1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Film Horror

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Nightcomer, 2 Settembre 2005.

  1. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    12 Marzo 2008

    No quello no... ma fa letteralmente cagare sotto dalla paura :hihi: che poi è ciò che cerco maggiormente in un horror, infatti dopo la visione del suddetto film ho provato un gran senso di soddisfazione :)
     
  2. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Marzo 2008

    La Casa "ufficiale" ha solo due sequel e li ha girati entrambi Raimi.
    Esistono però altri film usciti con i titoli La Casa 3,4,ecc girati da Umberto Lenzi...è lo stesso discorso di Lucio Fulci che girò Zombi 2, che infatti non fa parte dei film sui morti viventi girati da Romero
     
  3. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Marzo 2008

    Il modo di riprendere le scene è veramente atroce!!!!! fastidiosissimo!!! a me a fatto veramente paura!!!
     
  4. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    14 Marzo 2008

    Già, soprattutto per quello! :hihi: tu pensa che dopo la scena della bambina che aggredisce la madre il mio ragazzo (così come tante altre persone) è voluto uscire dal cinema perchè nn ce la faceva più a reggere la tensione, e mi ha atteso fuori :D
     
  5. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    14 Marzo 2008

    da bimbo andavo matto x la casa 5:cry:che brutto quando muore george:ueeee:
     
  6. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2008

    Sinceramente la saga di "The Ring" a me è piaciuta molto (soprattutto le versioni americane rifatte), Samara è un vero e proprio terrore dello schermo! Per questo film, almeno, negli inserti speciali si sono degnati di mettere tutte le scene tagliate! The Grudge mi è piaciuto un pò meno, mentre The Phone, The Call e The Eye (a parte il primo) è tutta roba da buttare! Ho appena noleggiato il DVD de La Terza Madre e con mio grande dispiacere ho visto che hanno messo in affitto la versione censurata uscita al cinema, lo si capisce perché non c'è una minima scena aggiunta e manca l'audio americano. Spero che mantengano le promesse fatte: e cioè per la vendita presentare il prodotto originale integrale americano (nonostante sia un film girato in Italia, è uscito prima in america perché il doppiaggio originale è americano. Da noi naturalmente si è pensato subito di tagliarlo e presentare la versione integrale solo per la vendita del DVD) ma a questo punto la mia paura è che in vendita uscirà questa orrenda versione italiana... Credo che nemmeno Halloween - The Beginning ci presenterà negli inserti speciali le scene censurate. Peggio per loro, tanto i film integrali basta scaricarli. Soldi per il cinema, e/o DVD censurati o smesso da tempo di tirarne fuori.
     
  7. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2008

    Ma xkè non vi convince The Eye? Lo vidi appena uscito e mi piacque. Ho scoperto anche che uscirà un remake USA con J.Alba protagonista...l'americanizzazione degli horror asiatici mi fa pensare che le idee latitano (e una riprova la dà anche il fatto di "ripescare" personaggi storici come Myers di Halloween)
     
  8. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Marzo 2008

    Madonna (vedi più giù) cosa mi avete fatto venire in mente! "Fantasmi Da Marte" lo vidi assieme ad un mio amico in un cinema di Via MonteNapoleone a Milano esattamente l'11 settembre 2001. Ricordo che quando uscimmo dal cinema non sapevamo dell'attentato alle Torri Gemelle e credevamo fosse scoppiata la guerra: in giro non c'era nessuno e quei pochi che si vedevano correvano e si dileguavano come dei pazzi... Come dimenticare quella giornata? :roll:

    Comunque a me "The Eye" 1 è piaciuto molto, sono gli altri che hanno lasciato un pò a desiderare. Per non parlare del 3 "Infinity", che è la più grande boiata che mi abbia mai fatto ridere così tanto al cinema (dopo "Phone"). Le lacrime agli occhi dalle risate, ci stavano per sbattere fuori dal cinema! :rotfl:

    Ho ascoltato il nuovo album di Madonna... Felice di essere metallaro! 8-]

    P. S.: ho scoperto che l'album che ho ascoltato "Licorice" è un'album fatto solo di remix, ecco perché fa così schifo. C'è ancora qualche speranza allora... :sgrat:
     
    #3263
    Ultima modifica: 16 Marzo 2008
  9. clansman93

    clansman93
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Marzo 2008

    Anche io più o meno sono uscito su quella scena!!!:shock:
     
  10. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    17 Marzo 2008

    No daiiiii il meglio doveva ancora arrivare :hihi:
     
  11. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2008

    Io sò che c'è in giro anche un Demoni 3, sapete chi l'ha girato?
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    18 Marzo 2008

  13. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Marzo 2008

  14. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Marzo 2008

    fa cagare:D
    l'altra sera mi sono rivisto la casa,non mi ricordavo che volasse cosi il film:shock:
     
  15. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Marzo 2008

    L'Armata delle Tenebre comunque fa parte della serie della casa no? E' il terzo?
     

Condividi questa Pagina