Sul primo punto non ci si è visto mai chiaro e ormai purtroppo non sapremo mai come sono veramente andate le cose, l' unica cosa che mi viene in mente è che se non fosse stata vera la storia della malattia del figlio, perchè il buon Scott avrebbe aspettato 20 anni a dichiarare la verità?
    Sul secondo punto direi che la verità potrebbe benissimo stare nel mezzo.
    Terzo punto: Il prezzo del concerto è in linea col prezzo della maggior parte delle band abbastanza blasonate che vengono in Italia, all' estero costa la metà ma qui è così.
    Sul quarto punto potrei darti ragione, se non rimandassero di anno in anno l' uscita di un lavoro sarei più felice anche io, me ne faccio una ragione e mi accontento di andarli a vedere dal vivo una volta l' anno, Gli AC/DC fanno un disco ogni 5-8 anni, i Judas Priest idem, se capita vado a vederli dal vivo altrimenti ciccia, non posso pretendere che una band che esiste da 30 anni sforni un album all' anno come nei primi periodi.
     
    A Jael Pendragon piace questo elemento.

Condividi questa Pagina