1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

DarkThrone

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by Impaled Nazarene, Oct 17, 2005.

1. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Sep 28, 2008

grazie!!! anche io se lo compro lo faccio per collezionismo!!! :)

2. Loke

Loke
    Expand Collapse
    New Member

Sep 28, 2008

:)
    Anche s il massimo del collezionismo sarebbe riuscire a trovare dei loro demo originali.Impresa impossibile dato che penso che i pochi che li hanno se li tengono bene stretti o almeno io così farei:hihi:

3. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Sep 29, 2008

infatti!!! poi anche se trovassi qualcuno che li vendesse sarebbe impossibile comprarli perche penso che vorrebbero almeno un centinaio di euro!!! quindi penso che mi accontentero delle ristampe!!:D

4. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 29, 2008

FOAD non era male se non si possedeva gia' il predecessore e l'ultimo disco non sara' male per chi si è perso gli episodi precedenti.

5. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Oct 29, 2008

Ho letto la recensione dell'ultimo disco, mi sembra di capire che ormai la strada sia quella...

6. MetalDisaster

MetalDisaster
    Expand Collapse
    New Member

Oct 29, 2008

Sto ascoltando adesso l'ultimo Dark Thrones and black flags e mi è un pò difficile dare un giudizio su queste nuove tracks anche se , The Winds they called the dungeon shaker & Hiking metal punks mi hanno già colpito positivamente.. i darkthrone anche se probabilmente non sono più quelli di un tempo nel bene o nel male riescono ad ipnotizzarti il cervello e a farsi apprezzare ancora...poi io sono un amante del vinile e ascoltarli in questo formato e come sentir trasudare la loro coerenza che in pratica non gli frega di niente e di nessuno... probabilmente continuerei a seguirli anche se suonassero pop!!! vado subito a cercare la versione in vinile e magari limitata in pochissime copieee!!!!!!!!! :demon:

EDIT: NO SPAM

Last edited by a moderator: Nov 8, 2008
  7. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

Oct 29, 2008

a me fa godere parecchio,l'ultimo.

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

Oct 29, 2008

non l'ho ancora ascoltato..dite che se FOAD mi è piaciuto abbastanza, mi piacerà anche questo? so che è molto similare come sound. un black'n roll senza fronzoli insomma.

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

Oct 30, 2008

allora speriamo in bene..

10. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Oct 30, 2008

ho timore nell'accostarmi all'ultimo.vediamo un pò.oramai la strada ke hanno intrapresa è quella lì,è inutile aspettarsi un ritorno un pò a vecchie sonorità.

11. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Oct 30, 2008

mi sembra di aver capito quindi che è un cd simile a foad e quindi chi nn ha apprezzato quel lavoro nn apprezzerà molto neanche questo!! a me foad nn è dispiaciuto!!! vedremo questo!!!

12. Loke

Loke
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2008

da poco ho finito di ascoltare Dark Thrones and Black Flags.Ovviamente Fenriz e Nocturno Culto proseguono sulla strada del Black'n'Roll che hanno iniziato a percorrere con The Cult Is Alive.Sinceramente a me non è dispiacuto questo cd.I DarkThrone stanno progredendo in questa nuova loro vita musicale.

13. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2008

io il nuovo ancora nn l ho sentito!!! ma secondo te è meglio di F.O.A.D.???

14. Loke

Loke
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2008

Secondo me questo nuovo CD è un ulteriore progresso nel loro nuovo stile.Quindi se devo dare un gudizio direi che è meglio riuscito di FOAD.Sicuamente non si tratta di un cd "storico" diciamo però si lascia ascoltare

15. Orbag88

Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

Nov 3, 2008

grazie!!! ci faro un pensierino!! sono un gran fan dei darkthrone ma foad mi ha lasciato un po interdetto!! vedro doi ascoltarmi questo album!!!:)

Share This Page