1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

9 Dicembre 2007

Ma a me piace molto sia peace sells ke so far so good so what..ovvio ke quello ke preferisco è rust in peace..
    Ma in so far so good so what ci sono veramente dei bei pezzi..in my darkest hour,set the world a fire,mary jane:)..la cover di anarchy..:D
    alla fine dei primi quattro quello ke mi attira di meno è killing..ma nn vuol dire ke nn mi piace:P

2. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

non ho detto che non mi piace, ho detto che è un ottimo disco ma mi sembra palese a tutti che non sia al livello di rust in peace...mi spieghi qual'è l'importanza storica di peace sells?:sgrat:

3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

9 Dicembre 2007

Eh beh nel 1986 ne sono usciti di dischi storici... ;)
    Se bisogna considerare solo l'importanza storica non dovremmo ascoltare dischi nuovi da anni :D
    Come dici giustamente te è un ottimo disco, e non è che non è ai livelli di rust, è semplicemente un album diverso ;)
    Eppoi vuoi mettere quanto è fica la cover di I Ain't Superstitious?:grin:

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Dicembre 2007

come qual'è?è uno dei dischi thrash per antonomasia,uscito tra l'altro nell'annata d'oro 1986,insieme a dischi come master,reign in blood,e pleasure to kill dei kreator.nel thrash metal è un disco storicissimo ma scherzi?:)certo rust in peace è ancora meglio,ma peace sells mica è il classico disco che esce tutti i giorni eh.ragazzi dopo il 90,di dischi thrash puro a livello di questi non ne sono piu usciti e mai ne usciranno credo.:)

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

d'accordo ma non mi pare sia stato influente quanto un master of puppets o un reign in blood...è un ottimo disco ma non un capolavoro, almeno per quanto mi riguarda...da 1 100 gli darei 86

6. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

9 Dicembre 2007

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq ritengo Peace Sells storicamente poco importante anche se uscito nell'86 che è stato di sicuro l'anno d'oro del thrash, però il fatto che siano usciti determinati lavori non significa che questi sono più importanti storicamente.
    Io ritengo molto più importanti i dischi dell'83 e 84: Kill'Em all, Show no mercy, Fistful of metal e soprattutto Ride the lightning che io ritengo essere oltre che importantissimo per il thrash anche il disco che, insieme a Reign in Blood, ha spianato la strada a tutto il metal che sarebbe venuto di lì in avanti.

Credo che, se si possa discutere sulla bellezza dei dischi dei Megadeth perchè li sono gusti personali, credo che sia oggettivo che siano storicamente poco rilevanti specialmente in confronto a Metallica e Slayer

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Dicembre 2007

che c'è da ridere rive?:)te sei quello che dice che mustaine non è un gran compositore:hihi:i metallica e gli slayer sono stati piu influenti per un semplice motivo:sono usciti prima:)mentre il primo album dei megadeth è dell'85!sta tutta li la differenza;)storicamente sono MOLTO rilevanti,sono tra i gruppi cardine di tutto il metal(piacciano o no)come influenze sono molto meno rilevanti rispetto a slayer e metallica,qui sono d'accordo;)anche se in kill'em all c'è pur sempre l'apporto di mustaine,quindi le influenze derivano pure da lui quello è poco ma sicuro;)i megadeth sono usciti 2 anni dopo per il semplice fatto che dave fu cacciato dai metallica.

Ultima modifica: 9 Dicembre 2007
  8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

9 Dicembre 2007

L'importante starebbe starsene tranquilli eh ;)
    Ma io mi chiedo, cosa è che vi fa piacere un album? la rilevanza storica o la musica che c'è sopra?

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

9 Dicembre 2007

No scusa forse non ci siamo capiti: x importanza storica intendo anche l'influenza, intendo un po' tutto: influenza e invenzione soprattutto, ma anche intuizione e preveggenza.

Cmq si per il resto siamo d'accordo: ovvio che sono importanti dato che sono cmq uno dei gruppi metal di maggiore successo. Però, come ho detto, storicamente, lo sono molto poco. Tranquillo che non mi scordo mai che Dave c'era in kill'em all quindi si che lui è stato importante. Non ti tocco il tuo Mustaine stai tranquillo :rotfl:

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

9 Dicembre 2007

La musica che c'è sopra. Infatti stiamo facendo un discorso parallelo

11. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

9 Dicembre 2007

:rotfl::rotfl::rotfl:
    Tranqui, mica mi pagano per difenderlo , è passione la mia ;)

12. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

9 Dicembre 2007

conta anche l'importanza storica in un discorso generale,ma un disco va giudicato singolarmente,perchè ogni persona è diversa,quindi conta la musica che c'è sopra.comunque io non difendo mustaine in tutto figuriamoci,tante stronzate ha fatto anche lui,però peace sells non se tocca:)

13. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

9 Dicembre 2007

Questo volevo leggere eheheheh ;)
    Un album grandioso, che tanto per parlare, è uno di quelli che ho in doppia copia, sia remaster che originale :grin:

14. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

Miglior disco dei Megadeth...scontato

Sono d'accordissimo con te, Rust In peace è un capolavoro assoluto, Marty Friedman con le sue scale dà al disco quel qualcosa in più....aprezzo i Megadeth quasi solo per questo disco..cioè sono una grande band ma la voce di Dave non mi piace, e comunque dopo Youthanasia non mi sono più piaciuti... belli però anche "peace Sells..." e "killing is..."...un pò meno "countdown.." e "Youthanasia", ma comunque apprezzabili.

15. Black Magic

Black Magic
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2007

sentite, i migliori dischi dei Megadeth in ordine sono:
    -Rust In Peace
    -Peace Sells
    -Countdown To Extinction
    -So Far, So God, so what