1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

  1. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    24 Aprile 2012

    A me non dispiacerebbe il DVD integrale del MCF 2008 con i primi 6 album suonati per intero live.
     
  2. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    24 Aprile 2012

    Metti un dito nella piaga:cry: per motivi personali non sono potuto andare ad assistere dal vivo all'evento nonostante avessi programmato di andarci,ed avevo davvero sperato che venisse immortalato in totalmente su dvd. Non ti dico la seccatuta quando ho dovuto constatare che il dvd conteneva solo alcuni estratti, ed addirittura uno dei miei pezzi preferiti dei Kings ( the Oath) non era neppure presente. Non mi spiego neppure la mancanza di Warlord.
     
  3. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    24 Aprile 2012

    A chi lo dici... visto peraltro che le riprese ce le hanno come prova il dvd "riassunto" Magic Circle Festival Vol. 2.

    P.S. Benchè non sia dei primi 6 album Warriors of the World... sono riusciti a ficcarcela pure lì ;-)
     
  4. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    24 Aprile 2012

    sono abbastanza convinto anche io che partiranno con quella... vuoi perchè l'hanno già usata come opener qualche anno fà, vuoi perchè c'è la celebrazione del decennale di Warriors of the World, vuoi perchè è il pezzo che si sente in sottofondo nel video dove Joey ha annunicato la data del Gods.

    Preferirei iniziassero come da tradizione storica con Manowar e finissero con Battle Hymn.. ma più realisticamente mi aspetto che inizino con Call to Arms e finiscano con Black Wind.
     
  5. MF_Metal

    MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

    Registrato:
    3 Agosto 2010
    Messaggi:
    3.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    24 Aprile 2012

    :(
    A me sinceramente frega poco che facciano Manowar piuttosto che Call To Arms, ma non possono non fare Battle Hymn e invece Black Wind, una delle canzoni loro che meno mi piace tra quelle piu`famose
     
  6. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    24 Aprile 2012

    Io personalmente desidero l'apertura con Manowar e la chiusura con The Crown and the Ring, outro (o magari anche live) come da tradizione. Black Wind, Fire and Steel è il pezzo per far saltare le corde del basso e regalarle ai fan, quindi deve rimanere. Poi questo non esclude di metter dentro Call to Arms da qualche parte e Battle Hymns pure, che peraltro sono dei gran bei pezzi (BH è un vero capolavoro, siam tutti d'accordo penso). Quello che aspetto più di tutto comunque sono i nuovi pezzi, poi io sogno sempre roba da TToS.
     
  7. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    24 Aprile 2012

    I quattro pezzi indicati se ci sono tutti è meglio visto che sono "pezzoni". The Crown and the Ring la davo per scontata come outro. Parlavo della posizione in scaletta della prima e dell'ultima canzone.
    Del disco nuovo preferirei facessero solo gli highlights per ora non conoscendolo.
    Cmq è così tanto che non li vedo dal vivo che mi va bene qualsiasi cosa suonino... a parte American Trilogy e Padre.
     
  8. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    24 Aprile 2012

    Claro. Rimango con la preferenza per Manowar in apertura e Call to Arms dopo. Battle Hymns a chiudere va più che bene, ma anche in mezzo (come nel tour UK/Irlanda) non è male. In UK si partiva con Manowar ovviamente e l'apertura con Call to Arms non è stata così apprezzata... di fatto è stato chiesto di tornare a Manowar. Certo, visto il decennale potrebbe anche darsi che la ripropongano come incipit.

    Magari un pochino di tempo per conoscerlo lo avrai, chissà?

    :hihi:
     
    #17003
    Ultima modifica: 24 Aprile 2012
  9. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    25 Aprile 2012

    Mamma mia, anche io sogno sempre che facciano roba da TTOS!!!
    Una Power of Thy Sword... NON accadrà mai, lo so che è un desiderio assurdo, ma mi farebbe davvero andare in fiamme!!!

    Spero in Battle Hymn come tutti, ovviamente. Spero in qualcosa -QUALSIASI- da Into Glory Ride... Gates of Valhalla, o qualunque altra tranne Warlord.
    Ma più di tutte, più di ogni altra... spero in Heart of Steel. Solo la prima volta che li ho visti, al Gods 2002, l'hanno fatta in versione originale: a Geiselwind e a Ginevra hanno fatto quella in crucco :( Stavolta spero di ripoterla cantare. E piangere :love:


    Mi spiace per Kaine... ma, almeno una fra il Nessun Dorma e Padre la faranno :hihi:
     
  10. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    25 Aprile 2012

    Nessun dorma senza ombra di dubbio :)
     
  11. Jael Pendragon

    Jael Pendragon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2011
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    109

    25 Aprile 2012

    Tutta la vita.
     
    A Dreki piace questo elemento.
  12. metal immortal

    metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    26 Aprile 2012

    Partendo dal presupposto che è la prima volta che li vedrò dal vivo, e già questa è una cosa fantastica...secondo me apriranno con manowar...e poi nel mezzo faranno padre...sicuro! Ma io, più di tutto, apsetto HAIL AND KILL....non vedo l'ora che arrivi quel riotrnello....HAIL, HAIL, HAIL and KILL!!!!!!!!! e poi quella risata è da impazzire...L'importante è che non fanno troppi pezzi da Gods of war, che fra tutti, è l'album che mi piace meno...
     
  13. metal immortal

    metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    26 Aprile 2012

    Io ho preso il pit ticket...c'è qualcuno che gentilmente saprebbe dirmi in cosa consiste la posizione privilegiata per assistere al concerto? E quale sarebbe l'area vip in cui si può accedere?
    grazie...
     
  14. metal immortal

    metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    26 Aprile 2012

    Comunque sono curioso di vedere se c'è un tipo che si vede in ogni dvd...sta sempre in prima fila...devo chiedergli come cazzo fa a seguire i Kings in tutto il mondo? Beato lui....Avete capito di chi parlo? Quel tipo robusto con la maglia con le maniche tagliate e i capelli neri a mezza lunghezza con la riga nel mezzo...è sempre li!!!
     
  15. metal immortal

    metal immortal
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    212
    "Mi Piace" ricevuti:
    27

    26 Aprile 2012

    Magari ci faranno una sorpresa e in omaggio all'Italia prepareranno una versione epic di VOLARE!!!
     

Condividi questa Pagina