1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Marzo 2008

    si è il film che conclude la trilogia
     
  2. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Marzo 2008

  3. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2008

    E' vero, anche io l'ho rivisto ultimamente ed è volato. Ho preso pure il videogioco per la Playstation 2, è una figata quando riprende le scene del film. E' fatto troppo bene, poi combattere contro i demoni è più divertente che fare fuori i soliti zombie.
     
  4. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    21 Marzo 2008

    Geniale questo film di O'Bannon, è tra i miei preferiti tra gli zombie movies e l'unico, credo, che abbia mostrato le scene della "risurrezione" dalle tombe, quando invece tutti gli altri lo davano già per scontato, tipo quelli di Romero o di Fulci.
     
  5. ritchieblackmore@alice.it

    [email protected]
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.823
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    21 Marzo 2008


    Esattamente come dice KilltoBelieve, e la scena quando Campbell combatte contro quel mostro all'interno del pozzo o la marcia degli scheletri è fighissima8-]

    Ho letto sul WEB tra l'altro che a Raimi piacerebbe lavorare ancora con Campbell, speriamo bene che si concretizzi tra loro un'ulteriore collaborazione pre qualche altro film perché con loro 2 il divertimento è assicurato:)
     
    #3275
    Ultima modifica: 21 Marzo 2008
  6. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    21 Marzo 2008

    ma la cosa bella e' che CORRONO:rage::rage:BELLE ANCHE LE SONGS CHE SI SENTONO DURANTE IL FILM:)
     
  7. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    21 Marzo 2008

    Ecco, stò fatto che corrono, parlano e fanno pure dello humour mi aveva lasciata un pò basìta quando vidi il film per la prima volta.... di certo non fanno effetto come i classici zombie impacciati, lenti e che emettono solo qualche lamento, però devo ammettere che l'idea di O'Bannon è stata originale e, nel quadro complessivo del film (molto umoristico), azzeccata :)
     
  8. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    21 Marzo 2008

    io invece la prima volta che lo vidi, pensai NOOOO che palle non mi piacciono gli zombi cosi:Driferito a quello che fanno uscire dalla cella frigorifera...:hihi:
     
  9. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    21 Marzo 2008

    Ah si, in effetti non era piaciuto nemmeno a me e temevo che gli zombie in questo film sarebbero stati tutti così :hihi: certo non che quelli che si vedono dopo, a livello di trucco, fossero tanto meglio... preferisco molto di più il classico morto vivente :)
     
  10. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2008

    THE EYE - Jessica Alba

    Ho appena finito di vederlo. Devo essere sincero: l'originale cinese mi era piaciuto di più ai tempi quando uscii al cinema. Questo remake non aggiunge nulla di nuovo alla storia, se hai già visto il film dei fratelli PANG del 2002 dopo un'ora vorresti alzarti ed uscire dalla sala per la troppa noia. Gli spiriti non fanno per niente paura e le occasioni in cui si vedono te le aspetti perché sono tali e quali a quello originale (anzi, alcuni sono stati eliminati. Come la madre ed il figlio morti che leccavano la carne nel ristorante del marito...). Sinceramente salverei solo due cose: la prima è l'interpretazione di Jessica Alba: bravissima e bellissima, su questo niente da dire. E poi se resistete a guardarlo fino alla fine il finale è leggermente fatto meglio rispetto a quello del 2002. Per il resto basta. Io consiglierei di guardarlo solo a chi non ha visto il THE EYE cinese, gli altri si annoieranno a morte... :sgrat: E sì che con THE RING e THE GRUDGE il risultato era stato migliore...
     
  11. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Marzo 2008

    oggi ho spulciato amazon, e mi sono ritrovato con un vecchio amico, il dr. Phibes...... brrrr..... che paura.... eheheheh.
    una domanda : in che film c'e' la scena dove una coppia (o solo un tipo) e' accampato con una tenda (mi sembra vicino a dei resti egiziani) e (se mi ricordo bene, nello stesso film), la sua ragazza passa per un fiumiciattolo dentro a delle rovine, stile egiziane, sembra...
    e lui, muore dentro la tenda , di una morte orribile.... ma non mi ricordo di che cosa.
    qualcuno si ricorda il film ? e' uno dove c'e' vincent price che fa il dr. Phibes.
     
  12. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    31 Marzo 2008

    ho visto The grudge 2.meglio stendere un velo pietoso.già il primo faceva pena.zero atmosfera,zero idee,zero tutto.non ci siamo...:evil:
     
  13. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Aprile 2008

    Davvero! Che fine idiota poi che fanno fare a Sarah Michelle Gellar... :rotfl:
     
  14. RayHartmann

    RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.858
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    1 Aprile 2008

    Da appassionato e cultore del cinema horror, vi consiglierei di non perdere l'ultimo adattamento di una short-novel di Stepehen King presente su "Scheletri", The Mist, con la regia di Frank Darabont, e di tentare di vedere anche il violentissimo e ben girato Frontiere(s), ultimo nato nella cinematografia orrorifica made in France. Niente male nache Rec ed Inside. Da evitare come la peste bubbonica i due remake di The Eye e di Shutter (del quale invece consiglio di recuperare l'originale thailandese), davvero penosi.
     
  15. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Aprile 2008

    The Mist l'ho visto in tedesco! Pur non capendoci una mazza mi è piaciuto molto. Rec mi hanno detto che è una boiata pazzesca (così me lo sono risparmiato)! Dei due remake ho visto solo The Eye (vedi qualche topic più giù) e credo che il mio spirito abbia abbandonato il corpo per tutta la durata del film. Aspetto di vedere il remake di Shutter (anche se dici che fa pena pure quello!) mentre Frontiere(s) e Inside non ho la più pallida idea di cosa siano.

    Solo per veri esperti: sono riuscito a mettere le mani sul DVD di 4 Mosche Di Velluto Grigio di Dario Argento, vediamo cosa mi rispondete così capirò al volo il vostro QI! :rotfl:
     

Condividi questa Pagina