1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

  1. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Luglio 2009

    ah! non hanno neanche fatto quella che sarebbe diventata poi la mia preferita...:sadic:?
    ihihihi
    bè, cmq sono stati scenici! con i chiomoni roteanti! :love:

    ok, vado prima che vieni a picchiarmi!

    ciauuuuuuuuuu
     
  2. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Luglio 2009

    Confermo anch'io l'ottima esibizione dei Nodi al Gods!

    E davvero.... il chitarrista sulla destra (non chiedetemi chi è....) con i capelli lunghissimi roteanti era davvero "scenic" ;)

    Comunque al di là del circo che fanno non vedo perchè molti gli debbano trovare da dire.
    Fin dal 2000, la prima volta che li vidi, han sempre dimostrato di credere TANTISSIMO in ciò che fanno e di farlo bene.
    E poi sono stati un vero punto di rottura nel panorama musicale.
    Hanno creato un loro proprio inimitabile stile.
    Saranno anche una Band costruita, ma ci sanno fare, alla grande.
    Al Gods han fatto una super setlist :happy:

    Ah... io li ho visti :roll: ...... 3 volte, 2000, 2004 e 2009 e "Wait and Bleed" l'han sempre fatta, come è giusto che sia.:P
    Direi che è la loro canzone simbolo!

    @ Alyta: quale sarebbe la tua famosa figura??? me la sono persa..... :grin:
     
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    5 Luglio 2009

    L'armadio a 4 ante, quello incazzosissimo con 15 cm di barba che escono fuori dalla maschera da serial killer... Mick Thomson ;)

    Yeeeeeeeeeeeah :headbang:

    Io una volta li ho visti e non l'hanno fatta :(

    Io la so, e se te la racconto andrai a decapitarla :hihi:
     
  4. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    5 Luglio 2009

    capelli lunghissimi roteanti dovrebbe essere lui:
    [​IMG]
    Mick Thompson
     
  5. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Luglio 2009

    Ehm...... se ho letto bene poco sopra parlavate di "4 sul palco" che LEI ignorava chi fossero....... SPERO NON NEL 2004!!!!!!!!!!!!! :evil: In quell'anno andai al Pala?????????? di Milano quasi solo per gli headliners, che erano gli SLAYEEEEEEEEEEERRRRR :happy:

    Comunque tu fai la soffiata, che poi la ragazza la sistemo io! :sadic::hihi:;)

    Bella quella foto che hai postato, MetalRulez.... direi proprio che è lui il tipo con la chioma al vento! :hihi:

    Già che ci sono, racconto un aneddoto relativo al Gods del 2000.
    Headliners (tanto per cambiare :hihi:) gli Slayer, prima di loro gli Slipknot, alla prima data in Italia, e prima ancora i Methods of Mayhem di Tommy Lee.
    Questi furono cacciati dal palco dopo una canzone e mezza a suon di bottigliate. Fatto deprecabilissimo..... però il loro cantante reagì alle prime avvisaglie di disapprovazione del pubblico con dei sonori "fuc* you" rappati all'indirizzo della folla. Che si inferocì ancora di più e decuplicò il lancio di oggetti sul palco, decretando la fine dello show dei MOM.
    L'urlo "Slayer-Slayer-Slayer" era fragoroso ed esaltante, lo ammetto.....
    Dopo un po' salirono sul palco gli Slipknot, e molti facevano scommesse su quanto sarebbero durati.
    Alle prima bottiglie e fischi, i pazzi dell'Iowa reagirono ributtando le bottiglie al pubblico e con una prestazione musicale da belve. E si guadagnarono il rispetto della stragrande maggioranza del pubblico del Brianteo.
    Qualche coro "Slayer-Slayer...." ci fu lo stesso.... ma quello va sempre bene! :rotfl:

    Questo per dire che i 9 sono sempre veramente stati CONVINTISSIMI dei loro mezzi e della sana rabbia che hanno portato sul palco dal 1999.
    E secondo me è anche una lezione... reagire alle avversità con forza molto spesso serve a superarle. E il "porgi l'altra guancia"... bè..... non l'ho mai compreso e condiviso! ;)

    Per la cronaca... quel Gods fu davvero memorabile, con anche Testament, In Flames, Kovenant, Death SS, Necrodeath, e una prestazione degli Slayer in chiusura leggendaria! Bostaph mostro pazzesco....
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    5 Luglio 2009

    Bellissimo aneddoto :happy:
    Gli Slayer fanno SEMPRE la loro porca figura, ma mi fa piacere risentire che gli Slipknot, all'epoca sconosciuti con un solo album ufficiale all'attivo, l'omonimo Slipknot, si fecero rispettare dai fans degli Slayer, che negli anni a seguire si sono dovuti abituare a gruppi spalla di spessore infinitesimale :(

    Comunque, dello show dei Method of mayhem pochi giorni fa è stato postato un link che vedeva prima l'intervista nel backstage, con Lee ed il cantante entusiasti che promettevano fuoco e fiamme, e poi la figura barbina sul palco :rotfl:
    E' brutto il lancio di oggetti, ma un paio di calci nel culo se li meritavano :hihi:

    Comunque, io te la racconto la figura, poi la ragazza potrà solo confermare o correggermi: ha raccontato che era andata nel 2004 a vedere gli Slipknot, ma è arrivata tardissimo e si è persa il loro show; invece di quella mandria di persone sul palco, vede solo quei 4 individui a lei totalmente sconosciuti, alchè coi suoi amici cercano di farsi coraggio per chiedere a qualcuno chi fossero; lei si prende di coraggio e chiede al primo energumeno vicino chi fossero quei 4, e il tizio (mi par di ricordare, dal racconto della ragazza) che l'ha guardata stortissima e poi stizzito le ha urlato "SLAYER" o qualcosa del genere, però senza ucciderla :hihi:
     
