1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Bon Jovi

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by ryche74, Sep 22, 2004.

1. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

Nov 18, 2009

john io ti vorrò sempre bene per avermi regalato quei capolavori assoluti che solo pochi altri hanno saputo eguagliare...ma, cazzo, smetti di sfronare nuove "fatiche"

2. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

Nov 18, 2009

si perche?

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 18, 2009

L'album e' al numero 1cnegli usa anche xche' hanno deciso di venderlo a 4 dollari su amazon,altrimewnti molto probabilmente sarebbe stato al numero 2...piu' o meno le copie vendute fino ad ora sono 350/400mila...

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Nov 18, 2009

che vergogna..pero daltronde è un album quasi gratis a 4 dollari.alla amazon sapevan che faceva schifo e lo tiran dietro!ahauhauhau

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 18, 2009

x ora disco d'oro in germania e svizzera e australia e inghilterra dovrebbe esserlo pure in finlandia...

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Nov 18, 2009

ci manc apoco che lo diventi pure in italia..mi accontenterei che scalzasse quella merda dell amoros..anche se cn und isco pessimo..

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 19, 2009

..xke all'epoca di slippery avevi un anno...forse e' questa la ragione xke' vai controcorrente..ci mancherebbe massimo rispetto ma on 6 addentratissimo su quello che ha potuto rappresentare slippery e new jersey all'epoca....

8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 19, 2009

Slippery fu proprio una bomba atomica anche se conoscevo BJ da prima ma a livello di massa e di influenze sul rock futuro fu veramente epocale. Ricordo che vidi BJ ad un festival a Norinberga nel 86 era appena uscito SWW e pochissimi lo avevano. BJ suonava bassissimo nel bill e la maggior parte del pubblico era formata da truci thrashers con maglietti Kreator, Slayer o Sodom o da biker ubriachi inneggianti Ozzy, beh che ci crediate o no nel giro di un quarto d'ora erano tutti che cantavano e ballavano e persino gli Hell's Angel aveavo smesso di menarsi, una cosa del egnere non l'avevo mai vista un concerto "metal", gruppi come i BJ di solito venivano fischiati e lasciati suonare nella più totale indifferenza. Da lì capii che BJ stava diventando qualcosa di molto speciale.

9. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 19, 2009

ti quoto...

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 19, 2009

Io non ero nato nemmeno quando è uscito New Jersey:)...il primo album che ho comprato è stato il singolo di It's my life a dieci anni:) poi non ho più ascoltato Bon Jovi per anni perchè mi sembrava non uscissero piu canzoni belle, e perchè non conoscevo il suo passato...beh questo per dire che io non sopporto l'ultimo di Bon Jovi, penso sia il degno sucessore dell'altrettanto blando Lost Highway:hihi: mentre amo Slippery, Jersey, Faith e Days alla follia:love:...a me dispiace davvero non esserci stato:ueeee:

11. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Nov 19, 2009

eh anche a me..quanto vi invidio..cmq,speriam che qualcosa venda in italia quella schiffeezz del circle..

12. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

Nov 20, 2009

io continuo a rimandare l'acquisto degli ultimi 3 o 4 dischi....magari tra qualche anno li troverò a 4 5 euro l'uno....

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 20, 2009

io bon jovi lo ascoltavo gia' a 5 anni...anche a mio fratello piaceva infatti gli feci comprare keep the faith,album che cmq si sarebbe compratolo stesso...ma il primo disco che ho voluto fortemente e' stato these days...mi ricordo che vidi il videodi this ain't alove song in tv e fu amore...dissi a mai madre:mamma mamma mi compri il nuovo disco DI bon jovi? e lei ok, il giorno dopo arrivai a casa e trovari la musicassetta...ecco li smadonnai perche' volevo il cd...per non parlare poi del video di lie to me che passava ad ogni secondo su tmc2.....voi piu' grandicelli di me dovreste ricordarlo ihihihih...

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 20, 2009

e be' lie to me fu un singolone...e anche il video molto bello...Io invece ancora mi ricordo nel lontano 1988 che insieme ad un mio amichetto(all'epoca avevamo 12 anni!!)..costrinsi mio padre(poveraccio ogni tanto amcora me lo rionfaccia ahaha) ad accompagnarci all'ex palaeur x vedere i BJ +in forma che mai....fu spettacolo puro..

15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 20, 2009

:ueeee::ueeee::ueeee:

Share This Page