1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Serie Tv

Discussion in 'Intrattenimento' started by gianlucadr, Oct 28, 2010.

1. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Aug 27, 2011

devo lasciarlo perdere? dici? :lookaround: ma è così osceno? :lookaround:

Breaking Bad allora mi sa che devo cominciare a vederlo quanto prima :rotfl:

@Sakurambo: Hard Times è una cazzata assurda...ma una di quelle cazzate che ogni tanto vanno viste....fa letteralmente pisciare addosso dal ridere...il protagonista è un ragazzo nerd, piuttosto bruttino ma con quel qualcosa in più che tanti non hanno :lookaround:, ha un amico abbastanza sfigato ed un'amica infoiata marcia :rotfl: io sono ancora all'inizio...non avrei mai cominciato a guardarlo se settimana scorsa non fossi andata a letto con la tv accesa....stavo cercando di addormentarmi ma non ce la facevo, senza guardare la serie, ma solamente sentendola, ridevo come una cretina :hihi:

2. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 27, 2011

Mi fa venire in mente Napoleon Dynamite.

Lost DEVI vederlo. E' ormai entrato nella storia delle serie tv, per me poi non è osceno neanche il finale. Diciamo che il successo ha portato ad allungare il brodo e le ultime due serie ne risentono. Però le prime 4 sono da lacrime e ti tengono attaccato allo schermo come poche altre.

dreamtheater84 likes this.
  3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

Aug 27, 2011

Io credo che qualunque finale di Lost avrebbe deluso...

Io la considero tra le mie serie preferite non solo per la storia narrata (che qualche buco piu o meno grande ce l'ha), ma forse soprattutto per il significato della stessa, l'isola come metafora della vita con tutto ciò che ne consegue...

Lela and Sakurambo like this.
  4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 27, 2011

Nel tempo anch'io ho ridimensionato la sua grandezza, però rimane la serie che più mi ha inchiodato allo schermo, che più mi ha catapultato dentro di essa e lo stesso effetto l'ha fatto con tutti quelli che son riuscito a tirare dentro.

Io ho notato questo: il finale ha deluso gli uomini di scienza, chi si aspettava una spiegazione per ogni mistero. Quelli di fede hanno capito che la cosa importante è stato il bellissimo percorso fatto insieme a questi meravigliosi personaggi. ;)

dreamtheater84 likes this.
  5. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

Aug 27, 2011

io cmq nn sono uno di fede, però l'ho apprezzato:D

6. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Aug 27, 2011

allora mi fido e continuerò a guardarlo :D ;)

il cane non muore vero?:lookaround:

7. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 27, 2011

Se ci riesci a guardarlo fino alla fine. Io incollato allo schermo fino alla quarta, alla quinta non ce l'ho fatta... :D

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Aug 28, 2011

il problema di LOST è che diciamocelo le prime 3 stagioni sono BELLISSIME e qua concordo anche io, ma è una di quelle serie che gira tutto attorno al finale, e la sesta serie in toto è abbastanza INGUARDABILE. C'è poco da salvare quando 5 stagioni girano attorno a degli enigmi e poi nella sesta mandi tutto in vacca. Non volevo la spiegazione ultrarealistica (mica è The Wire o i Soprano, lo so) ma almeno qualcosa che a livello di sceneggiatura avesse senso. Anche se fai fantascienza devi fare cose con un senso, non puoi affidarti agli sceneggiatori di BORIS per l'ultima stagione, per dio.

Pasquaz likes this.
  9. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 28, 2011

Che ne pensate della serie tv "Burn Notice" e quella chiamata "The Glades" ? Io le trovo piacevoli da guardare.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

Aug 28, 2011

Io dico solo che per me, sotto la voce "sopravvalutato" nel dizionario, c'è il logo di Lost
    Si, belle le prime tre stagioni (anche se io ho abbandonato alla seconda, perchè m'ero scocciato...poi avevo cominciato OZ e Band of Brothers :love: ), ma poi..che scempio!

Quando ho saputo del finale mi sono detto "meno male che l'ho abbandonata!"

Comunque, Hard Times non dispiace nemmeno a me, anche se, tra le serie TV che manda in onda MTV preferisco My Life as Liz...sarà che la protagonista è nerd :love: :love: :love: :love: :love: poi mi piace il taglio a metà tra reality e serie tv, originalissimo
    Il massimo sarebbe rivedere That 70's Show, la mia sit-com preferita di sempre :pray:

P.S: Piccolo appunto per Blue Mountain State, ok trattare il football americano (sport che adoro) sotto un taglio più comico, ma Friday Night Lights (serie SPLENDIDA ed ingiustamente sconosciuta in Italia) resta 20 volte avanti :D

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Aug 28, 2011

Sei stato coraggioso Gianluca.....io ho smesso molto prima 8-].

12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Aug 28, 2011

MTV una volta mandava in onda Kebab For Breakfast :love: troppo figo :rotfl:

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

Aug 28, 2011

quando finì Lost ricordo che si discusse moltoqui.
    Se si ragiona bene ci sono spiegazioni quasi a tutto... certo, nn posso riaffrontare il discorso adesso perchè è passato troppo tempo

14. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 28, 2011

non vorrei rivangare vecchie storie ma...mircoas ha totalmente ragione, prime 3 bellissime, la quarta buona (qui gli sceneggiatori mi sa che avevano capito di aver incasinato in modo irreparabile la storie e gli enigmi), la quinta passabile ma sempre più incasinata (dove di capiva che non avrebbero MAI raggiunto un finale "razionale") la sesta totalmente inguardabile, non solo a livello di storia, ma proprio a livelli di dialoghi, sceneggiatura, scenografia (è tutto scandalosamente low-budget!), con erroracci pazzeschi vista l'attenzione dei dettagli a cui i fan di lost erano abituati (oggetti di scena riutilizzati, date sballate...).
    E il finale...
    (scusate lo sfogo da vecchio lostiano....)

15. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

Share This Page