1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

1. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

22 Giugno 2010

uhm...io l'ho fatto 7 anni fa circa quindi non ricordo bene bene come l'ho curato :sadic:...io se non sbaglio usavo il sapone neutro e probabilmente poi il cicatrene, però non ne sono del tutto sicura quindi prendi quest'affermazione con le pinze :hihi:...comunque la prima volta l'ho lavato giusto prima di andare a dormire....
    per qualche giorno mi sentivo una donna incinta: mi faceva male quando mi alzavo o mi sedevo e via dicendo :hihi:
    comunque se puoi evita le magliette di fibra sintetica, almeno per i primi 15 giorni :)...per quanto riguarda la palestra non saprei :sgrat:
    ah ogni tanto io il mio lo giravo, lo muovevo, per far si che le crosticine che si formavano si staccassero (ovviamente sotto suggerimento di colei che mi fece il piercing :D)

2. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

26 Giugno 2010

Grazie :)

A me non ha fatto gran male fino a qualche giorno fa, quando ha iniziato ad arrossarsi intorno alla pallina di sopra e visto che tra l'altro di crosticine ancora non ne avevo vista nemmeno una ho cambiato metodo e dalla soluzione fisiologica che avevo comprato sono passata ad acqua e sale casalingo... devo dire che va molto meglio: fa meno male e sembra stia iniziando a cicatrizzarsi finalmente. Si anche a me hanno detto di muoverlo quando lo pulisco, sia per far entrare il detergente che per staccare le crosticine. Che poi me l'hanno fatto pagare pochissimo: 10 euro di foro e 2 di gioiello, cosa che mi ha lasciata un po'dubbiosa all'inizio ma poi mi hanno detto che qui (a Madrid) i prezzi sono abbasatanza più bassi che in Italia (dove so che c'è gente che paga anche 100 euro :shock:) sia per i piercing che per altre cose tipo la ricostruzione delle unghie. Chiaramente prima di sdraiarmi e farmi mettere il piercing ho fatto con gli occhi la radiografia alla stanza e alla piercer e mi è sembrato che sia stato fatto tutto in condizioni di igiene.

3. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

26 Giugno 2010

cazzarola :shock: così poco?...io all'epoca lo pagai 60 euro :rage: maledetti ladri :rage:
    sapresti anche dirmi i prezzi base dei tatuaggi?:sadic:...ora sono curiosa....visto che in Spagna ci devo tornare almeno ci faccio un pensierino :sadic:
    che invidia che ti trovi la *______* mi piace tanto la Spagna :happy:

4. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

26 Giugno 2010

Eh si, ha stupito molto anche me perché in teoria avrei voluto farlo una volta tornata in Italia a ottobre e già mi ero preparata psicologicamente a spendere 35-40 euro almeno... beh, se passi di qua in centro è letteralmente pieno di laboratori di piercing e tatuaggi e almeno i piercing li fanno sul momento, ti metti in fila e via, per il tatuaggio non ho la certezza ma sono abbastanza sicura che si debba prenotare... ogni tanto passo da quelle parti, se vuoi mi informo sui prezzi e ti faccio sapere. =)

5. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

26 Giugno 2010

magari ;) se hai tempo ovviamente eh ;) :D
    muchas gracias :sadic:

6. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

3 Luglio 2010

io forse oggi mi faccio il piercing alla lingua....se supero la paura....del dolore....

7. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

3 Luglio 2010

Su dai coraggio!!! è veloce e non fa male, zacchete e già fatto :)

8. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

3 Luglio 2010

grazie per il conforto tarja!!!perche oggi se lo fa anche la mia ragazza che è decisa da mesi ormai e se prendo coraggio me lo faccio fare prima io!mi porto un cd e lo faccio metter su xrilassarmi...

9. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

3 Luglio 2010

bravo! e vedrai che è un gioco di ragazzi :)

10. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

3 Luglio 2010

veramente un grazie mille tarja!!!!:)

11. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

3 Luglio 2010

Ma preeego :) poi, mi raccomando, vogliamo vedere la foto...

12. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

3 Luglio 2010

ovvio SE lo faccio metto la foto;)

13. Tarja Virmakari

Tarja Virmakari
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    185

3 Luglio 2010

ahah ma non sei ancora convinto? daiiiiii... ;)

14. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

3 Luglio 2010

io ero terrorizzata prima di farlo....non ho nemmeno pranzato...avevo quello strano formicolio allo stomaco :sadic:
    poi...il bello di cacciare fuori la lingua ed "il gioco è fatto"....a me ci ha impiegato un pochino di più del solito a farlo perchè mi disse che avevo una lingua grossa :rotfl:...oddio a me così grossa non sembra :rotfl:
    comunque non ti dico che non fa male...ti dico solo che non è quel male che tutti immaginano...la lingua è un punto sensibile però poi ti ci abitui ;)

15. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

3 Luglio 2010

..Io ho il classico piercing al sopracciglio(destro), di quando me lo feci non ricordo dolore o roba simile, ma solo che pagai 'na cifra...comunque ammetto che farselo sulla lingua sia un po' diverso..:hihi:
    Comunque concordo con chi parlava di abitudine, io per esempio le prime volte quando mi infilavo/toglievo le magliette spesso facevo danno(avevo sempre quello lungo:hihi:), ma poi, appunto, tutto si normalizza....:rotfl:

Condividi questa Pagina