1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

DarkThrone

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by Impaled Nazarene, Oct 17, 2005.

1. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Aug 29, 2008

quoto in pieno!! i primi 5 album sono meravigliosi anche se soulside journey e piu death che black!! infatti all inizio i darkthrone facevano death e la svolta è arrivata con a blaze!!
    KATHARIAN WAS BUILT!!! WORLD WITHOUT ENDDDDDDDDDD!!!!!!:demon:

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Sep 10, 2008

[io sono nuovo in questo topic]

Degli ultimi lavori dei Darkthrone ho ascoltato solo "The cult is alive" e non mi è piaciuto per niente. Ho evitato "F.O.A.D." con cura dopo aver sentito che lo stile era il medesimo del predecessore.
    Dei vecchi lavoric sono molto affezionato a "Panzerfaust" essendo stato il loro primo lavoro ascoltato, quindi il mio giudizio non è dei più obiettivi...
    Devo dire che erano degli artisti superbi.
    Lo scopo dell'artista per me è quello di trasmettere, tramite un'opera, delle sensazioni ad altre persone. Fenriz e Nocturno Culto non sono musicisti superbi, eppure sono in grado, con le loro canzoni di trasmettere la percezione di marciume, malattia, malvagità, fino ad ammorbare l'aria. Solo Varg ci riusciva altrettanto bene.
    Lo ripeto ogni volta: non li ascolto spesso, ma quando servono... ci sono

3. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Sep 25, 2008

per me i darkthrone e burzum dal punto di vista della comunicazione sono i migliori!!! ci aggiungerei anche i judas iscariot in questa lista!!!

4. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

Sep 25, 2008

Sì, anche Burzum fa parte a buon diritto della lista, certe sue canzoni mettono i brividi addosso... Non conosco invece i Judas Iscariot, norvegesi anch'essi?
    Tornando sui Darkthrone, ho sentito dire che il loro disco d'esordio Soulside Journey è un disco Death. Ma è vero? Ce li vedo poco a farlo, sarà che li ho conosciuti come blacksters marci...

5. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Sep 25, 2008

si all'inizio facevano death..e non erano neanche malaccio,cromlech è una chicca

6. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Sep 26, 2008

si soulside journey è un cd death metal!! molto bello anche se sono felice del loro cambiamentoo e della svolta che hanno portato!!
    per quanto riguarda i judas iscariot sono statunitensi e se li vuoi ascoltare ti consiglio vivamente heaven in flames!! è il migliore a mio avviso!!!

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

Sep 26, 2008

Blacksters americani?:sgrat:
    Nella mia abissale ignoranza mi suona nuova
    Grazie del consiglio comunque, non mancherò.
    Ma è un cd death "classico" o sempre suonato alla loro maniera?

8. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

Sep 26, 2008

credo che i blackster americani piu famosi siano gli Absu..questi judas non li conosco...

a proposito ne approfitto per mandare un appello a tutti i recensori di true metal

MA TRANSILVANIAN HUNGER????:D

9. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Sep 26, 2008

di band black metal americane ce ne sono e anche di molto valore!!! conosci xasthur?? anche quella è una band americana ed ottima aggiungerei!!!i darkthrone nel periodo tra l 88 e il 90 si facevano molto ai venom e ai celtic frost che anche se non sono band death sono state le principali fonti di ispirazione dei darkthrone!! penso che soulside venga fuori da queste loro influenze.... e dalle loro incazzature!!!:D

10. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

Sep 27, 2008

ok però la musica è praticamente un plagio a quella del conte

11. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Sep 27, 2008

a chi ti riferisci agli xasthur???:sgrat:

12. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 28, 2008

Gia'....True Metal senza Transilvanian e come Burzum senza macchia!:sadic:

13. Loke

Loke
    Expand Collapse
    New Member

Sep 28, 2008

Personalemente degli ultimi lavori dei DarkThrone mi è piacuto particolarmente solo Hate Them.Comunque continuerò a doadorarli x l eternità:hihi::hihi::hihi:

14. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Sep 28, 2008

a me l ultimo lavoro dei darkthrone che è piaciuto è panzerfaust dopodiche... volevo sapere come è il cofanetto frostland tapes dove ci sono i loro primi demo e un live.. vale la pena comprarlo?? ci sto facendo un pensierino...:sgrat:

15. Loke

Loke
    Expand Collapse
    New Member

Sep 28, 2008

Io l ho comprato come cimelio da collezione.Ma alla fine non credo sia nulla di che.La qualità dei demo quella è,non cè nessuna differenza se li si scarica o se li si ascolta su un cd

Share This Page