  7. metalrulez87

    metalrulez87
    Expand Collapse
    The Evil Dead

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    15.215
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.061

    5 Luglio 2009

    confermo anche io, bell aneddoto Horns
    pensare che a quel tempo io ero proprio all'inizio per quanto riguarda il metal (a quel tempo conoscevo solo solo un paio di canzoni dei maiden in corce e basta :hihi:)
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    5 Luglio 2009

    Io all'epoca della prima Unholy alliance uscivo pazzo per gli Slipknot e conoscevo gli Slayer solo di nomina, credo che non avevo sentito mai nemmeno una loro canzone.
    Sarei tanto voluto andare a quella edizione, ma sono contento di non averlo potuto fare, perchè gli Slayer bisogna conoscerli e apprezzarli a sufficienza per poterli andare a vedere, gli Slayer si vivono!

    Avrei goduto di un bello spettacolo da parte degli Slipknot indubbiamente, ma per questo mi sono tolto lo sfizio il 18 novembre del 2008 :hihi:
     
  9. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Luglio 2009

    Alyta....... :rotfl::evil:;)

    Era proprio quello che temevo..... Ahahahhhahhhhh......
    Bè... considerando anche il gentil sesso e l'età che aveva 5 anni fa, hanno fatto bene a non portarla sull' "Altar of sacrifice" ;)

    Oltre a non essere conosciuti per quello che combinavano sul palco, c'erano molti pregiudizi su di loro. Anche ora ci sono... però nel 2000 erano visti da moltissimi come una Band di raccomandati, che facevano "nu metal", dei poser insomma..... io non ti dico che tutti i fan degli Slayer cambiarono idea sul loro operato, però molti li presero in simpatia in quell'occasione e io sentii molti commenti del tipo "non mi piacciono molto, ma caxxo se ci sanno fare....". Io stesso, non conoscendoli per nulla, rimasi un po' allibito :hihi: e incuriosito, ma certe canzoni mi presero da subito.
    Tanto che pochi giorni dopo il Gods andai da Mariposa in Duomo a comprare il loro Album ;)

    Resto convinto che quell'Album è molto significativo ed importante nel panorama della musica Metal... a me piace pure un bel po', ma anche se non mi piacesse ne riconoscerei l'importanza.
    Ora me lo sto riascoltando dopo tantissimo tempo! ;)

    SURFACIIIIIIIING!!!!!! :headbang::headbang::headbang:
     
    #804
    Ultima modifica: 5 Luglio 2009
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    5 Luglio 2009

    ODDIO a Milano hanno iniziato con questa ed è stato il delirio, addirittura più di quando poco prima quella ragazza a 2 metri da me si tolse il reggiseno :happy:
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Luglio 2009

    :hihi: Io all'epoca della prima Unholy.... festeggiavo il decimo anniversario del mio primo concerto degli Slayer! :shock: Ammappate... quanto tempo è già passato! :(

    Tornando agli Slipknot e agli aneddoti... dovreste trovare sul tubo il filmato che fece una trasmissione televisiva, sgrang mi sembra, sul Gods. E' divertentissimo vedere Corey nel backstage mentre parte sul palco "7426xyxyxyxyxyxxyxyxy" di intro, pochi secondi prima di irrompere sul palco, fare training autogeno per caricarsi e dare il 5 a un energumeno che era lì con lui per poi partire per lo stage!
    Non sono nato ieri e so bene che queste "pose" sono più per telecamere e pubblico che non spontanee, ma nel loro caso sono di parte. Penso che pur recitando, questi siano davvero un po' "insane" :hihi: e quindi metto un bell' "Horns up" alle loro esibizioni! :headbang:

    Anche "Me inside" è una bella mazzata, per non parlare di "Liberate" :D
     
  12. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Luglio 2009

    IO ti bannerei un mese per questa frase! :sadic: Anzi..... un anno visto che hai messo anche il sorrisino compiaciuto! :rotfl:

    ;)

    Tornando al loro esordio.... come si fa a restare indifferenti ad un pezzo come "Scissors"??? No... dico....... pazzia pura..... si può rimanere indifferenti a "Scissors" solo se davanti hai una che si toglie il reggiseno!

    MUahahahaahahhhhh........ :rotfl:;)
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.185
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.792

    5 Luglio 2009

    Sai che ti dico? Hai perfettamente ragione :rotfl: ma ho i ricordi appannati, quel concerto mi ha fatto davvero malissimo :rotfl:

    Il fatto è che il loro show è stato qualcosa di pazzesco, hanno fatto addirittura pezzi come PROSTHETICS e ONLY ONE, che nemmeno loro ricordavano di aver inciso su disco :hihi:
     
  14. trashtildeath

    trashtildeath
    Expand Collapse
    i love all my cats

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    530
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    5 Luglio 2009

    E' vero TI STRAQUOTO..............HANNO SPACCATO DI BRUTTO :hihi: !!!
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    5 Luglio 2009


    :glasscli::glasscli::glasscli:

    :hihi:;)


    Erano anni che non risentivo "Scissors" e mi fa ancora paura! :hihi: Sembra sul serio un "cortometraggio" in musica girato in un manicomio..... bellissimo!

    Se non ricordo male la fecero proprio al Gods del 2000..... uno degli ultimi pezzi. Ma non vorrei dire vaccate.... :hihi:
     

Condividi questa Pagina