1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

29 Aprile 2010

ahah, sono entrato nel topic proprio perchè ho sentito di questo "Braid" e volevo vedere se qualcuno ne ha parlato..
    ho guardato anch'io su youtube :hihi:
    la grafica mi piace un sacco, e le musiche mi ricordano Ochre (anche perchè si contorcono con la storia del "reverse"), il che è spettacolare! :D

non ci ho ancora capito molto in realtà :sgrat: :rotfl:

2. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

29 Aprile 2010

è fuori discussione che suonare una canzone con la chitarra sia ben diverso dal giocare a guitar hero... ho avuto modo di giocare contro il campione del mondo in carica a un torneo (e anche contro il vicecampione, che è romano... sono state le due volte nelle quali ho giocato meglio perché tanto sapevo che non potevo farcela :P)e in un'intervista gli ho sentito rispondere, alla domanda "hai mai provato a suonare uno strumento vero?", che ci ha provato ma che con la chitarrina di plastica gli viene molto meglio. E' una macchina, non sbaglia una nota sul pad ma francamente stimo di più chi è una pippa a giocare ma sa mettere le mani su uno strumento musicale.
    Poi a me guitar hero piace, mi ci sono divertita parecchio e ogni tanto mi capita di avere voglia di giocarci, che male c'è? Certo è che tra il dire "gioco a guitar hero" e il dire "suono un paio di canzoni a guitar hero" ci passa un abisso :sadic:

Io per capire la trama di Braid ho dovuto finirlo due volte e ricorrere a wikipedia, perché ha diversi gradi di interpretazione. (e forse perché io non ho altrettanti gradi di intelligenza :sadic:)

Ultima modifica: 29 Aprile 2010
  3. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

30 Aprile 2010

Non sai quanto ti quoto :D

4. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Aprile 2010

Beh che significa, anche io preferisco suonare la mia Jackson ( suono da 20 anni la chiatarra ) ......................

Allora secondo te non gioco a simulazioni di guida perchè preferisco guidare la mia auto o ai picchiaduro perchè preferisco picchiare il mio vicino di casa ( mi sta sulle balle ) ??

:hihi:

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

1 Maggio 2010

Finito Mass Effect 1 dopo "appena" 55 ore di gioco :rotfl:
    Stupendo, assolutamente!

Ho iniziato il 2 da pochi giorni ed è anche meglio! Che spettacolo! L'unico difetto mi pare che sia un doppiaggio in italiano notevolmente peggiorato (il doppiaggio del primo secondo me era ottimo per tutti i personaggi, qui la voce di Shepard mi sa di molto anonima, mentre è pessima la traduzione di "Illusive Man" come "Uomo Misterioso" :sgrat:), ma per il resto mi sembra un vero spettacolo a livello grafico e di giocabilità. Conto di passarci la mia sessantina di ore anche con questo capitolo perché se non risolvo i problemi esistenziali di tutti gli sfigati che incontro non sto bene :D

6. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

2 Maggio 2010

Ho avuto la malsana idea di ricominciarlo alla massima difficltà ed ora sono in crisi perchè non riesco più ad andare avanti...mi sa che dovrò abdicare, però mi dispiace perchè la versione al femminile di Shepard, che ho creato, è riuscita davvero bene :happy::happy::sbav::sbav:

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

2 Maggio 2010

Anch'io ho avuto una mezza idea di rifarlo col personaggio femminile quando ho letto che è ugualmente possibile portare avanti la love story con la Asari :sbav::sbav::sbav:
    Poi però il sequel (dal quale ho importato il personaggio del primo) ha vinto sulle mie fantasie :D

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

2 Maggio 2010

oddio hai fatto tutte le quest secondarie quindi?
    Hai tutta la mia stima io le ho trovate di una noia allucinante ed ho finito il gioco in poco più di una decina d'ore credo XD

9. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Maggio 2010

15 ore per la quest principale erano sufficienti ;)

10. stalker_black

stalker_black
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

2 Maggio 2010

nn mi intendo moltissimo di videogame, ma se ce ne uno su tutti che mi è veramente piaciuto e che mi ha coinvolto troppo con tutta la sua storia è sicuramente "Deus Ex"
    ho finito anche il secondo capitolo "Invisible War" ( un pò deludente rispetto al spettacolare primo capitolo, ma cmq godibile e bello)
    da poco ho letto da qualche parte che sta per uscire il terzo capitolo....qualcuno ne sa qualcosa a riguardo ???

11. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Maggio 2010

Deus Ex: Human Revolution - Video Xbox 360 | Gamesurf.it
    Finora è uscito questo video, sempre s gamesurf puoi trovare qualche news ed un'anteprima.

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Maggio 2010

Ommioddio cos'era il primo Deus Ex :sbav: un perfetto connubio tra FPS ed RPG

13. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

2 Maggio 2010

il primo deus ex è , secondo me, il miglior fps della storia.

14. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

2 Maggio 2010

Sono ancora alle prese con Dragon Age Origins. Ho fatto praticamente tutte le quest relative ai personaggi, tutte quelle dei maghi, dei mercenari e delle bacheche dei cantori, sono al capitolo dell'Incontro dei Popoli...e mi dice che sono al 45% del gioco O_o
    Finora non ho saltato nemmeno una quest tra quelle che ho incontrato...è possibile che non sono ancora a metà?

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

3 Maggio 2010

Non so se le ho fatte tutte, ma di sicuro ho fatto tutte quelle che mi hanno proposto...comprese quelle della raccolta di minerali, scritti delle asari, medaglioni, ecc. ecc. Addirittura sono andato anche a recuperare la corazza di Wrex, quando questo era già bello che morto :P (se l'avessi fatto prima, avrei potuto salvarlo :( )

Effettivamente alla lunga le missioni secondarie sono noiosette, soprattutto per quel terribile difetto che le porta ad essere ambientate in edifici assolutamente identici l'uno dall'altro (ma almeno cambiate la mappa dell'edificio, che ca**o!) Però non riesco a lasciare in sospeso qualcosa, così come nei dialoghi devo esaurire per forza di cose TUTTE le opzioni da dire...infatti molte missioni mi sono state affidate proprio perché ho voluto sapere tutto di tutti :D

Condividi questa Pagina