1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM barzellette & anti-barzellette

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 19 Dicembre 2006.

  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    17 Luglio 2009

    Interrogazione di geografia
    "Pierino! Dove si trova la Macedonia?"
    e Pierino: "
    nel frigorifero!
    "
     
  2. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    17 Luglio 2009

    Questa è talmente vecchia che se la raccontavano i dinosauri :hihi:
     
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    17 Luglio 2009

    Al corso di medicina, il professore:
    -Ragazzi, avete capito tutto della lezione sul meteorismo?
    -Veramente no, professore
    -Ok, allora ri-peto
     
  4. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    17 Luglio 2009

    Padre al figlio
    "Ti compro una macchina. Che ti piace? Opel? Fiat?"
    "Papà veramente io vorrei una f**a"
    "Ah? Vuoi la Renault?"
     
  5. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    17 Luglio 2009

    Il dinosauro capriccioso?
    Didinosauro

    Il dinosauro snodabile?
    dinoccolatosauro

    Il dinosauro col pollice opponibile?
    manosauro
     
  6. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    21 Luglio 2009

    Una coppia cammina per strada nel centro del centro storico. Siccome lui è molto erudito, ne approfitta per fare sfoggio alla bella fidanzata del suo sapere; la manza lo ascolta rapita ed interessata, poi, dopo alcuni attimi di esitazione, spicca un balzo e lo morde sulle labbra trapassandole da parte a parte e rimane lì appesa
    "Amore urgh" dice il giovane maschio "ma che dolore immondo argh non resisto, non credo esista sofferenza più atroce... aaaargh, ma che cosa stai facendo?"
    "Non lo vedi? Pendo dalle tue labbra"
     
  7. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    21 Luglio 2009

    Terrificante :rotfl: :ueeee: :rotfl: :ueeee: :rotfl: :ueeee:
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    21 Luglio 2009

    Ma quest'ultima è davvero terrificante.
     
  9. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    21 Luglio 2009

    Scritta sul muro vicino a casa mia:
    "vorrei essere una lakrima x"
    poi, forse per l'intervento della polizia, l'epico poema è rimasto incompiuto. A distanza di pochi giorni tuttavia, con una diversa bomboletta qualche vandalo ha scritto sotto
    "io invece vorrei essere una lacrima y"
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    21 Luglio 2009

    Un mio amico pochi giorni fa se n'è uscito con questa:

    Conoscete la storia di Prometeo, colui che rubò il fuoco agli déi per donarlo agli uomini?
    Ecco, la gente non conosce tutta la storia: siccome gli uomini a quel tempo erano molto preoccupati dal frequente quanto imprevedibile cambiamento del tempo (sole, poi pioggia, poi sole, poi vento, poi ecc ecc) voleva donare agli uomini anche la capacità di prevedere il tempo atmosferico: infatti era Pro-meteo.


    ....


    Lo so, è tristissima.
     
  11. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    21 Luglio 2009

    :ueeee: Reign,tira un cazzotto in faccia al tuo amico da parte mia
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    21 Luglio 2009

    Abbiamo tutti già tentato di picchiarlo selvaggiamente.
     
  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    21 Luglio 2009

    Sapete qual' è il cantante, produttore discografico e conduttore televisivo italiano più fricchettone?
    Claudio L'hyppy
     
  14. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.163
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.784

    21 Luglio 2009

    Questa è un pò lunghetta ma è un capolavoro :headbang:

    Un tizio va a comprare una moto di seconda mano. Tale moto ha già un pò di anni e km alle spalle, ma è ancora tenuta splendidamente. Il tizio ci fa un giro, la prova, è contentissimo, la paga in contanti ma chiede al vecchio proprietario come ha fatto a tenerla così bene nonostante non fosse proprio nuovissima.
    Il vecchio venditore gli dice: "guarda, io quando piove non la metto nemmeno in garage. La spalmo semplicemente di vasellina, così anche lasciandola fuori l'acqua le scivola sopra e non la sporca. E' questo il mio segreto. Tieni va, ti regalo anche l'ultima confezione di vasellina che mi era rimasta, tanto a me non serve più".
    Il tizio lo ringrazia per il consiglio e per il barattolo e concluso l'affare sfreccia via contento sulla sua nuova moto.​

    Dopo un pò va a prendere la sua ragazza, la quale gli ricorda che proprio quel giorno dovevano per la prima volta andare a pranzo a casa di lei, con la famiglia di lei appunto. Lui tranquillissimo e sborone con la sua bellissima moto, si dirige dunque insieme alla propria ragazza a casa di lei.
    Appena giunti sotto casa, prima di entrare lei lo avverte di una cosa: "tesoro, volevo solo avvertirti di un'usanza che abbiamo qua a casa mia: a pranzo non parliamo e non ci scomodiamo mai, e il primo che parla lava i piatti per tutti, dopo".
    Lui tranquillissimo risponde: "e vabbè, che sarà mai... Tranquilla tesoro mi abituerò a questa vostra usanza, nessun problema!"

    Entrano allora in casa e il tizio con sua enorme sorpresa si accorge che la cucina è piena zeppa stracolma di piatti, bicchieri e stoviglie varie sporche, appunto da lavare, ma proprio una montagna, dappertutto, e si rende conto che non sarà proprio una "formalità" quella di dover lavare i piatti per tutti nel caso fosse lui il primo a parlare durante il pranzo, alchè si mette a tavola, tutto preoccupato, e pensa: "minchia ma io non posso rischiare di lavare a fine pranzo tutta 'sta roba, devo riuscire a far parlare qualcuno prima di me, se no sono fottuto".

    Inizia il pranzo, tutti silenziosissimi, lui un pò preoccupato inizia a guardarsi intorno e gli viene un'idea: comincia a palpare le "grazie" della sua ragazza, seduta accanto a lui, davanti a tutti per far parlare qualcuno; tutti iniziano a fissarlo ma nessuno parla.
    Lui allora continua imperterrito, dopo averla palpata si alza e la bacia, e vedendo che nessuno parla, la prende, la denuda e consuma un rapporto lì, davanti alla famiglia di lei. Tutti rimangono a bocca aperta ma nessuno dice nulla.​

    I 2 allora si rivestono e il tizio si rimette a tavola e pensa: "minchia ma che ho combinato?!? Oddio come mi guarda suo padre, appena finiamo di mangiare mi uccide!!! Che cosa posso fare ora?!? Sono cazzi ora! Oddio come mi guarda suo padre, oddio come mi guarda sua sorella... Oddio, sua sorella! Non mi ero accorto fosse così carina!"
    Allora, siccome il danno oramai era fatto, per cercare di far parlare qualcuno, si alza e riserva alla sorella della sua ragazza lo stesso trattamento riservato per la suddetta ragazza, sotto gli occhi increduli e gonfi di rabbia del padre di lei, ma nessuno, compresa la sorella della ragazza, proferisce verbo, e il tizio si rimette a sedere ancor più preoccupato di prima, e pensa: "minchia, sono praticamente morto. Cosa posso fare ora... Ma io devo riuscire a farli parlare. Uhm... Ma tu guarda mia suocera... E' ancora una donna piacente! Non mi sono mai fatto una suocera!"
    Detto, fatto: si alza e si sbatte anche la suocera lì, sul tavolo, con la forza che gl'era rimasta, gettando a terra tutto ciò che ci stava sopra, sotto gli occhi rossi di rabbia del padre, che stava per esplodere ma non si scomponeva e soprattutto non diceva nulla.​

    5 minuti e il tizio si rimette a tavola, sudato sia per la preoccupazione che per lo sforzo.
    Continua a guardarsi intorno pensando a cosa potesse ancora fare per far aprir bocca a qualcuno per evitare di dover lavare lui i piatti, intanto guardando fuori dalla finestra nota che il cielo si stava annuvolando e minacciava di piovere, così d'un tratto pensa: "sta per piovere, meglio che esca a spalmare la vasellina sulla moto".
    Difatti si alza e tira fuori il barattolo di vasellina dalla tasca, alchè il padre della ragazza si alza e urla:
    "E VA BENE!!! VE LI LAVO IO QUESTI CAZZO DI PIATTI!!!"
     
  15. spitfire

    spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.025
    "Mi Piace" ricevuti:
    945

    21 Luglio 2009

    Aveva paura il essere il prossimo!! :rotfl: :rotfl:
    Mamma mia!
     

Condividi questa Pagina