1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Squall74

    Squall74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2008

    Concordo, si parla sempre di censura ma mai di traduzione. A me è capitato di vedere la serie televisiva Heroes in inglese e poi in italiano, molte cose sono state "deviate" e molte battute "alleggerite". Per esempio quando si parlava dell'amico gay di Claire, che veniva preso in giro dalla compagna di scuola in più di un'occasione. Come se noi ci scandalizzassimo :lol:, neanche il Grande Fratello ormai ci scandalizza più!
     
  2. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2008

    Il grande chi ? ;)
     
  3. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2008

    sì, alla fine era simpatico, ma nulla di che..fortunatamente per tre biglietti abbiam pagato 4 euro in totale invece di 19 e 50 :D (ma ci contavo infatti)
     
  4. heretix

    heretix
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Marzo 2008

    Non sono ancora riuscito a guardare indietro nel forum, ma qualcuno sicuramente avrà già parlato dell'ultimo fil dei fratelli Cohen: Non è un paese per vecchi - stranamente la traduzione qua va bene (no country for old men..):D
    Comunque secondo me splendido film, di una spietatezza allucinante, non mi aspettavo un film del genere dai fratellini..:shock:
     
  5. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2008

    De gustibus non disputandum est ;)
     
  6. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2008

    visto, ieri sera, "no country for old men", ambientato nel west texas degli anni '80. In effetti, l'accento (che fa spatakkare dal ridere e/o quasi non si capisce...) e' quello li', visto che uno dei miei capi viene da la'.
    in piu' il film e' stato molto bello, devo dire la verita'. un voto per questo film e' 8- . metto il meno perche' mi aspettavo qualcosa di piu' dal finale, che mi ha lasciato sorpreso (sara' stata proprio quella l'intenzione del regista?). Non sorpreso per un finale diverso, ma da un finale "non finito", diciamo.....
     
  7. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
  8. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Marzo 2008

  9. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2008

    ho visto " an incovenient truth " si al gore...tradotto in ita come " una scomoda verità".
    molto interessante, fatto direi bene.se vi capita guardatelo, anche sl per avere un pò di coscienza climatica-ecologica
     
  10. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    22 Marzo 2008

    negli ultimi tempi l'ho visto 1000000000 volte perchè ho dovuto studiare un po' il problema inquinamento.. Molto ben fatto, anche se le tesi sono opinabili.
     
  11. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2008

    Quoto in pieno ... L'ho visto 2 volte ( la seconda per capirlo meglio :P), mi è piaciuto, l'attore che fa il killer poi è bravissimo :shock::shock:
    La fine mi ha lasciato un pò cosi ... Ho visto tutti i titoli di coda perchè m'aspettavo ci fosse qualcosa dopo .. e invece. NIENTE.
    Molto bello però girato molto bene, un pò crudo però ...
     
  12. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Marzo 2008

    in effetti il killer credo che sia uno spagnolo, (javier bardem), che "molti" anni fa, fece "prosciutto prosciutto" (c'era anche Penelope Cruz ?). Io non lo conoscevo molto bene, l'attore, se mi ricordo bene era famoso per film erotici (in Spagna). E' il primo film che vedo con lui, fuori dalla nazione spagnola.
     
  13. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    23 Marzo 2008

    Javier prima di no country ha fatto diversi film famosi: L'ultimo inquisitore di Milos Forman, Mare Dentro (guardatelo se non l'avete mai fatto, bellissimo), Collateral (una particina), I Lunedì al sole e poi vabbè svariti film spagnoli.

    Ho letto che ora farà un film con Coppola che uscirà nel 2009 :shock:
     
  14. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Marzo 2008

    in che senso opinabili?
     
  15. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    23 Marzo 2008

    Eh nel senso che di teorie non ci sono solo quelle che vengono esposte in quel documentario. Addirittura c'è chi definisce il global warming un business, un'invenzione dei politici per fare soldi.. come dicevo ho studiato la questione. :P
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina