1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Serie Tv

Discussion in 'Intrattenimento' started by gianlucadr, Oct 28, 2010.

1. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 26, 2011

Sono alle prime 3 puntate di Mad Man, serie decisamente intrigante.
    Però...ma quanto cacchio fumano? Sembra una pubblicità subliminale per spingerti a fumare.

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

Aug 26, 2011

:D:D

Ho letto che l'attore Jon Hamm non è fumatore e in quelle scene usa sigarette senza tabacco, qualcosa del genere

3. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

Aug 26, 2011

Penso che gli americani siano stupidi, io l'ho trovato molto avvincente, e la trama mi piace moltissimo (e l'ultima puntata lascia capire come poteva evolversi, sarebbe stato spettacolare). Un vero peccato :cry:

4. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 26, 2011

Tutti gli attori fumano sigarette che comprano all'erboristeria (non ricordo cosa c'è dentro, mi sembra liquirizia). L'ho sentito in uno special.

5. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 26, 2011

la prima serie è ovviamente la migliore, a mio parere fino alla quarta mantenga livelli davvero ottimi (a parte qualche difetto qui e là), la quinta serie non mi è piaciuta, fra un po' arriva la sesta...

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Aug 26, 2011

Ovvio che lo sono: basta vedere il successo di una serie penosa come Glee... :nono:

7. TheDude

TheDude
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 26, 2011

Sono d'accrdo, nella 5a c'è stato un calo, certo non è diventata mica brutta, ma non mi è piaciuto come si è dipanata la storia...chissà che per questa sesta abbiano in serbo qualcosa di più intrigante.Anche se io sono del parere che debbano farla finire al più presto per dargli un finale come si deve, il brodo allungato non è molto buono.
    Invece ottima notizia per i fan come me di Breaking Bad: verrà rinnovata per una 5a che sarà l'ultima.Decisione saggia, così possono dare un ottimo finale a una serie che considero la migliore attualmente in circolazione....

Pasquaz likes this.
  8. TheDude

TheDude
    Expand Collapse
    Active Member

Aug 26, 2011

COnsiglio anche The Big C.
    Non spoilero nulla perchè si dice all'inizio del pilota.
    La protagonista è Cathy , interpretata dalla bella e bravissima Laura Linney (ha vinto un golden globe per questa interpretazione) che si ammala di un cancro all'ultimo stadio, ma per non essere compatita e per godersi quello che non ha mai fatto nella vita, non dice nulla ne ai suoi amici ne ai familiari e comincia a fare pazzie, per una donna dalla vita noiosa come la sua.E' un ottima serie che alterna commedia a drama ed è ottimamente scritta e interpretata, e sopratutto una puntata dura solamente 30 minuti, quindi scivola via che è un piacere...attualmente è ancora in onda in USA la seconda serie, mentre la prima è in onda ora in italia....

9. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 26, 2011

Interessante, grazie. ;)

10. jonnituary

jonnituary
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 27, 2011

Ho visto la prima serie di The Walking Dead...l'inizio è da paura,è intensa, adrenalinica e scorre piacevolmente ma in effetti come mi avevate anticipato cala un pò nel finale, sopratutto le ultime due puntate sono abbastanza noiosette però è strano...come se ci fosse stata la classica imposizione dall'alto di finire anticipatamente la serie per mancanza di fondi o qualcosa del genere. Per ora la serie non ha svelato praticamente nulla e questo mi lascia ben sperare per la seconda stagione...vedremo:)

Dark Shayra likes this.
  11. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Aug 27, 2011

Avevan già programmato gli episodi all'inizio, credo.

12. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

Aug 27, 2011

Action Beautiful. Con più gente che muore e una spruzzata di "uooooooh!".

Aveva molte potenzialità. Con meno storie alla "io lui lei l'altro il suo ruolo mi spieghi qual'è", attori diversi e un po' più di serietà sci-fi/thriller da intrigo internazionale. Poi oh, pareri.

Su Dexter la penso antiteticamente ad alcune cose che ho letto. Dopo la prima, la quinta per me è stata la più bella. Segue la seconda. Poi la quarta e la terza. Ma il livello è sempre e comunque accettabile, non è una serie come quella di cui sopra.

Dark Shayra likes this.
  13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Aug 27, 2011

in sti giorni mi sto dando alle serie tv :lookaround:
    ho visto la prima stagione di The Walking Dead...non avevo mai visto una serie tv sugli zombie...questa prima stagione m'ha intrigata! unica pecca è che almeno gli zombie che corrono potevano evitarli :rotfl:

Castle: ho visto solo le prime due puntate....per ora sembrerebbe carino, qualcuno l'ha mai visto?XD

Lost...ebbene si...non l'avevo mai mai mai visto prima d'ora...non mi ispirava per nulla :lookaround: ho visto solo le prime sei puntate della prima stagione....eh dai carino

Hard Times...:rotfl::rotfl: serie idiotissima ma che mi fa pisciare addosso dalle risate :rotfl: anche di questa sto guardando ancora la prima stagione :D

e poi c'è Dexter...:love: una delle serie tv più belle che abbia mai visto, non vedo l'ora che esca la sesta stagione :D

e Fringe...spettacolare!

avrei anche Breaking Bad da vedere ma non ho ancora cominciato a guardarlo :lookaround:

14. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Aug 27, 2011

blocca lost prima che puoi così non vedrai lo scempio finale.

E dire che Breaking Bad è il meglio fra tutte le serie che stai vedendo ma l'hai lasciata per ultulma :rotfl:

15. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 27, 2011

Nah, lascia che continui con Lost, per me sino alla quarta, più parte della quinta è irresistibile...

Invece questo Hard Times, che mi dite?

dreamtheater84 likes this.

Share This Page